Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Sai quante volte è stato ripetuto che (ormai) la dogana non lascia passare più nulla senza applicare dazi, IVA e spese di notifica.
    Che reclamo vorresti sporgere?

Quando ho chiesto nei vari topic mi hanno risposto di aspettarmi una cifra intorno ai 60 euro... invece ne sono 130 di euro.. e non capisco in base a quali calcoli abbiano tirato fuori tutte queste spese.

Oltre ai dazi devi pagare l'IVA. Probabilmente se fai i conti arrivi alla cifra che ti hanno chiesto.
    Definire è limitare.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ricordati che l'IVA viene applicata al totale tra costo del prodotto e spese di spedizione.

Credo anche il Dazio.

Più le spese.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buonasera ragazzi,spero nel vostro aiuto e delucidazioni,ho acquistato il popcorn c200 compreso di blu ray,hd da 500 gb e wifi,vorrei sapere come si seleziona hard disk ke non vedo dal menu?
    avendo una decina di blu ray originali,come li posso passare nell'hard disk?
    spero di poter sfruttare bene questo mostriciatolo,la mia paura e non sfruttarlo a dovere.

Per prima cosa puoi benissimo scrivere "che" invece di "ke", non c'è alcun motivo per risparmiare una lettera, questi non sono sms.

Per quanto riguarda il vedere l'HD, se è stato inserito all'interno dovresti vederlo posizionandoti sull'icona a forma di case basso e rettangolare se, invece, è uno esterno collegato ad uno delle prese USB devi posizionarti sull'icona rettangolare con il simbolo dell'USB disegnata sopra premendo poi il tasto ENTER.

Sul manuale è chiaramente spiegato tutto.

Per finire, il come trasferire un BD, violandone quindi le protezioni, non è certo argomento che riguardi questo Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    @mammabella
    e' stato rilasciato un aggiornamento proprio per youtube nelle apps., hai provato ad installarlo?
    Era quello, adesso funziona perfettamente grazie.

Stefano

Vi ricordo per chi fosse in zona Padova/Veneto che c'è un rivenditore fisico.. da cui io ho acquistato il c200 a 315€..

Se è già stato indicato puoi mettere il link se, invece, non è mai stato menzionato puoi benissimo mettere tu l'indirizzo.

Ciao

Mi ricordo che qualcuno forse ne aveva accennato in questo thread..
    Comunque è questo il rivenditore
    http://www.newserviceonline.it/

ciao nordata,grazie per il tuo intervento,scusami per il "ke".
    Allora è un hard disk interno e nel menù il case rettangolare non si riesce a selezionare,è trasparente come se non vede hard disk,ho chiesto anche al Sig. uttini e sono in attesa di una sua risposta.grazie in anticipo

ci riprovo...

... a riassumere alcuni post fa, rimasti senza risposta

Sono collegato ad internet tramite fastweb. Qui nessun problema.

All'hub fastweb ho connesso un router, al quale sono collegati il mio pc (W7 professional) e il Pop.

Tutti i collegamenti sono via cavo (no wifi).

Il Pop ha un hd interno ed un hd esterno collegato ad una porta usb.

Entrambi gli oggetti - hd interno e hd esterno - funzionano regolarmente dal PopC200.

Dal mio pc, a volte "vedo" tutto, mentre a volte - come adesso: qui sotto link all'immagine - vedo solo l'hd interno o addirittura non vedo i due hd sul PopC200.

http://img143.imageshack.us/img143/8594/immaginets.jpg

Come si vede dall'immagine, se provo, stando su "rete", tasto destro, ad andare su "Connetti unità di rete", il sistema "vede" l'hd connesso al pop via usb - almeno credo questo sia dimostrato dal fatto che lo "propone" nella finestra "Connetti unità di rete" - ma poi da "l'errore di rete" che appare nell'immagine stessa.

Se può essere d'aiuto a capire: nei giorni scorsi, quando "vedevo" anche l'hd esterno al PopC200, avevo provato, dal PC, a cancellare alcuni file dall'hd esterno. Tutto è andato bene finchè ho cancellato un file alla volta. Quando ho provato a cancellarne più d'uno contemporaneamente la connessione con l'hd su cui stavo facendo le cancellazioni di è persa.

Al vostro buon cuore

Stefano
    Stefano

Potresti entrare nel poppy dall'indirizzo internet direttamente,sia per fare i torrent sia per vederlo in rete.
    inoltre io per esempio uso Mozilla per vedere in rete il contenuto del poppy ed eventualmente cancellare o trasferire file dal pc al poppy e viceversa.

Dove a Roma?

Per cortesia vorrei sapere se c'è un negozio fisico a Roma, dove preferirei comprare personalmente,grazie

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    Potresti entrare nel poppy dall'indirizzo internet direttamente,sia per fare i torrent sia per vederlo in rete.
    inoltre io per esempio uso Mozilla per vedere in rete il contenuto del poppy ed eventualmente cancellare o trasferire file dal pc al poppy e viceversa.
    adesso rivedo tutto. boh. Di nuovo succede che si impalla tutto se provo a cancellare dall'hd esterno sul pop qualche cartyella con tanti file, come se fosse il numero di file "difficile da gestire" (yanti file perchè avevo usato quell'hd come backup, e adesso voglio lasciarci solo i file pe ril pop).

Per il resto sposto e copio tutto bene da gestione risorse o a filezilla se serve velocità.

Come ci entri invece dall'indirizzo internet?

ciao, grazie
    Stefano

Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •