Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 453

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    1080p 24 hz tonalita' immagine standard,ma ovviamente siamo all'inizio

ma i 24 hz cosa danno in più? se metto in auto quando faccio girare un dvd me lo upscala comunque a 1080p? e corredata: anche con i dvd si può lasciare a 24 hz? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se non ha l'ottica, avrà la coassiale...
    Ah, ok... grazie... non ho mai usato una coassiale, è un cavo diverso dall'ottico vero?

Qualcuno che l'ha già il lettore mi testerebbe un paio di divx/xvid e mi fa sapere come si vedono per favore? Grazie!

Se cerchi sul forum in merito alla connessione coassiale troverai pane per i tuoi denti.
    Se conosci tnt-audio.com troverai anche lì informazioni a riguardo.
    Riassumendo la coassiale viene considerata migliore dell'ottica in quanto non viene effettuata la doppia conversione in "luce".

Come si vedono i dvd/xvid dipende da come sono stati codificati. Magari qualcuno ha già fatto la prova, io non ancora.

Ciao
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance
    Se cerchi sul forum in merito alla connessione coassiale troverai pane per i tuoi denti.
    Se conosci tnt-audio.com troverai anche lì informazioni a riguardo.
    Riassumendo la coassiale viene considerata migliore dell'ottica in quanto non viene effettuata la doppia conversione in "luce".
    Ok, cerco sul forum, grazie

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance
    Come si vedono i dvd/xvid dipende da come sono stati codificati...
    Beh si, ma sai dipende molto anche dalla qualità del lettore... io ne ho avuti diversi, ma con alterne fortune... m'è capitato di avere lettori divx da 4 soldi che leggevano perfettamente alcuni divx/xvid che invece su lettori di marche anche blasonate si vedevano male (artefatti, scie, ecc).

Io comunque ho solo divx/xvid rippati da dvd tenendo una buona qualità, fammi sapere se magari ti riesce di fare qualche test.

Grazie ancora!

ragazzi ho letto un po' di recensioni secondo voi conviene prendere il philips BDP5000 (se lo danno) o un samsung BDP2500?

il philips bdp3000 l'ho provato onestamente nn è male ma conviene solo se lo prendi con l'offerta di expert sennò conviene spendere un po' di più ed andare su una fascia più alta

sicuri che non ci sia l'uscita ottico-digitale?

mi fido di chi ce l'ha ma mi sembra moooooooooolto strano

lo mettevano già su lettori dvd vecchissimi e di sottomarca

l'unico dubbio è sulla bontà dei titoli...
    se uno già vorrebbe un lett.BD e gli piace almeno la metà dei titoli è un conto....io uso ps3 e sono contentissimo,pensavo di prenderlo e tenerlo in casa...sarebbe una cosa in più....ma i titoli salvo qualcuno non mi ispirano tantissimo...per di più in custodie doppie...credo non prenderò niente...ma ripeto se uno ha bisogno di un BD allora è un affare!

mi sapete dire se sia il 3000 che il 5000 ha la possibilità di abanzare tramite scene, proprio come PS3 quando si preme il tasto quadrato?

@filmarolo

a meno che non mi sia accecato improvvisamente e mi abbia abbandonato quadro ottico ,retine,pupille e quant'altro , non c'è l'uscita ottica,ma quella coassiale (che Imho è molto meglio)
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

usb....

Salve a tutti,
    Ho appena acquistato il 3000.... sono soddisfatto ma mi fa imbestialire il fatto di non poter usare la usb per riprodurre i film.... non esiste una soluzione?
    Grazie

comperato ieri...l'offerta di per se non è male....mi interessava un blu-ray da mettere con un samsung b6000...mia personale valutazione..comunque...con i blu-ray nulla da dire fa il suo lavoro ma con dvd l'upscaling non regge la play3...passato nel impianto con jvc350 permangono le stesse problematiche direi amplificate..quindi per me se lo si usa solo con blu-ray puo andare ma con dvd non ci siamo....quindi come lettore il 2500 samsung pur essendo piu anziano questo philips lo straccia.

Io ho avuto la conferma d'ordine per il philips 5000 in offerta a 199 con i 20 film. Sono proprio curioso di sentire cosa mi racconteranno per farmi accettare il 3000.
    Visto che l'errore è loro dovrebbero comunque darmi il 5000, o no ?

Allora non era solo la mia impressione d'acchito che con i dvd non ci siamo con questo lettore

@hurry
    secondo me al massimo ti daranno un buono sconto di 10 euro per acquisti da fare presso di loro
    non credo proprio ti mandino un 5000 e siccome hanno torto, se contesti magari ti daranno un gadget o un buono come sopra detto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Non ci siamo con i dvd cosa intendiamo? Siamo a livelli di un lettore dvd normale o peggio? Ricordiamoci sempre di non esagerare con i giudizi sulla qualità...

io l'ho premesso quando ho fatto una piccola valutazione sull'acquisto e confrontandolo con una ps3. Ho una ps3,un lettore dvd Pioneer,un Philips economico di cui ora come ora non ricordo le sigle, ed è inferiore a tutti questi,ma parlo solo di comparto dvd e di giudizi personali. Per il resto ne sono soddisfatto tenendo conto che dopo le prove fatte con il 52 pollici andra' a corredare un 40 pollici e quindi le differenze si assottiglieranno di molto e saranno quasi non visibili.
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •