Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SHARP BD-HP22S

SHARP BD-HP22S

Salve a tutti,

ho intenzione di comprare un lettore blueray per sostituire il vecchio lettore dvd/divx, quindi avrei bisogno di un lettore che legga ovviamente oltre ai blueray anche i dvd e i divx, ci leggerò anche i cd audio/dvd audio.

Lo collegherei ad un amplificatore onkyo txsr705 e un impianto 5.1.
    Ho gia il WD HD TV quindi non mi serve uno che legge anche gli mkv ma solo i vecchi divx che ho ancora su cd.

Online ho trovato lo Sharp BD-HP22S, la stessa marca della mia tv, e ci stavo facendo un pensierino... però non ci capisco molto e sopratutto sono poco aggiornato sulla tecnologia blue ray, qualcuno di voi può dirmi se è un buon prodotto o magari consigliarmene un altro?

Grazie a tutti

Ti sconsiglio di prendere lo sharp,lettore mediocre punta altrove ad esempio Pioneer, Sony o Panasonic sono una spanna sopra Sharp.ciao

io avevo il 20s ma recentemente l'ho sostituito con il + performante samsung bd p1580

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •