|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problemi hdd lg hxf1
-
11-09-2009, 05:25 #1
Junior Member
problemi hdd lg hxf1
Salve ragazzi sono francesco e sono nuovo volevo sapere avendo comprato un hdd multimediale LG la prassi per passare i miei dvd registrati su cd all hdd per poi collegarlo al tv e vederli tutti la.La procedura che conoscevo era quella credo normale mettevo il cd nel computer e facevo copia/incolla nella directory dell hdd.Bene facendo così il film lo passa ma appena collego l hdd alla tv e faccio partire il film mi spuntano altre 2 cartelle con la scritta audio-ts e video-ts e il film non parte.Come e cosa fare?Un grazie a ki mi sa aiutare e un saluto a tutto il forum.
-
11-09-2009, 07:51 #2
cicciodesmo
Il cross posting è vietato su questo forum. Avevi già scritto lo stesso post nella discussione già esistente; non vedo perchè dover aprire un'altra discussione per chiedere la stessa cosa.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)