|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli su scelta Media Player
-
25-10-2009, 06:56 #1
Junior Member
Consigli su scelta Media Player
Ciao a tutti.
sto cercando un semplice lettore multimediale HDMI che si possa collegare in rete alla mia NAS (Synology d-209) via DLNA, NFS o semplicemente mappandosi la share in rete e leggere da li i file. Quindi non ho necessità di avere un HD sul media tank in quanto la NAS dispone già di 2 Tb.
Non ho trovato un lettore con queste caratteristiche sul mercato; il più vicino sembra essere il popcorn hour, che però non mi è chiaro se:
1. Funziona via DLNA (come CLIENT, tipo PS3) oppure comunque riesce a leggere da un disco condiviso su NAS.
2. Funziona anche senza HD (non mi i nteressano caratteristiche p2p tanto ho già tutto su NAS)
Viste le ottime caratteristiche magari propenderei per questo, ma devo essere assolutamente certo che poi mi veda la NAS, per cui ho investito parecchio
Grazie a tutti per l'aiuto,
Massimo
-
27-10-2009, 09:42 #2
Member
Ti consiglio di lasciar perdere il popcornhour a-110 e di puntare su un nuovo prodotto, decisamente migliore e con tantissime caratteristiche e che funziona anche senza hard disk, piccolo e costa solo 119 euro: Xtreamer.
Si collega al tuo nas tramite nfs creando un mount point col nome che vuoi tu, così tu poi vedi solo il nome della cartella del tuo nas.
-
28-10-2009, 09:59 #3
Junior Member
Originariamente scritto da galerio
Ciao
M.