Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 616

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

qualcuno ha già provato questo aggeggino??
    può essere un'alternativa al Western Digital TV HD Media Player?
    sulla carta promette bene

il sito ufficiale http://www.xtreamer.net/

ciao

oramai non c'e' giorno che non esca un nuovo prodotto di questo genere....che dire!molto appetitoso anche questo,in 2 secondi ho subito notato che legge un mare di roba HA IL WIFI e l'antenna usb è una vera kikka,il mio kiss 1600 ne ha 2 ......che dire,qui ci vuole ormai una bella comparazione !!metterli tutti insieme e compararli,altrimenti c'e' da impazzire.......anche se ....siamo sinceri,compriamo quello che ha tutto!legge tutto!....e che non costi uno sproposito
    .....cmq questo Xtreamer mi garba molto,anche esteticamente aspettiamo chi ne sà di piu' e terro' d'okkio anche questo Xtreamer insieme all'egreat - o'paly - qnap e ormai ho anche dimenticato i nomi.....io spero solo che questo Xtreamer legga anche le iso dei bluray

saluti max

@ cddpic

c'e' la comparazione che chiedevi proprio qui ed è disarmante,boh sembra paragonare una ferrari con una carrozzina
    Ultima modifica di Rock; 05-06-2009 alle 13:57

grazie, ora sto sfogliando con attenzione tutto il sito

è uscito anche un mini articolo su AFdigitale
    Ultima modifica di cdpic200; 05-06-2009 alle 14:15

Sembra un prodotto molto interessante..
    Forse è proprio quello che mi serve, rispetto al WD TV ha la presa di rete (non è poco).
    Io possiedo un nas QNAP TS 209II è possibile con questo Xtreamer collegarlo in rete e visualizzare filmati HD(mkv) presenti sul nas?
    In teoria si o sbaglio?
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Citazione Originariamente scritto da Rock
    la comparazione è disarmante,boh sembra paragonare una ferrari con una carrozzina
    ...dalle mie parti c'è un detto che recita "domanda all'acquaiolo se l'acqua è fresca"

...infatti basta vedere la comparazione che hanno fatto con il PopCorn Hour per renderesene conto delle fregnacce che scrivono (vedi supporto YouTube, Picasa).
    http://www.xtreamer.net/109/content-...er-vs-NMT.aspx

io aspetterei una recensione da parte di qualcuno un po piu neutrale come il forum mpcclub.com, che ha promesso a breve di pubblicarne una su questo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...dalle mie parti c'è un detto che recita "domanda all'acquaiolo se l'acqua è fresca"

...infatti basta vedere la comparazione che hanno fatto con il PopCorn Hour per renderesene conto delle fregnacce che scrivono ..........

io aspetterei una recensione da parte di qualcuno un po piu neutrale come il forum mpcclub.com, che ha promesso a breve di pubblicarne una su questo prodotto.

sono daccordo aspettiamo qualche rece che non sia di parte

in effetti non c'è neanche una comparativa tra i chip della realtek (questo ma anche quello dell'asus) e i sigma.
    Ho letto sul loro forum che addirittura per i preordini danno in omaggio il wi-fi, quindi con 99 euro ti porti via tutto
    Mi sembra di capire che invece non c'è il client bittorrent o sbaglio?

...no, il client BT non c'è...ma a quel prezzo sarei gia contento se funzionassero gli mkv a 1080p.

Non c'è dubbio che se questi nuovi chipset della Realtek mantengono quello che promettono, assisteremo a una flessione vertiginosa dei prezzi, a tutto vantaggio di noi consumatori.

...vedremo

ma per averlo ragazzi che si deve fare?!quasi quasi mi decido e amen,per 99€ wifi compreso direi di non starci piu'di tanto a pensare che dite ?!?!

...anche se lo ordini oggi, lo riceverai sempre a Luglio...ma in compenso ti becchi il wifi a gratis.

Beh una comparazione che ti mette il WD a 130 euro mi lascia molto perplesso per l'affidabilità

Il WD lo si trovava all'Uniero a 99 euro con un buono acquisto di 25 euro settimana scorsa ...

...comunque al di la della comparazione "gonfiata", questo prodotto rispetto al WD è sicuramente piu appetibile, proprio per la presenza dell'interfaccia ethernet e perchè no anche per il wifi.

...magari non ci vediamo gli mkv a 1080p attraverso il wifi, ma le immagini iso dei DVD sicuramente.

Se funziona sì ...
    In tal caso andrebbe confrontato più con l'Asus O!Play che col WD.

...secondo me l'Asus O!Play e questo Xtreamer hanno lo stesso chipset Realtek, e fino ad ora nessuno lo ha visto all'opera...diversamente dal Sigma Designs del quale ormai conosciamo tutto, ma sopratutto sappiamo che funziona.

...però a 99 euro, un salto nel buio potrei anche farlo, anzi ho gia deciso.

Non hanno lo stesso chipset

Unlike the Asus O|Play the xtreamer use more advanced chipset. the Asus use Realtek 1073 and Xtreamer is based on the more advanced 128X ( the X stands for specially designed chipset made for this project only - from the 1283 series) .

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •