Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 198 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Attento: hai tolto la pellicola trasparente che riveste il 7900? Molti non se ne erano nemmeno accorti da quanto sia poco visibile!
    Per le sorgenti SD posso solo dirti che la nitidezza al massimo fa solo danni!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Attento: hai tolto la pellicola trasparente che riveste il 7900? Molti non se ne erano nemmeno accorti da quanto sia poco visibile!
    si la pellicola l'ho tolta grazie

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Per le sorgenti SD posso solo dirti che la nitidezza al massimo fa solo danni!!!
    ho fatto solo una prova, ma mi piacerebbe mi spiegassi meglio di cosa si tratta...se poi mi sai dare qualche dritta su come impostare il pannello per ottenere il massimo...
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Il mio Denon lo identifica come tale e fa vedere come codifica non STEREO ma Dolby Pro Logic II, così come fa con DVD e BD con registrazione 2.0.
    Ieri sera ho guardato su mediaset premium cinema HD Parnassus...banner DD e sul display del sinto mi dava effettivamente DD 5.1.
    Le pubblicità come indichi tu me li dava invece in D Pro Logic II e non in STEREO

Quindi il bug riguarderebbe solo la lettura esterna da usb.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da ng69
    Ma secondo voi con futuri aggiornamenti firmware sarà in grado di leggere anche i file flac??
    Mooolto difficile...

Citazione Originariamente scritto da sentimento21
    per quanto riguarda Mediaset Premium Cinema e i pochi canali HD free la qualità è sicuramente migliore ma non fa spalancare gli occhi dallo stupore.
    Non ti lasciare ingannare da ciò, molti film trasmessi su Premium Cinema sono upscalati. Quando guarderai la prima partita in HD cambierai idea...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Domanda: solo a me fa vedere gli mkv "a puzzle"? In pratica lo stesso difetto di quando non prende bene un canale digitale...

Ne ho provati un po' e mi dà sempre questo difetto..

Ultimo firm installato ovviamente...
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

per quanto riguarda Mediaset Premium Cinema e i pochi canali HD free la qualità è sicuramente migliore ma non fa spalancare gli occhi dallo stupore.
    ....io ho provato sia il 1080i che il 720p e non ho notato differenze significative, quindi ho lasciato il tutto su 720p...
    Io ho lasciato il decoder in risoluzione automatica, ed impostato l'uscita hdmi del sinto a 1080i (anch'io ho un lcd hdready) e devo dire che i film che ho visto, parnassus su tutti, mamma mia, baciami ancora di ieri sera, è qualcosa di più che si vede semplicemente meglio
    E non vedo l'ora di gustarmi una partita in HD
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da patanfrana
    Domanda: solo a me fa vedere gli mkv "a puzzle"?
    Ho paura di si...

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Io ho lasciato il decoder in risoluzione automatica, ed impostato l'uscita hdmi del sinto a 1080i (anch'io ho un lcd hdready) e devo dire che i film che ho visto, parnassus su tutti, mamma mia, baciami ancora di ieri sera, è qualcosa di più che si vede semplicemente meglio
    E non vedo l'ora di gustarmi una partita in HD
    beh guarda io mi riferivo in particolare a quanto vedevo con la CAM SD interna al televisore, il mio raffronto principale poteva essere solo quello....
    per quanto riguarda Premium HD capisco che i film sono solo upscaling....e del calcio....non mi importa una mazza... , la qualità migliore si nota certo ma, almeno sui film non è granchè...chissà se un domani ci sarà un miracolo...
    Ultima modifica di sentimento21; 12-12-2010 alle 08:23
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

per quanto riguarda Premium HD capisco che i film sono solo upscaling....
    Credo che non tutti lo siano... nel senso che upscalati sono i film un pò datati... infatti ieri hanno dato un film non mi ricordo il titolo che effettivamente si vedeva come quello su cinema normale... Discorso diverso per Bastardi senza gloria di ieri sera.
    Ho dato un occhio anche a genoa-napoli in Hd....

Ma chiuso lunghissimo OT... comunque a me 'sto decoder piace... se risolvono i problemi dei file da usb che ho esposto qualche post indietro, direi che è ottimo.

Ciao a tutti!
    Sto impazzendo!
    Nessuno ha provato a collegare tramite collegamento internet un MY Book World Edion II della Western Digital al Telesystem TS7900HD?
    La plaistation3 e gli altri pc hanno individuato l'hard-disk immediatamente, ma il telesystem non lo trova proprio!
    qualcuno puo aiutarmi?

Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del forum.

Da qualche giorno il mio decoder 7900hd presenta alcuni problemi:

- se imposto la durata dei banner diversa da 0 secondi, i banner stessi, la barra del volume, la scritta "televideo spento" rimangono in sovraimpressione e non spariscono più
    - per accedere ai canali dall'1 al 9 non basta più premere 1,2,3... ma bisogna digitare 001, 002, 003...
    - durante le partite su premium hd ogni tanto i giocatori diventano trasparenti.

Altri hanno avuto questi problemi?
    Qualche suggerimento?

Prova a fare un reset di fabbrica,installa l'ultimo firmware (vs. 1.2.1) e poi una nuova ricerca canali.

Citazione Originariamente scritto da Dario79
    Nessuno ha provato a collegare tramite collegamento internet un MY Book World Edion II della Western Digital al Telesystem TS7900HD?
    La plaistation3 e gli altri pc hanno individuato l'hard-disk immediatamente, ma il telesystem non lo trova proprio!
    qualcuno puo aiutarmi?

Non so cosa accada "via internet"... forse volevi dire via ethernet....

In ogni caso gli HD devono essere formattati dall'aposito menù del 7900 per divenire visibili/utilizzabili...
    Quasi desaparecido... quasi .

Ave popolo,
    sto quasi per prendere il WD TV LIVE HD e che c'entra qui direte voi...
    visto che il 7900 vuole un hard disk con alimentazione dedicata e che il WD accetta hdd alimentati via usb, collegando l'hdd al WD secondo voi il 7900 lo legge?? (sia il 7900 che WD sarebbero collegati via ethernet al router netgear dg834).
    Forse sarebbe meglio un hdd dedicato al 7900 e uno per il wd ma verrebbe a costicchiare troppo.
    La partizione per il 7900 la userei solo per eventuali sporadiche registrazioni.
    Grazie
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Pagina 146 di 198 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •