Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto HD multimediale

Ciao, avrei bisogno di un HD multimediale con le seguenti caratteristiche:
    - HD minimo 500 Gb
    - Deve poter registrare dalla tv analogica/digitale (ovviamente non in alta definizione)
    - Deve poter riprodurre video in alta definizione (mi interessano soprattutto AVI e MKV)
    - uscita HDMI
    - non ho esigenze particolari di audio
    - dimensioni abbastanza ridotte
    - budget 200-250 max

Cosa mi consigliate ?
    grazie1000
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Stavo pensando a questo:
    VERBATIM Hd mediastation dvr network
    Qualcuno lo conosce ???

http://www.priceok.it/Periferiche/Au...cod-47542.html
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

...avevamo gia assodato che questo prodotto non riproduce materiale HD in questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144000

quindi hai postato nella sezione sbagliata.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ah grazie per l'info ma non ho postato nella sezione sbagliata in quanto io cerco un HD che riproduca in alta definizione, in effetti con questi prodotti multi-funzione non si sa in quale sezione postare...

Comunque mi sembra di capire che sotto i 250 euro non esiste un prodotto che registra in SD e riproduce in HD con disco integrato...

Allora con il prodotto che ho acquistato (Ellion HMR-600) dovrei tornare nella sezione giusta poichè sembra che sia uno o dei pochi che supporta nativamente gli MKV e H264 (cioè senza passare da decodifica in streaming).
    Comunque visto che mi deve ancora arrivare confermerò tutto dopo i test del caso.

...sicuramente con Ellion HMR-600H sei nella sezione giusta...ma visto che si tratta di un clone del Radiogears iTab-48R, ti consiglio di seguire questa discussione gia aperta:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138554

Non diamo da mangiare ai troll !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •