Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 169 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2530

Citazione Originariamente scritto da pongo_xxx
    Inoltre vorrei chiedere se, con l'ultimo firmware, la rete DLNA viene vista dall'oppo...Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Si riescono a leggere divx, mp3 o flac posti su un server dlna con l'oppo?
    Se n'è già parlato: basta che cerchi nella discussione. Comunque, i flac l'Oppo non li supporta proprio, mentre gli avi funzionano solo da hard disk ma non da rete, e questo è sicuramente un bug che si spera risolvano, gli mkv funzionano bene in rete.

L'oppo come si comporta nel caso di filmati divx: fa l'upscaling ( ...ovvio che non mi aspetto miracoli....) correttamente?
    Certo, l'upscaling è sempre in funzione.

E con gli mp3 ? Si sentono decentemente ?
    Decentemente per quanto possano essere decenti gli mp3.

In previsione dell'uscita di nuovi lettori sony...o panasonic...L'oppo rimane sempre valido come scelta secondo voi ?
    Ma sei sicuro che l'Oppo SE fa per te, visto che è un lettore Blu-ray universale, cioè legge anche SACD e DVD-Audio (se non ce li hai, che ti serve?), ha una sezione di uscita analogica molto raffinata, quindi si suppone venga usato con CD di buona qualità, nonostante questo, hai fatto domande solo su Divx e Mp3...

Non è che fai prima a prenderti un lettore multimediale vero, e un lettore Blu-ray che costi meno ?
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Concordo con Gattapuffina.
    Il supporto DLNA dell'Oppo, allo stato attuale del firmware, è un utile divertimento tecnologico, ma è realmente poco utilizzabile, almeno per le prime prove che ho fatto (server WMP11 su Windows 7). La velocità di scansione della lista di alcune centinaia di MP3 è a dir poco scandalosa, il supporto ai file piuttosto limitato così come le possibilità operative.

La Ps3 e la Xbox360 vanno molto meglio, e non sono nulla di eccezionale. Molto meglio il client incorporato nel Denon 4308 (per la musica).

Io con server e client DLNA ci smanetto da un paio d'anni, ho tutta la casa "DLNizzata" con pilotaggio wi-fi da ipod touch e altro, e devo dire che l'Oppo è ancora piuttosto immaturo. Penso ansi che l'implementazione del DLNA sia addirittura dannosa, perchè introduce funzioni che vanno un pò al di là del target "audiovideofilo" del prodotto.

Personalmente ho provato parecchi server DLNA e ancor più client, probabilmente bisogna attendere ancora un pò per qualcosa di praticamente utilizzabile.

La soluzione DLNA client vera, lo dico per Pongo_XXX, è sfruttare un qualche mediaplayer di quelli che digeriscono tutto e non hanno bisogno di server che facciano transcodifica.

i flac l'Oppo non li supporta proprio
    Non male, per un "lettore universale"... proprio i flac poi
    vabbè, una pugnalata in mezzo a tanta magnificenza è tollerabile

Due pugnalate, se è vero che da USB legge solo dischi FAT32; bel pacco, ma sopravvivero'.

anche se non si parla di prezzi, noto con tristezza che il noto rivenditore olandese continua a ritoccare verso l'alto il proprio listino prezzi....

Purtroppo e' "normale", l'euro sta perdendo un sacco in questo periodo

speriamo che sia solo questo il motivo (visto che a breve farò il passo verso il SE)... e non il fatto che da parte dei rivenditori venga adeguato il prezzo alla continua richiesta...!!!

No è proprio per il Dollaro che guadagna terreno ....

Non mi sembra se ne sia parlato, ma a nessuno succede che con Oppo SE i sottotitoli nei BD siano spostati in basso, troppo in basso, tanto da riuscirne a leggere solo la metà?

C'e' l'apposita funzione per shiftarli in su, quindi dove sta il problema?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    C'e' l'apposita funzione per shiftarli in su, quindi dove sta il problema?
    Davvero Marco !!??

Dove stà !'?

Grazie
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Dove stà !'?
    Grazie
    Tieni premuto per qualche secondo il tasto dei sottotitoli e poi usa le frecce su e giu' per regolare la posizione.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Non lo sapevo. Grazie

WOW.....grazie Marco, non lo sapevo neppur io
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

oppo vs player standard sui 1080p

Un saluto a tutti,
    approdo solo ora questa discussione.
    Una domanda: esiste una comparativa documentata su quanto sia superiore questo player (per i soli BD) rispetto a player "standard" (tipo la ps3)?

Grazie,
    acta.

Anche se non c'è l'Oppo, penso che sia interessante questa comparativa

http://www.dday.it/redazione/371/Let...-esistono.html

per avere un'idea di quali differenze ci possono essere tra diversi player relativamente ai soli BD.

Pagina 146 di 169 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •