Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 244 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3657

Il sottoscritto oltre Linux Opensuse 64 bit, posssiede Win7 64bit !
    E con entrambi il mede8er va d'accordo.
    Ho avuto solamente qualche problemino quando montavo il firmware 2.0.2
    Dopo installato il citato firmware a distanza di alcune settimane il nas non ne ha più voluto sapere di funzionare,nonostante svariate prove e tentativi,(pensavo dipendesse da win7).
    Poi nel forum ufficiale avevo trovato qualche altro utente con i miei stessi problemi e guarda caso hdd !!
    Formattando nuovamente il disco il nas era tornato a funzionare a mè e agli altri coinvolti !!

Nel caso controllare, come descritto nel post linkato sotto"forum ufficiale",se le impostazioni di win7 sono uguali a quelle consigliate !!
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...17.html#msg217

Byez... Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 04-10-2010 alle 21:19

Ciao a tutti.
    Posseggo già un nas Qnap e vorrei acquistare questo mediaplayer.
    Avrò problemi di lentezza nel leggere i files dal nas considerando che ha la porta a 1000 Mb (così come lo switch)?
    Grazie

...assolutamente no.
    Tra le altre cose, se hai letto le caratteristiche tecniche del Mede8er, il player è dotato del client NFS e quindi non avrà problemi a gestire il tuo nas.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

badtoys grazie per i tuoi commenti e approfondimenti...il mio tvix 6500 ieri è morto (guasto all'alimentazione) e domani vorrei ordinare questo qui, che mi sembra identico al mio tvix (telecomando, funzioni, tipologia di player) ma costa praticamente la metà...davvero una sorpresa clamorosa vista la pochissima pubblicità che riceve nei forum e nelle riviste specializzate.

Mi confermi (come leggo al primo post) che ormai in pass throught invia anche le codifiche hd all'ampli?
    da quale dei due siti consigli di acquistare come velocità? grazie ancora
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Problemi con NFS

Da quando ho installato la beta4 ho qualche problema con le condivisioni NFS che prima (3.0.4) non avevo. Mi è captato che, un paio di volte, mentre navigavo tra le condivisioni NFS il mede8er si è piantato e l'unica soluzione è stata quella di togliere la spina. Questi impuntamenti sono capitati sia navigando all'interno di una condivisione, sia uscendo da una condivisione per andare sull'altra. Sono l'unico cui questa cosa succede? Magari verrà sistemata con la versione definitiva.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

salve una domanda io ho il vecchio chipset.. quando installo il 17L collego la usb (fat32) stacco il filo e lo ricollego.. premo il pulsante di accenzione x dieci secondi il led scompare(a me rimane rosso fisso appena lo spengo è normale?) e sullo schermo mi compare il marchio della mede8er.. e basta.. il frontale del lettore è senza una lucina...

soluzioni??

Firmware 2.0.2 o 2.1.0 nn ricordo..

ho un imac quindi uso l ultility del mac x formattarla in fat32

Citazione Originariamente scritto da christians
    Da quando ho installato la beta4 ho qualche problema con le condivisioni NFS... il mede8er si è piantato
    Sinceramente, questo non mi è mai successo, ne con il vecchio chipset, ne con il nuovo.
    Invece mi è capitato che il player si bloccasse durante un taglia e incolla multiplo con il file manager del Mede8er sull'hard disk interno.
    Oppure nel Video Wall, dove invece di partire il film, il player si è bloccato.

A te potrebbe dipendere da settaggi troppo spinti sul Server NFS oppure semplicemente dal fatto che è una Beta e quindi ancora un po instabile.

salve qualcuno è di napoli??? il med500x dopo quello fatto sopra nn si accende piu ha sempre il logo fisso e nn va avanti..

se c è qualcuno che riesce a fare l aggiornamento e aggiustarlo anche previo pagamento mi contatti x favore.. nn vorrei rimandarlo in assistenza.... attendo qualche messaggioo!!!

...tranquillo non è successo niente, è probabile che l'utility che hai usato non ha formattato bene.
    Comunque ti ho mandato un mp.

I negozi più affidabili al momento ?

Devo acquistare on line il Mede8er per un amico che da quando l'ha visto a casa mia se ne è innamorato.
    Ho provato sul sito tedesco di doublex24.de, dove l'ho acquistato io, ma pare che non venda più Mede8er.
    Al momento quale vi risulta che sia quello più affidabile e con il miglior prezzo inclusa la spedizione ?
    Grazie a tutti e a presto.

Se si dispone di un disco interno del nostro mede8er quale è il modo migliore per organizzare i file multimediali:creare alcune cartelle principali dal disco interno del mede8er, ad esempio una cartella Filmati, Foto, Musica,oppure creare alcune cartelle principali da PC e trasferirle al mede8er.

Saluti.

Retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da kevin73
    Al momento quale vi risulta che sia quello più affidabile e con il miglior prezzo inclusa la spedizione ?
    io preso sempre su divxplayer.nl , affidabilissimo e serio ,la spedizione dal momento del pagamento è arrivata in poco più di 2 giorni , le SS sono di 20 €
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Vorrei sapere anche quali negozi montano l'hard disk interno Samsung, perchè so che quelli WD e Seagate Barracuda sono uno schifo...

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    io preso sempre su divxplayer.nl , affidabilissimo e serio ,la spedizione dal momento del pagamento è arrivata in poco più di 2 giorni , le SS sono di 20 €
    Ho visto su divxplayer.nl, ma quello con HD da 1,5 TB che mi interessa costa 40 Euro in più ripetto da altri siti che ho visitato......

Pagina 90 di 244 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •