Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 169 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2530

Mi intrometto...la qualità superiore dell'upscaling dell'oppo si può percepire anche su un 20 pollici se lo guardi a 40 cm....

io che ho un 50 e lo guardo da 2,5 metri l'apprezzo in pieno.

La distanza di visione è fondamentale per poter dire se ci siano o meno differenze. Più ci si allontana meno si percepiscono differenze....vale pure con i vpr....solo che di solito la viewing ratio in questi casi è almeno rispettata...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    io ero in Auto e mi upscala i DVD a 1080p alla grande
    Proverò ... Grazie

Articolo utile a tutti i possessori...

Questa prova puo essere importante in fase di settaggio, mi sembra ben eseguita e puo risolvere alcuni problemi. Buona lettura...

Versione originale
    http://www.audioholics.com/reviews/t.../oppo-bdp-83se

Versione tradotta
    http://translate.google.it/translate...%3Dit%26sa%3DG

Bene... Tutte cose che bene o male già si sapevano... Resta il mio dubbio se queste variazioni sull'analogico/multicanale nella SE (lasciamo perdere il lato video) in un impianto come il mio da firma possano stravolgere l'ascolto rispetto alla versione liscia. Bye

La differenza si dovrebbe sentire bene, ma con il collegamento analogico c'è il collo di bottiglia sul pre/sintoampli nella sua sezione analogica, se non è di livello elevato le differenze possono anche non essere così elevate come uno si aspetterebbe.

Nella prova a mio avviso è interesante la frequenza di intervento del crossover che non è così precisa, io proverei a collegare tutto in full, con quel taglio li un satellite che riproduce bene le basse frequenze viene inesorabilmente castrato con una cosnseguente perdita di dinamica nella zona 80/100hz dove ci sono frequenze importanti per gli effetti in film di azione, bisogna fare delle prove, prova e ascolta...
    Ultima modifica di Guest_9525; 17-12-2009 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    ....io che ho un 50 e lo guardo da 2,5 metri l'apprezzo in pieno....
    Noto ora questo commento da un utente che, tra l'altro, ha un ampli simile al mio cercando quindi anche le sue opinioni per quanto scritto poco sopra. Per quanto riguarda il video la mia distanza è di circa 3 metri, simile quindi alla tua e ribadisco quanto detto ieri. Le differenze sono praticamente minime e sicuramente visibili ad un occhio particolarmente allenato.

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Visto che, giustamente, il moderatore ha sottolineato che questo post era OT, forse potremo sottolineare qui le nostre impressioni...
    Molto interessante la recensione. Interessante anche che lui stesso, con molta onestà, ammette che nella prova ceca ha individuato il nuforce rispetto alla SE solo il 70% delle volte.
    Ora, possiamo dire tutto quello che volete, ma una miglioria da 300€, deve essere quantomeno sempre evidente. A prescindere da altri discorsi se non si riesce nemmeno a notare la differenza sempre, allora veramente non sono soldi ben spesi.
    Che ne dite? highlander sei d'accordo?

Ma avendo un vpr fullhd, come conviene settare l'hdmi??

Scegliendo un determinato Color Space, le cose cambiano o è impercettibile il cambiamento?

E per il deep Color?

Premetto che ho un pana2000.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    ... highlander sei d'accordo?
    NO ...

In primis era un test solo sul 2 ch Stereo tra SE e NE e le differenze tra le due versioni non si limitano a questo .....

Alla luce del fatto che già l'SE va alla grande con i DAC ESS, l'ulteriore step dell'NE è percepibile ma non in modo eclatante e più vai su e più le differenze si assottigliano
    Il fatto che alla cieca lo abbia riconosciuto nel 70% dei casi, lo trovo un ottimo risultato
    Vuol dire che era riconoscibile nonostante le piccole differenze

info

Salve volevo chidere a chi di voi è capitato di acquistare l'oppo sul sito olandese livingcinema.nl, volevo sapere se come venditore è affidabile

grazie mille

Fluck74

Dov'è possibile acquistare l' OPPO BDP-83, leggendo sul web ho visto che sta uscendo anche una versione SE, migliore?

davesport e fluck74, questo non è un call center, le domande che avete fatto sono state già fatte da altri utenti, basta rileggere più indietro e usare la ricerca. Non si può ogni venti post rileggere le stesse cose

scusa non avevo trovato ciò che mi interessava...

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Noto ora questo commento da un utente che, tra l'altro, ha un ampli simile al mio ... Le differenze sono praticamente minime e sicuramente visibili ad un occhio particolarmente allenato.
    Ciao
    il tuo ampli a differenza del mio fa upscaling giusto? non mi sembra una differenza da poco.

I miei dvd prima non erano upscalati mentre direi che i tuoi lo erano se passavi dal processore video dell'onkyo.

Quindi il miglioramento per me era netto.
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Beh, Aleph, per amor di precisione l'upscaling nel tuo caso veniva fatto dal monitor, che se è quello che hai in firma, mi risulta avere elettroniche comunque valide, niente di eclatante ma neanche disastroso, sbaglio?
    Tornando in tema, l'Oppo fornisce una funzione d'upscaling davvero buona, apprezzabile in tutti i formati di monitor visti alla giusta distanza.
    Ultima modifica di fabris66; 19-12-2009 alle 13:03
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Pagina 123 di 169 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •