|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: BR player........ chi mi aiuta?
-
08-09-2009, 10:43 #1
Member
BR player........ chi mi aiuta?
Sabato mi sposo, e nella nuova casa stò allestendo una mini zona HT.
Per ora ho soltanto un Kuro 5090h e come ampli il pioneer vsx-919; ora dovrei prendere un BR player.
inizialmente ho pensato alla ps3, ma i giochi per me non sono una priorità (anzi...) quindi vorrei valutare anche la possibilità di un lettore stand-alone.
il budget è di 2-300€ e non mi dispiacerebbe se tra i vari gadget ci fossero
lettura e decodifica di Divx/H.264/MPEG4/MKV, porta USB e lettura di multimediali da HDD esterno e magari connettività wi-fi.
avrò chiesto troppo?
confido in voi superesperti per risolvere la questione........
grazie in anticipo
-
08-09-2009, 22:21 #2
Io sono un felice possessore di un LG BD390 e ti posso dire che sono veramente contento. Meraviglioso con i bluray e dvd, ci ho collegato un hard disk da 1000 GB tramite usb e legge qualsiasi cosa.
-
09-09-2009, 09:21 #3
Originariamente scritto da an-cic
Oppo BP831 (in uscita a fine settembre)
fanno/hanno tutto ciò che cerchi in maniera superlativa, in particolare l'upscaling per l'ottimo kuro: devi aggiungere solo 150€ al tuo budget
-
09-09-2009, 10:13 #4
Member
Ho provato a cercare su google, ma non riesco a trovare il
Prime HD BD Player.
potresti darmi un link per favore?
grazie
-
09-09-2009, 12:15 #5
Originariamente scritto da an-cic
era il primo risultato che mi mostrava google incollando pari pari la sigla che ti ho incollato sopra
Chiarmente per il prezzo migliore cerca un pò più approfonditamente...
-
09-09-2009, 12:31 #6
Member
ah, quello lo avevo visto, solo che non capivo se era lo stesso prodotto che mi avevi detto tu!!!!!
ma è possibile che il prezzo vada da 299 a 800€ ? cosa mi perdo?
Altra domanda: non trovo l'oppo bp 831, ma solo l'oppo bdp 83, per caso ti sei sbagliato a scrivere o sono due lettori diversi?
Il confronto con l' LG BD390 che risultato mi darebbe?
grazie ancora per la pazienza..................
-
09-09-2009, 13:21 #7
E' praticamente lo stesso prodotto...831 sarà la sigla del lettore europeo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-09-2009, 16:44 #8
Member
e se anzichè prendere un buon lettore br mi orientassi su una scelta del tipo: DVDO EDGE + lettore molto scarso ( tipo samsung 1500 ) ?
spenderei qualcosa di + ma avrei ottime capacità di upscaling non solo sui dvd ma su tutti i segnali SD (ddt, sky, etc. )
cosa ne dite?
-
10-09-2009, 09:23 #9
apriresti una dilemma da mesi di discussione...generalmente la regola è che il processore video dedicato si usa su schermi molto grandi (VPR o plasma/LCD dai 50" in sù...) e cmq non scala fonti scarse (lettori DVD di baassa qualità o DTT che già di suo è un segnale penoso).
Potresti guadagnare qualcosa su sky...
p.s. il bd prime hd ha quel range di prezzo a seconda degli accessori: disco, modulo wi-fi, eSATA, ecc...fino ad arrivare alla versione media center completa di tutto (ma non so se ne vale la pena).
Il chio del BD prime hd (sigma) è però notevolmente inferiore all'OPPO. Aspetterei quest'ultimo...