Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 181

Un rappresentante onkyo mi ha detto che a gennaio 2010 esce un nuovo lettore blu ray onkyo universale che legge quindi anche dvd audio e sacd siglato 807.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    @ste_diver

Io dico Pio 52,sono convinto che in quanto a prestazioni AV nella sua fascia di prezzo sia un ottimo prodotto...
    ragazzi scusate la mia incompetenza.. ma cosa cambia tra il Pio LX-52 ed il Pioneer BD 320? a quanto si legge sul sito non riesco a trovare differenze nelle features.. cosa ha in più la serie lx da giustificare i 150 euro in +?
    in SD dite che si comporta notevolmente meglio l'LX-52? ecco il confronto:

http://www.pioneer.eu/it/products/42...2/compare.html

Comparativa lettori Blu-Ray...

LINK

ma in generale, per avere la miglior risoluzione possibile dei dvd, conviene far scalare il segnale al tv, al sinto ampli o al lettore BD? cioè quale dei tre dispositivi deve eccellere in questa caratteristica per avere la miglior visione? mi conviene investire su un buon lettore bd o meglio spendere qualcosa in più per il sinto-ampli?

Spendi di più sul lettore per la qualità video...i processori video integrati ai sintoampli, anche se parliamo di modelli blasonati, non fanno mai un lavoro eccellente....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per avere qualcosa di già decente su cosa devo andare? io pensavo al pioneer 320, non basta?
    Ultima modifica di Dave76; 08-11-2009 alle 20:34

Credo che il Pio 320 rientri tranquillamente nella categoria "decente"...è sicuramente un ottimo lettore nella sua fascia di prezzo...

Volendo migliorare esclusivamente la lettura dei BD e avendo già a disposizione la PS3 cosa mi consigliate?

Dubbi sulle differenze dei Pioneer 320 / LX52 li ho espressi anch'io, nel senso che dati e persino foto degli interni (scaricate dalla comparativa gentilmente indicata da Glass141) alla mano, sembrano in tutto e per tutto la stessa macchina. Nota curiosa: le due foto sono girate di 180°, tocca prima ruotarne una per fare un confronto side-by-side...

C'è poi la famosa comparativa di DVHT che stronca sostanzialmente il 320. Sono tanti anni che seguo quella testata, e non ho mai trovato indicazioni di pregiudiziali contrarie al marchio Pioneer (anzi): non vedo quindi il motivo di una stroncatura d'ufficio.

Ciò detto, non potendone testare di persona alcuno, resto coi miei dubbi...

Ciao!
    Marco

philip 9500, secondo me sarà un bellissimo lettore

Credo che il Pio 320 rientri tranquillamente nella categoria "decente"...è sicuramente un ottimo lettore nella sua fascia di prezzo...
    se volessi andare su qualcosa di meglio su cosa potrei andare? cosa fare per sfruttare al meglio, eventualmente con un maggior esborso da effetuare, la mia collezione dvd portata avanti con tanto amore e dedizione negli ultimi 6 anni? il processore ABT 1030 potrebbe fare a caso mio?

Per sfruttare i DVD,al volo direi Denon 2010

INFO

Per sfruttare i DVD,al volo direi Denon 2010
    infatti mi tenta proprio quello.. dici che ciò che andrò eventualmente a pagare in più sarà giustificato da una evidente miglior resa nella visualizzazione del segnale sd dei dvd rispetto al pioneer 320 o lx-52? per questa fascia di prezzo è il meglio che posso trovare per le mie esigenze?

Il Denon come Street Price sta sotto i 600€,quindi se hai la necessita' di sfruttare al meglio la tua collezione di DVD in questa fascia di prezzo (escluso il famigerato Oppo) è il candidato migliore...

forse si potrebbe valutare anche il sony bdp 760 ma finchè non ci saranno delle comparative valide è dura sulla carta dire quale sia l'acquisto migliore in rapporto al budget prefissato.. (anche io sono in fase valutazione tra l'lx52, il denon 2010 ed bdp 760 appunto.. con forse una propensione appena più accentuata su quest'ultimo..mah vedremo..)
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •