Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 198 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

AIUTO

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Ecco, è toccato pure a me.... riavvio senza motivo del decoder.
    A me è capitato di collegare un HDD portatile non autoalimentato e il dec dopo essere arrivato dal menu sino alla scelta della partizione da formattare per dedicarla a rec. si spegneva e riavviava Boot .

IL PROBLEMA è che non mi fa vedere più l'HDD collegandolo al PC pero collegandolo si installano i drive del HDD ma non si vede in risorse del pc pensavo che l'inizio della formattazione incompleta possa essere ripresa usando un dispositivo della D-Link che alimenta le porte USB e di cui ho sentito parlare su questo topic ma non so cosa fare VI CHIEDO AIUTO .

P.S. Ho provato a collegarci un HDD non autoalimentato anchè se sconsigliato perchè sull'OPPO 93 non mi ha mai dato problemi.

Cerchiamo di fare chiarezza...
    Hai collegato un HDD non autoalimentato, vuol dire che l'HDD in questione è dotato di alimentazione esterna, e non avrebbe dovuto darti problemi. Forse volevi dire che hai collegato un HDD autoalimentato, ovvero che tra energia per il suo funzionamento dalla porta USB?
    In questo caso quello che ti è successo è normale. Non c'entra la formattazione incompleta, ma più che altro il solo fatto che sia cominciata.
    Come spiegato a più riprese su queste pagine, quando il decoder crea la sua partizione dedicata, rende non più fruibile la parte restante dell'HDD, che deve essere riformattata da pc tramite la funzione "gestione disco" che trovi facendo click col destro sull'icone "risorse del computer" e scegliendo la voce "gestione" dal menù contestuale.
    Spero tu non avessi dati a te cari su quel HDD perchè temo tu non possa più recuperarli.
    Ad ogni modo la procedura la trovi pagine più indietro, credo il post numero 2143.

Ciao,

Windows7 Telesystem 7900

Come comunicato ad Andrea in MP riporto la mia esperienza con Windows7
    La procedura è la stessa con sistema operativo XP (sino al punto 6) riportata da andreagnoffo a pag 143 di questo 3d al topic 2143 e al quale vanno i miei ringraziamenti.
    1) salva sul pc o su altra memoria tutto quanto c'è sul tuo hard disk e che vuoi conservare
    2) collega l'hard disk al decoder, spunterà un pop-up che ti chiederà di formattare l'hard disk. Scegli ok, e poi scegli l'opzione per decidere di che dimensione vuoi la partizione. Digita la dimensione (dipende dalle tue esigenze).
    3)appena finito collega l'hard disk al pc
    4)clicca col tasto destro su risorse del computer e scelgi gestione
    5)nella finestra che ti apparirà, nel menù a sinistra scegli "gestione disco", vedrai tutte le unità collegate al pc, compreso l'hard disk
    6) noterai che l'hard disk risulta spezzato in 3 partizioni, di cui due sono del decoder, e la rimanente dimensione che hai lasciato libera risulterà "non allocata".
    7)Nella voce volume non compare l'hard disk scendendo giu sulla stessa pagina si vedrà la rappresentazione grafica delle 2 partizioni del Telesystem e della terza partizione non allocata.
    Fare clic con il pulsante destro del mouse su una regione non allocata del disco rigido e quindi scegliere Nuovo volume semplice.
    8)In Creazione guidata nuovo volume semplice fare clic su Avanti.
    Digitare la dimensione del volume da creare esprimendola in megabyte (MB) o accettare la dimensione massima predefinita e quindi fare clic su Avanti.
    Accettare la lettera dell'unità predefinita o sceglierne una diversa per identificare la partizione e quindi fare clic su Avanti.
    9)Nella finestra di dialogo Formatta partizione, effettuare una delle operazioni seguenti:

a)Se non si desidera formattare il volume immediatamente, fare clic su Non formattare questo volume e quindi fare clic su Avanti.

b)Per formattare il volume in base alle impostazioni predefinite, fare clic su Avanti.
    (altrimenti scegli NTFS per poter trasferire files di grandi dimensioni sulla partizione non destinata al telesystem)

Verificare le opzioni impostate e quindi fare clic su Fine.
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 06-09-2011 alle 08:45

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    Ciao jerry996,tutti i modelli sono compatibili con firmware recente.
    sicuro? sto per acquistarne uno usato del 2009, se mi confermate questa cosa ovvero che anche un 7900Hd del 2009 puo' essere aggiornato e reso compatibile con la NetTv allora lo prendo.

Scusate se insisto ma vorrei esser sicuro di questa cosa prima di acquistarlo.
    grazie

Due prezzi,stesso decoder?

Ciao a tutti,

Oggi in un centro commerciale ho visto,in due negozi diversi,due versioni di questo prodotto,una presentava una scatola nera,ben fatta e pesante molto più grossa del decoder con in chiara evidenza il logo mediaset premium e il relativo pacchetto net tv,fra l'altro compreso per un mese ( anche se io l'ho già e non me ne farei niente ).Costava all'incirca 150 euro.L'altra invece era in una scatola più piccola e più scarna con i colori bianco e rosso tipici del marchio telesystem,anche questa era compresa di una tessera mediaset premium per unh mese ma praticamente valida solo fino a fine 2010,il prezzo però era di....89 euro !!!
    Adesso vorrei trarre delle conclusioni:il primo trattasi di decoder recente magari con fw aggiornato,il secondo meno recente,ma se aggiornabile alla fine trattasi ennesimo prodotto a 60 euro in meno?...oppure esiste un valore agggiunto che mi sfugge ?

p.s. quello più economico non si tratta di ultimo pezzo,o solo per quello esposto,ne erano diponibili parecchi....

ciao

Probabilmente il meno costoso era il 7800 e non il 7900...
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Probabilmente il meno costoso era il 7800 e non il 7900...
    ..no no,era il 7900 !!... ho passato mezz'ora a guardarlo e rigirarlo....fra l'altro in un altro punto vendita sempre della stessa catena il prezzo era anche lì di 89 euro e sempre per il 7900 HD !!

ciao

Allora può darsi che la TS abbia messo in vendita il 7900 versione NET TV (con telecomando aggiornato) e cerchi contemporaneamente di finire le scorte di quelli col telecomando in versione "vecchia" mettendoli in un packaging più sobrio.

Del resto, anche il fatto che (come tu ci dici) gli siano rimaste tessere scadute all'interno della confezione avrà il suo peso sul prezzo.
    Quasi desaparecido... quasi .

Ok Aragorn,

è quello che ho pensato anch'io,però vorrei capire in termini pratici cosa vorrebbe dire acquistare la versione più vecchia,pensi si potrebbe correre il rischio di non poter accedere al servizio net tv?...ho notato infatti che vicino allo scaffale dei decoder c'erano in vendita dei telecomandi con il logo net tv....

ciao

Rettifico,

ho trovato una recensione in cui provavano il 7900 nella versione NET TV ,in pratica il valore aggiunto sarebbe una tessera mediaset premium valida per un mese con accesso al pacchetto gallery e ad alcuni contenuti net tv,un telecomando 2 in 1 ( tv+dec ) con tasto per accesso diretto a net tv e 2 metri di cavo ethernet....

Rimango dell'opinione che anche la versione classica molto più economica possa andare bene,sopratutto per chi ha già una tessera MP,in sostanza è il valore di questa che più giustifica la differenza di prezzo.

ciao

io ho un telesystem del 2009 e tramite aggiornamento vedo nettv senza problemi, quindi vai e compra la versione da 89 euro..

Ciao Malabaa,
    anche io ti confermo che non c'è alcuna differenza. Anzi, se fossi così gentile da citare il negozio, anche via PM...potrei prenderlo per mio fratello!
    Il telecomando ti garantisco che non serve praticamente a nulla, con quello vecchia versione si fa tutto. Potresti investire i soldi risparmiati per l'acquisto del Willy a questo punto se il tuo decoder non è vicino alla presa ethernet.
    Ti ringrazio della segnalazione!

Ciao,

Problema sottotitoli

Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che avevo in mente di scrivere al proposito...vorrei sapere se qualcuno di voi ha problemi nella visualizzazione dei sottotitoli con il 7900. Ovvero praticamente io non riesco a fruirne. Non posso accedervi nè tramite teletext (in quanto non visibile nel mio 7900) e neppure tramite il tasto sub, con cui vedo l'elenco dei sub disponibili ma, selezionando, a video non appare nulla (e la relativa funzione nel menù è attiva). Riesco invece a vedere quelli di canale 5, italia 1 ecc...via teletext (pagina 777-778). Al contempo però, mentre su canali premium funzionano a meraviglia gli audio originali, su canali mediaset free (canale 5, italia 1, ecc...) che adesso hanno implementato in molte trasmissioni il doppio audio, non riesco a fruirne assolutamente.

Qualche idea?

L'ho preso due giorni fa: c'erano due versioni, uno da 159 e uno da 129 e il commesso mi ha proprio detto che la versione più costosa era quella nettv e telecomando apposito. Poichè mi interessa molto marginalmente ho preso la più economica e ho fatto subito l'aggiornamento per farlo diventare PVR: sono apparse due nuove voci nel menù: "PVR" e "media player". Per aggiornarlo alla net tv immagino debba collegarlo ad internet...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

si lo colleghi a internet e ti sintonizzi sul canale premium net tv

Pagina 172 di 198 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •