Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TELESYSTEM TS4600HD-CI

TELESYSTEM TS4600HD-CI

Salve ragazzi,
    alla ricerca di un ddt hd per essere pronto il 22/08 mi sono accorto che ho abbastanza punti (Youandagip) per prendere il decoder in citato in oggetto, lo conoscete? avete qualche consiglio? da quello che ho capito è un decoder sia terrestre che satellitare, sapete se è possibile utilizzarlo anche per sky oltre che per MP?
    Dimenticavo potrei anche prendere con qualche punto in meno il 7900 voi cosa consigliate?
    grazie in anticipo!!!

Non va bene per Premium HD ,devi prendere il Telesystem 7900 HD

Ho notato tra le specifiche tecniche del 7900 che arriva ad una risoluzione massima di 1080I, voi dite che ne usciranno in futuro con risoluzione massima di 1080P?

no..

... per il momento il massimo della risoluzione è 1080i per la trasmissioni televisive.. poichè il 1080p richiederebbe troppa banda libera..

à la prochaine!

Io ce l' ho, mi è stato sosituito in garanzia con quello che avevo prima il TS4.5HD il quale a sua volta era già stato sostituito rispetto al primo acquistato (modello sempre uguale).
    Per ora ci ho guadagnato avendo ora un decoder sia DVB che DTT entrambi HD certo l' affidabilità del primo TeleSystem che ho avuto rotto ben 2 volte mi lascia perplesso, spero non avvenga così anche per questo, nonostante l' assistenza sia stata impeccabile e veloce.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Aggiungo però che rispetto al precedente TS4.5HD questo ha meno impostazioni video; solo 576, 720P, 1080i ma tutte a 50hz, con l' altro si potevano scegliere anche le stesse modalità sia a 50hz che 60hz... spero aggiungano questa possibilità con un aggiornamento.
    Tra l' altro noto che impostando a 1080i mi ritrovo spesso trasmissioni molto scattose durante panning o movimenti un pò veloci dei soggetti inquadrati (a 720P non capita, solo a 1080i), non so se dipenda dai 50hz piuttosto che i 60hz di prima fatto sta che è fastidioso e con l' altro non avevo questo problema (in compenso era davvero poco affidabile).
    Qualche parere?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Molto strano il tuo problema. A me una cosa simile accade se imposto ad una qualsiasi risoluzione a 60Hz (ho il TS7900HD)

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Molto strano il tuo problema. A me una cosa simile accade se imposto ad una qualsiasi risoluzione a 60Hz (ho il TS7900HD)
    Boh, a me prima pare non accadesse ne a 50 che a 60...
    Ma mi viene da pensare che la frequenza non centri nulla poichè a 720P non avviene...
    Che il software del decoder non sia ancora ottimizzato per sfruttare l' HW al meglio? Perchè mi auguro che come HW non sia sottodimensionato per avere un upscaling a 1080i fluido, sarebbe uno scandalo.
    E se non accadeva con il modello vechio mi auguro anche che quello nuovo non abbia HW più scadente ovviamente...
    Anche se il modello precedente aveva alcune caratteristiche positive in più (tolto il combo dtt naturalmente, l' altro era solo sat) un display che visualizzava più caratteri e quindi il canale sintonizzato anzichè 4 semplici cifre che visualizzano il numero del canale, aveva anche una porta ethernet in più anche se inutile in quanto non supportata dal software.
    Mah...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •