Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Emtec N200

Citazione Originariamente scritto da Jujo
    Leggendo in giro lo streaming wireless ad alta definizione è più delicato perchè siamo al limite delle possibilità dell'apparecchietto. Io non lo faccio quindi non ti so dare indicazioni dirette.
    Dal poco che ho potuto comprendere, lo streaming wireless dei filmati in alta definizione può avere qualche problema per una questione di banda vera e propria, più che di limiti del dispositivo.. con una connessione a 54megabit si ottiene in genere, una valore reale nettamente inferiore.. se poi teniamo conto che la banda reale per la visione dei filmati non è in megabit, otteniamo un valore di quanto? 5mega al secondo? bastano per la visione di un film in HD? nella mia ignoranza non lo so.. boh? se avessi una chiavetta wi-fi compatibile proverei a testare la connessione

Citazione Originariamente scritto da ghemon74
    ciao a tutti,ho da poco preso un n200,solo ke su alkuni filmati in mkv,mi si impalla e si riavvia.sapete darmi una dritta?
    grazie a tutti
    Confermo che lo stesso vale per me, se non erro è dovuto a qualche piccolo problema nel file che non viene letto correttamente.
    Cambiando firm a volte il problema sparisce o peggiora.. quindi non saprei che dirti.. confido in futuri upgrade firm

Citazione Originariamente scritto da xela70
    ho comprato n200 sabato , provato con un MKV da 18gb (il cav. oscuro) perfetto, poi ho provato sempre un MKV con srt ma i sottotitoli erano enormi. Come è possibile cambiare la dimensione? devo intervenire con notepad e abbassare il corpo del carattere?
    Adesso sono in ufficio e non ricordo bene ma, nel menù delle opzioni, mentre guardi il film, puoi andare nel sottomenù dei sottotitoli e scegliere sia la posizione di visualizzazione che il formato del carattere, il colore e le dimensioni..

Ciao a tutti,

vorrei comprare un EMTEC N200.

Ora il mio problema é il seguente: il mio ampli MARANTZ SR6001 ha solo 2 ingressi HDMI (piú una uscita HDMI collegata con il plasma Full HD): entrambi gli ingressi sono occupati dal box sky e dal lettore dvd (connessione HDMI che utilizzo sia per il video che per l'audio).

Fortunatamente l'ampli ha anche 2 ingressi video component e due ingressi audio digitali: ad uno di essi ho infatti giá collegato la wii.

La mia domanda é molto semplice: se collego il lettore multimediale all'ampli tramite COMPONENT per il video (ed ovviamente tramite digitale per l'audio) riesco a far passare comunque un divx in Full HD attraverso il component stesso? In teoria io so che un segnale Full HD puó passare attraverso una connessione component, ma in pratica mi hanno detto che alcuni lettori oggigiorno limitano il segnale Full HD solo sull'HDMI.

Grazie

UPDATE:
    --------

Questo é quanto ho trovato nel manuale online:

DOMANAD 6: Quando imposto l'uscita video su Y/Pb/Pr 480p, 576p, 720p, 1080i, o 1080p, la TV 'non mostra alcuna immagine
    RISPOSTA: Verificare che la TV supporta Y/Pb/Pr 480p, 576p, 720p, 1080i, o 1080p.

vado a memoria ma il mio accetta segnali HD anche con il component.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    vado a memoria ma il mio accetta segnali HD anche con il component.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma per il tuo intendi l'N200 o l'amplificatore?

Ho notato che i filmati nel formato standard non vengono upscalati molto bene. Il mio N200 (aggiornato all' ultimo firmware) è collegato tramite hdmi ad TV LG 32LF2500 FullHD. La qualità video è abbastanza scadente - i soliti filmati fatti leggere direttamente dalla porta USB del TV si vedono diecimilavolte meglio. Ottima invece la riproduzione dei filmati a 1080p. Mi sorge il dubbio che tale apparechio non faccia l' upscaling oppure lo faccia male. A voi risulta????

Ciao a tutti.

PS Possiedo anche un vecchio Popcorn Hour A-100 e devo dire che anche se datato è nettamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da simone_ts
    Ho notato che i filmati nel formato standard non vengono upscalati molto bene. Il mio N200 (aggiornato all' ultimo firmware) è collegato tramite hdmi ad TV LG 32LF2500 FullHD.
    Guarda, io ho la medesima coppia di TV + Lettore, e non riscontro affatto il problema.. è anche vero che molto dipende dal master.. ad esempio, io lascio fare tutto il lavoro al box, imponento di default la risoluzione 1080p a 60hz e l'upscaling, a meno di video pessimi, è davvero notevole..

Citazione Originariamente scritto da keyfaiv
    Guarda, io ho la medesima coppia di TV + Lettore, e non riscontro affatto il problema.. è anche vero che molto dipende dal master.. ad esempio, io lascio fare tutto il lavoro al box, imponento di default la risoluzione 1080p a 60hz e l'upscaling, a meno di video pessimi, è davvero notevole..
    ..anche io ho settato l' uscita a 1080p 60Hz
    ....boh che dire probabilmente il mio è difettoso. Il solito filmato riprodotto direttamente da porta USB del TV e dal Popcorn Hour A-100 (usando il solito cavo HDMI e TV) risulta eccellente.......

grazie comunque.

Originariamente inviato da ghemon74
    ciao a tutti,ho da poco preso un n200,solo ke su alkuni filmati in mkv,mi si impalla e si riavvia.sapete darmi una dritta?
    grazie a tutti
    Confermo che lo stesso vale per me, se non erro è dovuto a qualche piccolo problema nel file che non viene letto correttamente.
    Cambiando firm a volte il problema sparisce o peggiora.. quindi non saprei che dirti.. confido in futuri upgrade firm
    Questo problema sul mio N200 l'ho risolto. Ho notato che sull'hard disk che di solito utilizzo (da 2,5") vengono creati un paio di file con estensione .db. Ho provato a cancellarli da un pc e per incanto l'N200 è tornato a funzionare egregiamente anche sugli MKV!
    Ultima modifica di pepsy; 06-12-2010 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da pepsy
    Ho notato che sull'hard disk che di solito utilizzo (da 2,5") vengono creati un paio di file con estensione .db. Ho provato a cancellarli da un pc e per incanto l'N200 è tornato a funzionare egregiamente anche sugli MKV!
    Bene.. ottimo.. in effetti, a volte, li cancello anche io.. perché cambiando firm a volte diventa.. come dire, permaloso

firmware ufficiale 5386

per chi vuole usare il fw ufficiale
    http://www.emtec-international.com/it-eu/node/2414
    (per lo meno il telecomando originale fa andare tutto).

ciao a tutti , n200 è in offerta da media***** a 80 euro secondo voi vale la pena o è meglio spender 40 euro in più e comprare il popbox v8?

connessione ad internet

ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio e vi chiedo un aiuto, non essendo esperto di PC. Ho preso da pochi giorni l'Emtec n200, collegato alla tv tramite hdmi e al sintoampli con cavo ottico (per l'audio multicanale) ma, collegato con il mio modem D-link (che normalmente uso) tramite cavo (LAN cablata) non riesco ad avere i servizi internet tipo web radio, you tube ecc., pur riconoscendo l'indirizzo IP (ho settato la configurazione DHCP in automatico). Ho saltato qualche passaggio o il media player ha qualche problema? Dopo averci combattuto già diverse ore ringrazio chiunque possa darmi una mano.
    Fabrizio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •