Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 244 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 3657

@mamach
    ...anche su quel prodotto, i pareri sono molto contrastanti...proprio sulle funzionalità del tuner DDT.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

per chiudere il discorso, io ho scelto il playon semplicemente perchè era quello che dava maggiori garanzia per l'uso DDT, per quanto abbia problemi come già detto... non so se è un problema di questo genere di prodotti nel loro complesso o di qualche difficoltà ad unire funzioni di tv con quelle classiche da mediaplayer, ma ripeto, non ho trovato tutti questi problemi nell'uso del mio DVR!HD... non voglio spingere nessuno all'acquisto però posso solo dire che su 3 user (uno davvero di basso livello ed uno più o meno medio, mentre io dovrei classificarmi un po' più in alto direi ) nessuno ha avuto particolari problemi se non qualcuno sul cambio ora (solare/legale) ma facilmente superato con un piccolo trucchetto
    ciao

Mi succede una cosa strana: se cerco una radio per genere, premendo "menu" o "select" per aggiungerla ai preferiti non succede assolutamente nulla...
    Altra cosa strana: ho creato il videowall con le cartelle dei film per genere, ora vorrei fare una prova mettendo direttamente tutti i film nel videowall, senza cartelle per genere, però non riesco a togliere le cartelle dal videowall.
    Dove sbaglio??? Grazie
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Ho provato il firm moddato di Shizzl, e con sommo rammarico devo testimoniare un'esperienza abbastanza negativa. Per quanto mi riguarda, infatti, è ancora parecchio instabile e se con alcune skin i crash si sono risolti con lo spegnimento e riaccensione del mede8er, per altre è stata addirittura necessaria la reistallazione dello stesso firm.
    Mi è poi sembrato che i file about venissero visualizzati con una qualità molto inferiore rispetto al firm originale.
    Mio malgrado torno quindi a quello originale.

Ma nel videowall ci possono essere solo i raggruppamenti per cartella/genere?
    Io vorrei mettere nel videowall direttamente i singoli film...ma non mi pare possibile!
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

...perchè non è possibile ?
    Basta che ti crei un'unica cartella "Film" ci riversi dentro tutti i film e nel videowall ti ritroverai un solo collegamento...ci pigi con il telecomando e vedrai apparire tutte le locandine.

E' chiaro che ogni film deve essere incapsulato nella sua cartella.

Si, ok, però bisogna sempre passare per una cartella.
    Comunque grazie, è già qualcosa

Sai dirmi qualcosa sul problema di cui al post 2883 per aggiungere preferiti alle internet radio?

@pattonaglia
    ...ah si il problema delle radio internet.
    Premesso che è strano che non riesci a mettere le radio nei preferiti...io ti consiglio di usare un altro metodo sicuramente piu efficace.
    In pratica si tratta di creare una cartella "Radio" che contenga i collegamenti alle tue radio preferite con estensione .pls

Prova questa lista, che sarai libero di modificare a piacimento.
    Te la salvi dove ti pare (anche in una SD Card) e la richiami in qualsiasi momento dal menù "Biblioteca".

Si, infatti ho aggirato il problema con i .pls leggendo il forum ufficiale Mede8er

...e visto che ci siamo, potrebbe essere utile a tutti questa guida in inglese per crearsi la propria lista delle Radio Internet.

...anche se sono cose gia dette.

Che dite del nuovo med8er?? Ne vale la pena spendere 30 euri in più???

Mica poi questo nn sara più supportato????

Torno su questo forum, dopo un periodo di test intenso del med500x, con ottimi risultati e qualche domanda.

L'ho stressato a dovere, verificato ogni sorta di formato video, installato firmware moddato e si è sempre comportato bene. Quindi grande soddisfazione! L'unica problematica me l'ha data oggi nel tentativo di far partire la connessione upnp.

E' correttamente collegato al router, tramite cavo (no wifi). Riesco perfettamente a visualizzare il network, accedere alle cartelle del mio workgroup sul pc (windows 7) e viceversa ma l'upnpn non mostra nulla, malgrado il media server sia correttamente attivo. A voi è mai successo?

Premesso che ho provato programmi di ogni sorta come mediaserver (tversity, wild media server, playon) di cui uno che ho acquistato regolarmente perchè lo uso già con la wii e la ps3 e gli altri in trial.

Le ho provate tutte non so' dove sbattere la testa. Qualche help?

Grazie in anticipo a chi può darmi qualche aiuto

@Badtoys

ma secondo te vale la pena passare da un Med500x al nuovo Med500x2 ?

un conto se uno deve prendere un HD multimediale da zero, allora ovvio penserei subito al nuovo, ma avendo già la precedente versione ....

Mi intriga molto però il discorso della giga lan ... anche se non ho capito se poi andando in streaming con samba (ovvero usando l'opzione del med NETWORK) ci sarebbero dei miglioramenti in velocità/fluidità ..... il protocollo samba forse fa da collo di bottiglia sulla gigalan ??

che dici ?

Ma soprattuto l'hai già provato sto upgrade ???
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da sassi
    Che dite del nuovo med8er?? Ne vale la pena spendere 30 euri in più???
    ...il buon senso suggerirebbe di si, ma solo per chi è alla ricerca del suo primo mediaplayer.
    Per chi gia possiede un Mede8er ed è soddisfatto delle sue prestazioni, il problema non si pone.

Per essere chiari fino in fondo...vi dico, che ormai lo sviluppo sul chipset 1073 da parte della Realtek si puo dire concluso, per cui se vi aspettate ulteriori aggiornamenti o implementazioni sul MED500X...ve lo potete togliere dalla testa.
    Quindi, chi lo ha acquistato come me circa 2 anni fa e che ne ha seguito tutte le fasi di sviluppo...non puo che essere pienamente soddisfatto di tutto il lavoro che sia Realtek, ma sopratutto Sanji hanno fatto intorno a questo player, ma immagino che non puo dire altrettanto chi lo ha acquistato pochi giorni fa leggendo che è uscito il suo successore.
    Per contro, come dicevo ad un altro forumer nella discussione del MED400X, il vecchio ha dalla sua un software e un hardware consolidati, mentre sul nuovo non abbiamo riscontri...anzi, no ce li abbiamo e non sono affatto rassicuranti (vedi AC Ryan Playon!HD2).

E ad onor del vero, anche questo MED500X2 nasce con un primo problema accertato e che riguarda le prestazioni sulla Gigalan:

1. la velocità del trasferimento dati passa dai 5 Megabyte al secondo, a 8,5 megabyte al secondo.
    2. per ora è possibile usare solo il protocollo Samba, perchè c'è un baco SDK che non gli consente di usare il protocollo NFS.

Come ho scritto ad altri in privato...probabilmente in futuro questi problemi saranno risolti, ma ora la situazione è questa, sopratutto per chi si aspetta il miracolo.

Con questo credo di aver risposto sia a sassi che a conca.

scusate la domanda stupida

ma come funziona il videowall?

io ho messo tutti i film in cartelle separate in modo da gestire anche le locandine, ma ci accedo tramite "libreria multimediale".

Pagina 193 di 244 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •