|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: upscaling con sorgente HD
-
27-09-2009, 18:16 #1
Senior Member
upscaling con sorgente HD
Salve a tutti,
una domanda: ma se compro un lettore blu ray come l'lgb390 che mi legge NTFS su HD esterno e gli faccio fare il play di un backup di un DVD in VOB l'upscaling che esegue è identico a quello che farebbe con il dvd originale o no ?
Vi chiedo questo perche' ho notato che se utilizzo la PS3 con media server e leggo un DVD in streaming noto che la qualità è inferiore rispetto a leggere il dvd originale pur utilizzando il media server tramite LAN e con le impostazioni di massima qualità e chiaramente senza elaborazione.
Utilzzo la PS3 solo per vedere i miei DVD e i blu ray e sarei intenzionato a prendere un lettore da tavolo solo per avere una qualità migliore.
Grazie
-
27-09-2009, 18:45 #2
Secondo me la qualità è la stessa purchè il backup di un DVD non sia compresso! In streaming vedrai sempre con qualità inferiore...
Perdona la mia domanda però: dovevi per forza aprire 1 nuovo 3D per fare questa domanda? Non potevi chiedere direttamente nella discussione del lettore LG BD390 già aperta? Prima di aprire nuovi 3D bisogna usare il tasto cerca per verificare se esiste già la risposta al proprio quesito o altre discussioni dove chiedere!TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
27-09-2009, 21:25 #3
Originariamente scritto da robertocastorina
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)