|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: vota migliore lettore mkv standalone a basso costo
-
29-07-2009, 08:42 #1
Sospeso
vota migliore lettore mkv standalone a basso costo
in questi giorni ho un po di tempo libero dal lavoro e ho fatto un bel giro tra i vari lettori per film mkv e ho cercato di vedere il migliore in rapporto prezzo/prestazioni che è poi quello che conta di piu.
invito tutti a partecipare a sondaggio
premetto che ho baloccobox 31b di cui sto scoprendo tutte le funzioni veramente accattivanti.
avanti partecipate!!!!
-
30-07-2009, 09:32 #2
Member
Anche a me piacerebbe saperlo, ho provato a chiedere ma senza risultati. Penso potrebbe rispondere solo chi ne ha provati diversi e dunque può giudicarli a confronto. Io ad esempio ho il wd tv e posso dirti tutto ok però ha il difetto di non leggere gli mkv alla perfezione (a scatti e problema pixel) audio e video oltre una certa risoluzione e frames. Non posso certo dirti quali siano i migliori non avendo fatto confronti e penso la stessa cosa per il 99% degli altri acquirenti.
Ho provato anche a leggere i singoli topic per farmi un'idea di una eventuale classifica ma purtroppo ci vuole molto tempo e non ne ho.
Stavo pensando, se invece di chiedere di fare una classifica si chiedesse:
che lettore mkv possedete e che difetti avete riscontrato?
in questo modo, individuando i lettori con più/meno difetti si stilerebbe automaticamente una classifica.
-
30-07-2009, 09:36 #3
Sospeso
potrebbe essere un'idea.
intanto vediamo di provare a discuterne qua.
io ho il baloccobox 31b e ti posso dire che non ha problemi con film mkv ... li riproduce senza scatti e con pixel ok
con ultimo firmware è a posto anche audio dts
avanti con note degli altri prodotti.
grazie a tutti
-
30-07-2009, 12:23 #4
Member
apro una nuova discussione, con titolo più indicativo, così magari contribuiscono più persone. Riporta anche lì le impressioni sul balocco. Ciao