|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale hard disc media player?
-
28-10-2009, 09:09 #1
Senior Member
Quale hard disc media player?
Salve a tutti, sono deciso all'acquisto di un media hard disc che utilizzerò per lo più come lettore di musica liquida wav o flac al quale connetterò un dac esterno tramite uscita audio digitale coassiale quindi è necessaria un'ottima qualità di quest'ultima. In + lo userei anche come player per guardare i film connesso al mio proiettore dlp toshiba dotato di ingresso rgb tradizionale (quello a 15 pin). Sapete indicarmi qualche valido modello che faccia al mio caso? Ripeto priorità ascolto di musica in gran qualità e poi anche video in definizione 1080i, il massimo che supporta il mio proiettore.
TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
Compact system: Jvc hx-z1
-
28-10-2009, 09:21 #2
Member
Se principalmente lo usi per ascoltare musica allora ti serve qualcosa con uno schermino lcd per leggere i titoli dei brani senza dover accendere il televisore/proiettore. Forse può fare al caso tuo lo IAMM NTR-63L: legge sicurasmente i file wav, ma non sono sicuro legga i flac.
Oppure c'è il più nuovo IAMM NTD38N che nelle specifiche leggo che supporta MP3, OGG Vorbis, PCM, WMA, AC3, DTS... anche qui non è menzionato il flac.
-
28-10-2009, 09:31 #3
Senior Member
Si ho notato che il flac non è supportato dalla maggior parte di questi oggetti... chissà perchè, cmq il wav va bene lo stesso. Per quanto riguarda lo schermino non è necessario. Mi serve un prodotto che abbia grande qualità sull'uscita coassiale digitale e anche sull'uscita video rgb per filmati fino a 1080i. Non so se esiste un modello in particolare caldamente consigliato per ascolto di musica... o suonano tutti uguali questi aggeggi?
TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
Compact system: Jvc hx-z1