|
|
Risultati da 796 a 810 di 844
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
06-06-2011, 07:42 #796
Originariamente scritto da John McClane
io ho un HD in rete ed un Pc collegato al C200 sempre in rete...
sull'HD funziona il NMJ...sul Pc non ho mai provato....
forse perchè mi piace più scorrerli con il telecomando i titoli dei film...
Quindi l'HD se collegato in rete funziona con NMJ..il PC non so.Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!
-
06-06-2011, 22:42 #797
Senior Member
Che tempistiche ci sono per la consegna dal sito ufficiale? A me sembra che ci siano buoni prezzi o sbaglio?
-
07-06-2011, 09:53 #798
Ciao a tutti,
non so se a qualcun altro è successa la stessa cosa ma ve la descrivo. Ho un C-200 su cui ho messo un hard disk che ho fatto formattare dal Popcorn, ho installato le varie cosine e poi ho tolto per copiarci dentro i film che avevo da un altra parte.
Adesso il comportamento è questo: scorro i film, ne seleziono uno e lo mando in play....se sono fortunato parte dalla metà del film precedente in lista, se sono sfortunato non funziona proprio!
Cosa devo fare??
Grazie per le risposte!Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!
-
07-06-2011, 13:40 #799
Grazie Sanfeb, alla fine ho deciso che mi va bene così, il c200 vede i files del PC tramite SAMBA. La visualizzazione dei file è una lista normalissima, ma perfettamente funzionante e funzionale.
Per la cronaca, dopo qualche ora e diverse incaz...ture per la configurazione, oggi ho visto il mio primo film tramite c200, Centurion (mkv).
Devo dire di essere enormemente soddisfatto del risultato, audio e video perfetti, mai uno scatto o blocco. Finalmente dico addio ai problemi di fluidità che avevo con la PS3 (che comunque rimane un gran bell'oggetto).
Anche i video 3D SBS che ho provato vanno alla grande.
Veramente un ottimo acquisto, se solo potesse leggere i BD 3D collegandoci un lettore compatibile per me sarebbe la ciliegina sulla torta, chissà...
Ciao.VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700
-
10-06-2011, 14:56 #800
Originariamente scritto da Fabrysious
Il mio consiglio è di riporre il HDD dentro il poppy, formattare in ext3 nativo, installare tutte le sue apps e copiare il materiale multimediale o attaccando all'USB un disco esterno o - come faccio io - lanciando un bel FTP dalla sorgente (PC o NAS) e trasferendo quindi i files tramite LAN senza toccare o smontare nulla
-
10-06-2011, 15:00 #801
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!
-
12-06-2011, 12:43 #802
allora vai nelle opzioni/manutenzione del poppy (quello con l'icona della ruota dell'ingranaggio per intenderci) e ti assicuri che nelle applicazioni NMT, il protocoll FTP sia "avviato" o "running" se hai laciato in inglese.
Poi con un client FTP tipo filezilla da un pc con IP della stessa LAN (es. 192.168.1.10) lanci l'applicativo e metti con host l'IP del poppy (es. 192.168.1.2), metti protocollo FTP standard, porta 21, user "nmt" e pwd "1234", sempre che tu non le abbia cambiate. Se il C-200 è raggiungibile/pingabile dal PC ed il protocollo FTP attivato DEVE funzionare
-
15-06-2011, 11:17 #803
Junior Member
Ciao a tutti,
ho un c200 con 2 HDD, uno da 2,5" di 500 GB (dove ho installato le app NMT) e uno da 3,5". Ho provato a mettere come disco da 3,5" quello (da un tera) che tenevo in un popcorn A110, ma da allora il display dei vari menu é impazzito, come se tentasse di eseguire quello dell'A110; il bello che non funziona neanche se cambio l'HDD con quello con cui prima andava tutto bene, e non mi fa formattare perché mi dice che il firmware e le app. NMT sono aggiornati.
Qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente
-
15-06-2011, 12:38 #804
Conversione CD in Mp3
Ciao ragazzi scusatemi, ma con il Popcorn è possibile inserire un cd musicale convertirlo in mp3 dirttamente sull'hd in automatico?
Il mio Impianto:
TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650
-
15-06-2011, 18:43 #805
Non pretendiamo troppo, il C-200 è un lettore multimediale, cosa che fa molto bene, per quello che vuoi fare tu ti serve un PC.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-06-2011, 11:01 #806
Originariamente scritto da lebow_sky
-
16-06-2011, 18:55 #807
Junior Member
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
-
16-06-2011, 23:13 #808
@ Paolo_Rigoni1970
@ Lebow_Sky
Siete entrambi pregati di rispettare il punto 2h del regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-06-2011, 09:10 #809
Member
Ciao a tutti , sto leggendo le nmila pagine del 3d ufficiale e questo non ufficiale , e quindi mi scuso in anticipo con tutti se faccio una domanda da inesperto, però veramente prima di leggermi tutto ma proprio tutto vorrei capire se il mostriciattolo fa al caso mio o no
in breve:
io ho molti file video (.mkv, .iso, .avi etc etc) sul pc desktop di casa , ho un lettore lg bluray che in ingresso ha una porta usb dalla quale tramite chiavetta faccio girare quei file sul mio tv full hd sharp da 40".
Come potete immaginare trasportare ogni volta questi file su chiavetta e poi visionarli tramite lettore è una vera rottura di scatole.
Sono sicuro che questo strumento risolverà questo problema, ho però alcuni dubbi
siamo sicuri che collegandolo in rete via cavo ethernet non abbiamo cali di riproduzione, scatti etc? Se ho ben capito questo strumento. si collega via rete al pc, e quindi a cartelle condivise, dalle quali legge i dati dei file video e li trasmette sul tv hd. Come è possibile che via rete non si hanno cali o scatti durante la riproduzione?
Altra domanda , volendo evitare di visualizzare i file via rete dal desktop , è possibile invece collegare il PH C200 direttamente al desktop via usb e quindi far passare i dati non via rete ma via usb?
sono sicuro che da qualche parte è specificato quanto da me richiesto, ma ho preferito fare domande dirette, per evitare che ,a causa di una mia inesperienza , vado ad acquistare un prodotto che non soddisfa le mie necessità
grazie a tutti per la comprensioneUltima modifica di lettierif; 17-06-2011 alle 09:15
-
17-06-2011, 09:17 #810