Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 169 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2530

a me sembra 609 sterline spedito in tutta europa, che fanno circa 690 euro!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    Il confronto l'ho fatto con gli stessi software e con lo stesso proiettore che vedi in firma
    Dark73 chiedeva chi aveva provato i DVD sull'oppo perchè non vedeva bene a 1080p riscalato.
    C'era addirittura un confronto con un vecchio ma buon player ma su un 720p.

Ciao a tutti.

Ho ordinato l'83 "liscio" da livingcinema la settimana scorsa.
    Finora servizio eccellente, sul sito era chiaramente spiegato che non avevano pezzi in casa ma che erano in arrivo, e che ci si poteva mettere in coda scegliendo il pagamento via bonifico perchè avvisavano al momento di avere i pezzi in casa.

Ho ordinato anche la modifica region free montata (almeno così la provano, spero...)

Mi hanno avvisato via mail, ho fatto il bonifico, il giorno dopo (ieri) mi è arrivata la mail di pagamento ricevuto (incredibile, Italia su Italia a volte li vedi dopo giorni), stamani mi è arrivata la mail di merce in preparazione e poco fa la mail di merce spedita con il numero di tracking del sito TNT dove seguire la spedizione.

A questo punto, mi pento di aver chiesto la spedizione in ufficio e non a casa, perchè forse avrebbero potuto consegnare sabato

Incrociamo le dita, ma finora sto vedendo i vantaggi dell'Unione Europea...

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    Ciao a tutti.

e poco fa la mail di merce spedita con il numero di tracking del sito TNT dove seguire la spedizione.
    a quanto pare i nostri lettori stanno viaggiando insieme... :-) Stessa tua tempistica (tranne l'ordine fatto ad inizio Gennaio!) Ma sulla consegna per Sabato mi sa che è una pia illusione, io prevedo metà settimana prossima. TNT dalle mie parti non è molto veloce...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Dark73

Sei pregato di rispettare la norma
    Fatto ma volevo semplicemente dire che cmq la quotatura l'ho fatta integrale per il semplice fatto che era un mio post ed era per rimetterlo all'attenzione degli utenti visto che inserito 4 o 5 pagine prima non era stato preso minimamente in considerazione in nessuna parte.

Citazione Originariamente scritto da Gildo
    Sulla qualità video che non riesci a vedere, puoi dire di più?
    Intanto grazie mille per avermi risposto!
    Ti spiego. L'oppo lo utilizzo con i settaggi a zero preferisco gestire l'immagine dal VPR (forse spaglio in questo??)
    Gli unici settaggi che ho fatto è stato abilitare l'usicta a 1080 ma disabilitando i 24.
    Il risultato con il DVD "Il Che - L'argentino" è stato molto deludente notando un dettaglio dell'immagine praticamente nullo linee di contorno (oggetti e persone) non lineari ma a zig zag ed una patina costante per tutto il film.

Ho poi fatto altre prove con altri DVD notando un miglioramento generale (forse dipendeva proprio da quel film??) rimanendo costante però la percezione di "velo" su tutto il quadro e una definizione decisamente bassa. Non per polemica o per confronti ma per far capire....la PS3 sembrerebbe migliore!

Utilizzo un VPR Pana 2000 ed il segnale video attraversa un Denon che non fa nessun Up o down.

E' giusto lasciare tutti i settaggi dell'immagine dell'Oppo a zero???

Saluti e grazie.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ciao a tutti.

Ho ordinato il BD83 SE da LivingCinema il 21 gennaio, pagando con Paypal (sapevo che stavano aspettando gli apparecchi). Mi hanno riscritto il 1 febbraio dicendomi che la spedizione era pronta e subito dopo che era stata spedita con TNT (includendo il link per seguire il tracking). Dieci minuti fa mi è stato consegnato in ufficio!!!!!! Che dire .....ottimo servizio, mi sembra! Inoltre anche i prezzi mi sono sembrati assolutamente competitivi rispetto anche ai siti americani.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    a quanto pare i nostri lettori stanno viaggiando insieme... :-) Stessa tua tempistica (tranne l'ordine fatto ad inizio Gennaio!)
    ...
    Allora siamo in quattro in questo lotto!!!

Il mio risulta partito il 3/2.

Anche il mio e' un 83 liscio, io la mod provero' a montarla da solo... sono geloso...meno me lo toccano piu' sono contento

il prezzo da living cinema è molto interessante: io lo userei 90% per vedere blu ray e un 10 % per ascoltare cd. Vale la pena comprare la versione se o meglio risparmiare con quella normale! Secondo voi in percentuale quanto vedrei meglio rispetto alla ps3 fat!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Il salto di qualità a livello video rispetto a ps3 è nell'upscaling dei dvd.
    Il miglioramento principale è sicuramente nella sezione audio, ove l'oppo liscio esce nettamente vincitore rispetto alla ps3.
    Per quel che riguarda la scelta di quale versione scegliere dipende da come lo userai:
    in hdmi la oppo stessa consiglia la versione normale
    in analogico la SE
    Comunque, per questo aspetto, ti consiglio una rapida lettura delle pagg. 83-85 della Discussione Ufficiale.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Fatto ma volevo semplicemente dire...
    A maggior ragione non dovevi quotare integralmente, tantomeno commentare un richiamo in pubblico, come da regolamento.
    Una settimana di sospensione.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 05-02-2010 alle 19:11

Son diventata anch'io dei vostri, BD83 moddato region free, 544 euri incl UPS, dagli USA. Poi dovrebbero aggiungersi 32 euro di dogana a quanto ho sentito.
    Non vedo l'ora, non ero mai stata così agitata per un acquisto.

Ma agitata perchè.
    UPS è una sicurezza, se invece non vedi l'ora, questa più che agitazione è attesa, "il sabato del villaggio"... bellissima sensazione, no?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Ah be io mi agito sempre un po', ma stavolta ero paranoica credo per via dell'import, della modifica, delle dogane, e di tutte le variabili insieme. grazie a chi mi ha consigliata e si, adesso l'attesa in fondo è anche molto piacevole.

Credo che prenderò la versione liscia, per la musica ho un signor lettore cd (jolida van music), nulla vieta che più avanti si possa modificare sostituendo un pò di cose, in ogni caso credo che in ambito puramente ht le differenze rispetto la versione se non siano così marcate. Adesso è saltato un altro venditore in europa, la versione 83 region free spedita viene circa € 630, che più o meno è il prezzo che si spunta negli usa, credo propio che lo prenderò da quest'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    un dettaglio dell'immagine praticamente nullo linee di contorno (oggetti e persone) non lineari ma a zig zag ed una patina costante per tutto il film.
    Sul deinterlace prova invece che auto a mettere odd o even per i contorni a zig/zag, alle volte il chip non riconosce il formato.
    Ci sono poi delle impostazioni video base da provare come spazio colore 16-235 YCbCr444 ed entrare direttamente sul proiettore senza passare dal Denon.

Alcuni default invece che zero sono a -15, andrebbero a metà barra -15+15

Pagina 141 di 169 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •