Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Emtec N200

Non ho capito se il 3D non è più frequentato da nessuno .....
    ........oppure nessuno è in grado di rispondermi ? ! ? !
    Sospeso e non me ne vergogno....
    Ho chiesto d'esser cancellato ma non ne vogliono sapere... mha?

devo perdere tutte le speranze ??

Ultima modifica di Jujo; 11-01-2010 alle 18:50

Le discussioni che hai linkato sicuramente gli potranno essere molto utili. In ogni caso imho potevi anche evitare il successivo rimprovero dato che usando la funzione di ricerca in questo forum quei link non saltano fuori di sicuro. Credo che riesumare ogni tanto un 3D facendo ad esempio la domanda "Qualche novità?" non violi il regolamento, anche perchè nel frattempo qualcuno può averlo acquistato.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Jujo
    Ci sono due thread molto attivi sull'N-200:
    E' così faticoso usare la funzione di ricerca???
    Se da una parte volevi sembrare gentile nel rispondere ad alcuni mie post suggerendo link ,tra l'altro che non riguardano questo forum ma altro,
    dall'altra non hai dimostrato molta gentilezza nella conclusione del tuo post...
    Post che non hai nemmeno avuto l'accortezza di editare anche dopo il gusto internevento del buon "robertocastorina" e il tempo che ho lasciato volutamente passare nella speranza che ti rendessi conto da solo che era il caso di farlo........
    Linkare mi sta bene se l'argomento a cui fa riferimento la domanda fosse stato trattato e ritrattato più volte e nel presente forum , ma nel nostro caso questo argomento ,in questo forum e in questo 3D non è stato sviluppato.....per cui una risposta diretta , da chi possiede l'oggetto e ha avuto modo di utilizzarlo , è più utile e apprezzata.

Per prima cosa ti rassicuro che personalmente faccio sempre ricerche e nella maggior parte delle volte non sono superficiali
    ergo i tuoi "preziosi" link erano da me già stati visionati ,per cui nulla di nuovo , ma non essendo nè iscritto nè tantomeno c'è intezione di farlo
    non godo dei benefici di un forumer chè lo è .....e poi non si trova un tasto cerca in quel forum ,perlomeno senza inserire nickname e password..
    Ho visto che nel forum da te linkato ,la stessa mia domanda è stata posta più volte ma non ha ricevuto una risposta esauriente almeno per il tempo che c'ho dedicato e le pagine esplorate .....perchè il mio interesse non è sul prodotto che tecnicamente conosco ma su alcune incognite che si scoprono solo con l'utilizzo e prove...

Ora tralasciando questo , mi chiedo se tu sei in possesso del prodotto in questione ....
    Se si ,sarebbe stato molto più semplice da parte tua dare un contributo concreto alla discussione con una risposta che potesse essere di aiuto a tutti gli iscritti e ai visitatori di QUESTO forum , oltre che a me...
    Se al contrario non possiedi il prodotto mi chiedo per quale motivo ti permetti di fare il sapientone con consigli non riguardanti la questione ma riguardo l'accusatorio comportamento pigro,di un forumer ,in questo caso io, il quale con il suo comportamento non ha offeso nessuno , non ha infranto il regolamento ma al contrario chiedendo delle info AI POSSESSORI del emtec n200 tiene vivo il 3d o perlomeno lo riprende....
    Credi che in questo ci sia poca voglia di fare ricerche e pigrizia?Dove stà il tuo problema , o meglio ,che problema ti ho creato con i miei post?

Non é mia abitudine dire certe cose ,ma visto il quantitativo dei tuoi post in questo forum ,ti chiedo di avere più rispetto per coloro che lo stesso lo frequentano più assiduamente considerandolo uno dei più seri e avendo la voglia e mettendoci impegno per continuare a mantenerlo ad alti livelli dando consigli e aiuti PRATICI con i propri post a beneficio di tutti i forumers

Sperando sinceramente comunque che le tue intenzioni fossero buone ti chiedo per favore di editare il finale del tuo post considerato che è rivolto direttamente al sottoscritto....e non mi è piaciuto molto...

Per quanto possibile torniamo a parlare del EMTEC N200.... per chi lo desidera ...... in questo 3D

Ciao
    Ultima modifica di max74; 11-01-2010 alle 07:43

Non ci crederai ma pensavo di aver linkato due post di questo forum, e invece erano di un altro. Quindi era inevitabile che tu non li trovassi con la funzione cerca. Mi dispiace per l'accaduto è stata un'affermazione del tutto sbagliata.
    Il posto l'ho editato solo ora con 'ritardo' in quanto non passo la vita a guardare i forum quindi non avevo visto i vostri post.
    Per tornare alle tue domande la funzione angle, se utilizzi il firmware 2901 del PlayOnHd! in luogo di quello standard dell'Emtec, è disponibile una voce di menu 'funzione multiangolo' che può essere attivata o disattivata. A memoria non è presente nemmeno nel firmware del Fantec. Non avendo un lettore dvd portatile da attaccare all'N-200 non l'ho mai provato quindi non saprei dirti se funziona.
    Per quanto riguarda le locandine, non sono visibili, è possibile tuttavia avere la preview in miniatura del film non appena si seleziona un filmato con il telecomando.

Ti ringrazio molto per le tue spiegazioni...
    e mi fa molto piacere che si sia trattato solo di un malinteso...
    pace e bene ...
    CIAO

qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di avere le nuove decodifiche hd master e tru hd dei bluray ??
    il mio pre collegato in hdmi legge le vecchie decodifiche ma le nuove le passa in stereo.
    grazie
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Buondì. Dal momento che vedo il forum lentamente rianimarsi sull'argomento EMTEC N200 ed io sono tentato di acquistarlo (anche se altrattanto forte è la voglia di crearmi un HTPC Linux) mi interesserebbe sapere come funziona lo streaming wireless per i divx e per l'alta definizione (se è fluido il trasferimento di file da risorse, pc condivise in rete via wireless ed anche via cavo) e se collegandoci una usb pen wireless 54g tipo Netgear funzi lo stesso. grazie!

Citazione Originariamente scritto da riton
    Buondì. Dal momento che vedo il forum lentamente rianimarsi sull'argomento EMTEC N200 ed io sono tentato di acquistarlo (anche se altrattanto forte è la voglia di crearmi un HTPC Linux) mi interesserebbe sapere come funziona lo streaming wireless per i divx e per l'alta definizione (se è fluido il trasferimento di file da risorse, pc condivise in rete via wireless ed anche via cavo) e se collegandoci una usb pen wireless 54g tipo Netgear funzi lo stesso. grazie!
    Per la penna non c'è un elenco ufficiale di compatibilità. In generale l'N200 è molto refrattario alle penne diverse da quelel della casa. Se vuoi andare sul sicuro devi prendere per forza quella della Emtec. Ce ne sono di due tipi, la g e la n. Si trovano entrambe abbastanza facilmente nei grandi negozi di elettronica tipo mediaworld a pochi euro.

Lo streaming wireless dei divx non da nessun problema, io lo faccio regolarmente. Lo streaming via cavo non da problemi anche ad alta definizione. Leggendo in giro lo streaming wireless ad alta definizione è più delicato perchè siamo al limite delle possibilità dell'apparecchietto. Io non lo faccio quindi non ti so dare indicazioni dirette.

Anch'io sarei interessato all'EMTEC N200 e mi chiedevo se registrando su chiavetta un film in Blu Ray o AVCHD, lo si poteva poi vedere in TV tramite questo apparecchio.
    ....scusate se ho detto delle castronerie ma sto' tentando di capirci qualcosa !!

ciao a tutti,ho da poco preso un n200,solo ke su alkuni filmati in mkv,mi si impalla e si riavvia.sapete darmi una dritta?
    grazie a tutti

Io ragazzi vi scrivo per chiedervi un informazione.
    Per avendo l'n200 collecato con il cavo ottico all'amplificatore nn mi esce l'audio in dolby ma solo in stereo, sia dai divx normali, che dagli mkv, sia AC3, AAC con tutti i tipi di formati.
    come devo fare per avere l'audio in dolby?
    Firmware l'ultimo ufficiale, collegamento alla tv con hdmi, i film li becco dal nas in rete.

grazie mille!!!

sottotitoli

ho comprato n200 sabato , provato con un MKV da 18gb (il cav. oscuro) perfetto, poi ho provato sempre un MKV con srt ma i sottotitoli erano enormi. Come è possibile cambiare la dimensione? devo intervenire con notepad e abbassare il corpo del carattere?

Citazione Originariamente scritto da the magician
    Io ragazzi vi scrivo per chiedervi un informazione.
    Per avendo l'n200 collecato con il cavo ottico all'amplificatore nn mi esce l'audio in dolby ma solo in stereo,!!!
    se non ricordo male devi mettere l'audio in modalita' raw nelle opzioni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •