Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 244 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3657

Citazione Originariamente scritto da bastard_84
    la rete che ho creato sul med si chiama tony
    gli hai dato il mio nome...sono lusingato.

Probabilmente è un limite della connessione peer2peer, ma indagherò in modo piu approfondito.
    Purtroppo è un tipo di collegamento inusuale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Bò rinuncio le ho provate tutte , comunque pare che la modalità n funzioni solo con un sistema senza protezione e/o forse wpa stando a questa frase che è indicato nel manuale online della chiavetta Mede8er

The draft N standard prohibits using High Throughput with WEP or WPA2-PSK as the unicast cipher, and your data rate will drop
    to 54 Mbps (802.11g) which is normal. Please try other encryption methods (WPA-PSK), or choose to configure an unsecured profile.
    Se cambiassi la chiavetta Sitecom e prendo un router che sia solo router e non modem se lo collego al pc col cavo di rete in teoria risolverei cosi (sarebbero 29€ contro i 79 delle powerline e sfrutterei la chiavetta del med)Dico giusto Badtoys?
    Ultima modifica di bastard_84; 08-11-2011 alle 19:05
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

Scusa se ti chiedo, ma in casa hai tutti dispositivi N o anche qualcuno G, escluso il med?

In casa ho anche l'alice wgate plus 2 (dannato voip) che è in camera e in sala c'è un netgear(collegato via eth al wgate che mi ripete un segnale nuovo pulitissimo) ovviamente tutti e due lavorano solo in G.
    VPR: Epson EH-TW7100 Schermo: Celexon Basic motorizzato tensionato TV: Sony 55XD9305 Sony 50 KDL-50W809C - Audio: Sony HT-GT700 - Nvidia Shield Pro 2019 - Chromecast wGTV - Fotocamera: Sony A7-RII - Postazione pc: Apple Studio Display - Mac mini M2 PRO

In casa ho anche l'alice gate plus 2 (dannato voip) che è in camera e in sala c'è un netgear che mi ripete il segnale della ciofeca della telecom ovviamente tutti e due lavorano solo in G.
    Eh allora se hai anche solo un dispositivo che lavora in G, il router obbligatoriamente lavorerà a quella frequenza e la chiavetta non riconoscerà l'N semplicemente perchè il segnale inviato non sarà N ma G..
    Prova a staccare tutto e accendere solo l'hardware che ti da N.

Scusa ma non ti seguo..... se il med ha la sua chiavetta N e io nel mio pc ho la mia chiavetta N e faccio una rete ad hoc tra i due che c'entrano gli altri dispositivi? o.O

Scusa ma non ti seguo..... se il med ha la sua chiavetta N e io nel mio pc ho la mia chiavetta N e faccio una rete ad hoc tra i due che c'entrano gli altri dispositivi? o.O
    Eh ma la rete ad hoc se non sbaglio dovrebbe comunque seguire il protocollo che invia il router; se il router invia un segnale G ai dispositivi N, loro non sono in grado di inviare un segnale N agli altri dispositivi N. Riesco a spiegarmi?

Uhm no perchè la chiavetta l'ho impostata anche come "punto d'accesso" quindi è come se fosse lei il router....mi segui?

Uhm no perchè la chiavetta l'ho impostata anche come "punto d'accesso" quindi è come se fosse lei il router....mi segui?

Scusa ma ricapitolando: tu hai un router N che trasmette a vari dispositivi, giusto? Tra questi dispositivi c'è la chiavetta collegata al pc; mi elenchi esattamente gli altri dispositivi collegati al router?

Ah ecco perchè non mi seguivi io ho in N una chiavetta della sitecom nel pc e poi la chiavetta del med però se creo la rete tra i due questa mi và solo in G. Impostando la chiavetta della Sitecom come punto d'accesso nello stato della rete mi dà b,g,n quindi la n parrebbe andare peccato che và al max a 4MB/s e cade dopo poco la connessione tra i de dispositivi .Nell'altra modalità dela chiavetta della Sitecom mi dà solo modalità G.Quindi a sto punto penso come dice Badtoys ,che sia una ciofeca la chievetta della Sitecom.
    Quindi valutavo magari l'acquisto di un solo router N da collegare al pc.

P.S gli altri due modem/router che ho in casa non fanno parte del collegamento verso il med

P.S gli altri due modem/router che ho in casa non fanno parte del collegamento verso il med
    Scusami ma tuttora non capisco, tu grazie a cosa ti colleghi a internet col pc,con quale connessione?

La chiavetta della sitecom ok la usi per connetterti, ma da che router o modem?

col pc mi connetto col cavo di rete , la chiavetta è per la connessione al solo med senza condividergli internet

col pc mi connetto col cavo di rete , la chiavetta è per la connessione al solo med senza condividergli internet
    Col cavo di rete da che router? scusa se ti tempesto di domande ma cerco di farmi chiarezza per poter aiutarti a risolvere il problema

Tranky tempesto anche io la gente col mio lavoro , mi collego al modem di alice col cavo eth...

..e il modem di alice trasmette in G, giusto?
    Ripeto, prova a disabilitare TUTTI i dispositivi wifi in casa tua a parte:
    -router alice
    -chiavetta sitecom
    -chiavetta med

e vedi cosa succede e sappimi dire

Pagina 213 di 244 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •