Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 244 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3657

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...infatti...fino ad ora il massimo datarate che ho potuto registrare, ma sia ben chiaro solo in determinate scene è stato di 9 Megabyte al secondo su immagine iso 1:1 BD.
    Quindi...niente allarmismi...please.
    ciao sono interessato al lettore 500 ma legge anche le iso 1:1 BD? grazie

@angelovero
    ...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
    Dicesi questa modalità: BDLite.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@angelovero
    ...certamente, ma senza i menu e contenuti interattivi, parte direttamente il film ma è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.
    Dicesi questa modalità: BDLite.
    grazie stasera allora me rileggo bene la rece e vedo dove prenderlo .a tal proposito mi dici il prezzo indicativo e dove è sicuro l'aquisto.

i siti linkati nel primo post di questa discussione sono tutti sicuri...ma dallo shop ufficiale europeo è ancora meglio.

i siti linkati nel primo post di questa discussione sono tutti sicuri...ma dallo shop ufficiale europeo è ancora meglio.
    ok domani ordino un ultima cosa che non miè chiara anche se assolutamente non determinante per l 'aquisto.non ho capito pur leggendotutto il treand se si vede you tube in streaming o altre fonti di video simili.hoi altre domande ma te le faro' quando arriva l'oggettino

...non c'è YouTube, ma solo le radio internet.

...non c'è YouTube, ma solo le radio internet.
    ho trovato questo nelle caratteristiche ma da profano non so cosa vuolk dire

A/V streaming via UPnP Media Server (CNN - YouTube etc via optional program such as PlayOn, Tversity etc)

...significa che se installi sul pc oppure su un nas un Media Server tipo TwonkyMedia, TVersity o PlayOn, potrai vedere YouTube ed altri servizi web tramite il protocollo UPnP integrato nel Mede8er.
    Ma è chiaro che poi dovrai tenere acceso il pc...

...significa che se installi sul pc oppure su un nas un Media Server
    uhmmm, quindi anche su nas eh? sai se ci sono differenze tra synology e qnap oppure vanno bene entrambi? ed in quel caso, in che forva vedi lo streaming sul med?

ciao!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Posso risponderti con certezza per cio che riguarda Qnap...che usa TwonkyMedia Server, mentre per Synology non saprei.

io personalmente vedo in nas cn tvmobili... gratuito e apre qualsiasi file senza neanche scatti.. lo uso sia x med500x che per le samsung led avendo un imac a casa...

provalo x me e ottimo..

@manfy: si può installare indifferentemente sulle due marche che citavo? tu su cosa l'hai installato?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

mede8er 500x si accende da solo

Buongiorno a tutti,
    ho notato che impostando la modalità NAS (usando samba) il mede8er si accende da solo è normale? può essere che esserndo collegato via eth al modem di Alice w-gate plus 2 parta in automatico col metodo WOL?si può disabilitare dal mede8er ?non trovo la funzione WOL.
    Specifico che disabilitando il modo NAS il mede8er rimane in stand by tranquillamente.
    Grazie

Mah , adesso sembra andare forse mi interferiesce ogni tanto il telecomando del dolby che è un logitech z-5500 ogni tanto vedo che mi lampeggia pure il led della tv quando lo uso.

Badtoys ti ho mandato un pm.Sorry per l'OT

Pagina 134 di 244 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •