Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 169 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2530

grazie x la piccola recensione(test)ora spero di vederlo in funzione al top e poi .......

---------

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il Denon dovrebbe montare l'ABT 1030 mentre l'oppo (se non ricordo male) monta il 2010...
    Ciao! Approfitto di quanto scritto sopra per chiedere informazioni in merito: dove si può trovare una comparativa tra l'ABT 1030 e l'ABT 2010? Si possono paragonare come differenze ai Reon VX e al Realta? Sono molto curioso di saperlo perchè sono in procinto di acquistare un denon 2010 visto che non mi interessa ne di SACD ne di DVD Audio,ma in rete non trovo nessuna informazione in merito! Grazie!!
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Si sa niente circa l'uscita ufficiale in Italia??? Prezzo???

Sul sito di Audio Natali c'è ancora un generico Settembre 2009...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Vi giro quanto ricevuto qualche giorno fa:

Buongiorno,
    viste le pressanti richieste che ci arrivano costantemente ed ancora di più in questi giorni pre-Top Audio ho deciso di contattare Emanuele di Audio Natali nonostante oggi sia Sabato.
    Fortuna vuole che lo staff AN sia composto da persone tra le più disponibili sulla terra. Nonostante questo però le info non sono ancora interessanti, vi giro il messaggio che mi è stato mandato:

"..in Europa non è ancora arrivato niente per nessuno, UK compresa. Per il Top Audio ci hanno promesso un campione di BDP-831. Ti tengo aggiornato... Ciao. Emanuele"

Speriamo tutti di avere info maggiori in settimana prossima.

Audiophile Club Staff.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

mi sembra :la bella di turiggia(toriglia -genova) tutti la vogliono nessuno la prende ma io non riesco a capire questo ritardo

SEMPLICE.....quando uscirà farà TABULA RASA e disintegrerà il mercato medio-alto..dei lettori blu-ray.......DENON ...AVVERTITA......

non credo che fara' tabula rasa,e sai perche'?
    perche' nelle catene di grande distribuzione dove la maggior parte della gente acquista, non trovi l'oppo,e forse nemmeno il denon, ma trovi sony(con la PS3 che all'entrata del Mediaworld di casalecchio era in funzione con Fast e Furios e non un gioco,capito il marketing),tantissimo samsung, panasonic e LG.
    sicuramente tra gli appassionati fara' molta breccia l'oppo, io per primo non ho mai avuto nulla della oppo, ma questo sicuramente sara' nella mia catena

Non so' quanto sia attendibile ma sul sito AUDIOPHILE CLUB del nostro amico Mirco c'e' scritto che la data di arrivo dell'oppo e' il 15 Settembre 2009

Buongiorno,
    sono ad informarvi dell'arrivo in Italia dell'unico esemplare di BD-831 disponibile che verrà quindi mostrato al Top Audio di Milano dal 17 al 20 Settembre.

A presto per nuove info, buon lavoro,
    Audiophile Club Staff

tutti al tav!!!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    ...c'e' scritto che la data di arrivo dell'oppo e' il 15 Settembre 2009

Speriamo bene... Sia per la data che per il prezzo presunto...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    perche' nelle catene di grande distribuzione dove la maggior parte della gente acquista, non trovi l'oppo,e forse nemmeno il denon...

Esatto... Al grande pubblico OPPO è quasi un marchio sconosciuto...
    (cit. Alberto Pilot)

ricevuto una mail da audiophile:

l'unico esemplare di oppo bdp-831 sarà al top audio...
    dunque niente commercializzazione per il 15

ad ogni modo era normale che aspettassero la presentazione del TAV per mostrarlo e dare il prezzo, in fin dei conti 2 giorni dopo il presunto arrivo (prima del tav,almeno lo provano che non sia guasto per non farci una figuraccia alla fiera )

Citazione Originariamente scritto da markko8
    l'unico esemplare di oppo bdp-831 sarà al top audio...
    dunque niente commercializzazione per il 15
    ponendo che avessero diramato il prezzo il 15, quanti di noi lo comprerebbero cosi' a scatola chiusa o solo con i commenti (utilissimi) dei vari forumer.
    io(non so' gli altri) pur essendo al 90% indirizzato sull'oppo, vorrei vederlo e sentirlo in azione,e se il prezzo e' giusto (mi sento un po' Zanicchi) colmo quel 10% mancante

Pagina 7 di 169 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •