Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 453

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    per il test guarda i link che ho postato prima per i test sull'upscaling, il migliore sembra essere il philips
    Non metto in dubbio che il philips possa farsi preferire per qualche aspetto, però stiamo parlando di lettori entry level ! Non mi aspetto niente di particolare ed allora privilegio l'aspetto che secondo me rende il 370 più fruibile. Se cerco la migliore qualità guardo altri prodotti.

l'LG inoltra ha anche la riproduzione degli AVCHD , formato che a me interessa facendo del video editing HD
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Secondo me ogni dispositivo ha il suo target, non esiste il migliore.
    A esempio io per una persona che non ha esigenze di leggere supporti esterni da usb ho preso il philips che "pare" offrire una migliore qualità per la lettura dei dischi (dvd).
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

La mia piccola prima recensione sul BDP3000 dopo pochi giorni di utilizzo è questa: immagini buone, tempi di caricamento più che accettabili. Mi sembra un lettore molto "solido".
    Per quello che costa è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Sono andato a ritirare il player e come mi aspettavo niente 5000.
    Ho preso l'LG 370 che, stando a quanto ho visto in esposizione, è il più venduto. Di philips ce ne sono davvero tanti, di samsung meno e di LG ne sono rimasti pochi (magari ne è pieno il magazzino ).
    ma come hanno giustificato? sull'ordine c'è scritto 5000 o era scritto 3000?
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

La giustificazione è stata: il sito riportava informazioni errate, lo abbiamo già segnalato. In effetti ho potuto verificare io stesso che i prodotti in promozione in bundle con i film sono quelli del volantino.
    Lo so che avrei potuto protestare ma non so cosa ne avrei cavato fuori alla fine.
    Ripeto che per quello che costa vale comunque la pena.

annullata la prenotazione sul sito ho preso il 3000 sotto casa dopo posto le prime impressioni.
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Continuo a ripeterlo dalla prima pagina: il "sugo" sono i 20BRD a un prezzo che dovrebbe diventare il riferimento.
    Il lettore è "de gustibus"....

Aloha
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

è chiaro, ma dovendolo scegliere, ognuno si prende quello che più si addice alle esigenze no?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Ciao a tutti.. è il mio primo post e colgo l'occasione per salutarvi..
    Ho letto con attenzione i pro e i contro da voi espressi per questa offerta e mi son convinto di acquistarlo... ma non solo per i 20 BD.
    In effetti io lo collegherò ad un FullHD di 32 pollici (quindi non dovrei evidenziare i problemi dell'utente .. ora non ricordo il nome... che lo ha provato sul 52), inoltre il mio 32 pollici (Philips 8404) ha già un ingresso USB per riprodurre DivX su chiavetta ed è un "signore player" davvero entusiasmante la qualità video percepita.
    Per cui ritengo che i pochi punti a sfavore evidenziati per questo BDP3000... non penalizzeranno la mia scelta.
    Comunque appena avrò modo di provarlo vi farò sapere.
    E' giusto che le scelte vengano fatte in rapporto alle esigenze e a ciò che gia si ha... come già detto da altri.
    Ciao
    Ultima modifica di enantio; 11-11-2009 alle 17:06
    Philips PFL8404 - SKY HD - Samsung LCD 32A656 - DM800 -

non è giornata...... ho il lettore ma la tv del salotto nn lo vuole perchè ho scoperto dopo 5 anni che nn è HDCP compatible ke nerviiiiiii

scusate la domanda...... ma nessuno parla del samsung ?

E' discreto anche il samsung, diciamo che essendo una via di mezzo tra funzionalità e qualità non se lo fila nessuno... legge da chiavetta usb, però non ha il dts hd ma... non saprei come definirlo
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    l'LG inoltra ha anche la riproduzione degli AVCHD , formato che a me interessa facendo del video editing HD
    a quanto ne so io anche il samsung 1580 supporta gli AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Starful
    Visto che a quanto sembra parecchi di voi stanno prendendo l'LG, fate un test per favore su DVD, Divx e Mkv per capire com'è la qualità secondo voi?
    Ieri sera l'ho acceso e provato con bluray (eccellente), dvd (buono) e Divx (eccellente); avevo un mkv troncato (quello intero è di 8 gb e copiandolo sulla chiavetta è stato troncato a 4 per via del limite del file system) che non è riuscito a leggere. Posso immaginare che un file completo lo potrà leggere, visto che comunque il formato l'ha riconosciuto.
    Ha pure una funzione di browser su Youtube, ma al volo non sono riuscito a fargli riconoscere la rete; dovrò riprovare con un pò di calma.
    A prescindere dal fatto che, visto il prezzo pagato, qualsiasi lettore va bene, mi ritengo soddisfatto. Buona qualità e grande flessibilità.

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •