Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

HDD Multimediale,si ma ......

....quale potrei scegliere?

I Punti fermi sono questi:

1)Marca affidabile con aggiornamenti validi e che non terminano dopo 4 o 5 di essi.
    2)Ottima compatibilità di formati video
    3)Possibilmente con possibilità di attaccare una penna Usb e con presa di rete per passargli i films.
    4)Wi fi non mi interessa
    5)Possibilmente se accetta dischi Eide da 3,5"

Cmq sia anche tralasciando il 5 punto...........cosa c'è di ottimo in giro che voi avete testato e che consigliereste?aiuto ragazzi!!!

Ho le stesse tue esigenze e pur non avendo voce in capitolo su eventuali consigli vista la mia ignoranza in materia, ,leggendo nei vari topic qualche piccola idea me la sono fatta.
    Io adoro questo media player NMP-1000 ,ma è un prodotto ancora troppo acerbo, forse in future versioni o aggiornamenti sarebbe sicuramente un ottimo spesa.
    In seconda battuta pure HDX 1000 non è malaccio , soprattutto a livello costruzione ma oramai ha un chip superato e i concorrenti cinesi lo superano in features .
    Perciò a meno che qualcuno ci sappia indirizzare su modelli dall'alto lignaggio tecnico con costruzione impeccabile silenziosi e performanti la scelta ricadrà tra il popcorn 200 e il tvx m 6600.
    Riconosciuti come il meglio sul mercato credo.....con il beneficio del dubbio eventualmente d'essere smentito è di sapere che c'è di meglio.

A Me interessa mettergli Dischi Eide 3,5 (e magari con un adattatore anche i più piccoli).........che modello dovrei prendere?

helppppc please

Ragazzi l'inverno s'avvicina,devo comperarne uno mi serve un consiglio

avendo questo (discussione ufficiale)non posso che consigliarvelo,ma vi invito pero' a leggere attentamente le discussioni per il resto il rapporto qualità prestazioni prezzo è davvero impressionante

non dimenticate di leggere le discussioni ufficiali e non ......

(discussione non ufficiale)

grazie,gli do una lettura

Sembra ottimo,ora la scelta è tra questo e il Popcorn Hour A-100 che supporta i dischi EIDE al posto di quelli più piccini che supporta solo L'Xtreamer.

L'Xtreamer ha già incluso l'hd?
    Dove si può acquistare?In Italia?

O Il Western Digital?

uppppppppppppp

helppppppppppppppppp

Nessuno mi consiglia?

Decisione tra

Popcorn Hour
    XStreamer
    DVICO Tvix

dai ragazzi........

Permessi di scrittura