• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD MULTIMEDIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FINELLO

New member
Salve a tutti,
ho acquistato un hd multimediale Dvico tvx 7000 (legge qualsiasi formato) per memorizzare musia, video, e foto e poterli sentire e vedere sul mio TV LCD Samsung con risoluzione full hd 1080p.
Per la memorizzazione della musica video e foto nessun problema, memorizza qualsiai formato.
Il problema mio e' con le foto.
Ho una fotocamera digitale Panasonic lumix TZ5 della quale sono contentissimo, la collego direttamenteb al mio TV lcd tramite il suo cavo in dotazione component e vedo le foto con qualita' super.
Quando invece le riverso sul HD Tvx 7000 e poi lo collego al mio TV lcd (sia con hdmi o component), le foto non risultano definite così come il collegamento diretto della fotocomera al TV.
Ho fatto diverse prove di configurazione sia del tv che del hd tvx senza alcun risultato, non riesco a capire il motivo di questa differenza di qualità di definizione.
Pensavo fosse un problema del mio HD Tvx e allora mi sono fatto imprestare da un mio amico un hd simile al mio però della Lacie, ma il problema e sempre lo stesso: se collego l'HD al TV per vedere le foto su di esso memorizzate, la qualità dell'immagine non e' cosiì definita come con il collegamento diretto della fotocamera al TV.
....qualcuno puo' aiutarmi.
grazie
paolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top