Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HD MULTIMEDIALE

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    6

    HD MULTIMEDIALE


    Salve a tutti,
    ho acquistato un hd multimediale Dvico tvx 7000 (legge qualsiasi formato) per memorizzare musia, video, e foto e poterli sentire e vedere sul mio TV LCD Samsung con risoluzione full hd 1080p.
    Per la memorizzazione della musica video e foto nessun problema, memorizza qualsiai formato.
    Il problema mio e' con le foto.
    Ho una fotocamera digitale Panasonic lumix TZ5 della quale sono contentissimo, la collego direttamenteb al mio TV lcd tramite il suo cavo in dotazione component e vedo le foto con qualita' super.
    Quando invece le riverso sul HD Tvx 7000 e poi lo collego al mio TV lcd (sia con hdmi o component), le foto non risultano definite così come il collegamento diretto della fotocomera al TV.
    Ho fatto diverse prove di configurazione sia del tv che del hd tvx senza alcun risultato, non riesco a capire il motivo di questa differenza di qualità di definizione.
    Pensavo fosse un problema del mio HD Tvx e allora mi sono fatto imprestare da un mio amico un hd simile al mio però della Lacie, ma il problema e sempre lo stesso: se collego l'HD al TV per vedere le foto su di esso memorizzate, la qualità dell'immagine non e' cosiì definita come con il collegamento diretto della fotocamera al TV.
    ....qualcuno puo' aiutarmi.
    grazie
    paolo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Esiste già una discussione su questo oggetto.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140473

    Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •