|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale blu-ray per Optoma hd 80?
-
18-06-2009, 22:26 #1
Quale blu-ray per Optoma hd 80?
Ciao a tutti,giorni fa visionando il proiettore in questione(che mi sono deciso ad acquistare) notavamo che con il blu-ray Pana l' optoma non agganciava il segnale a 24p,sostituito il panasonic con il pioneer lx71,il segnale veniva agganciato dal proiettore ed era tutto un altro vedere.La mia domanda è questa: quale blu-ray potrei acquistare con questa caratteristica di compatibilità col proiettore visto che in assoluto il pioneer non mi entusiasma? Forse sony,samsung,oppure i nuovi panasonic potrebbero essere compatibili con l'optoma? Grazie a chiunque mi sarà di aiuto.
Francesco
-
19-06-2009, 20:18 #2
Nessuno che ha il videoproiettore in oggetto?
-
19-06-2009, 20:42 #3
Originariamente scritto da Lord
quale blu-ray potrei acquistare con questa caratteristica di compatibilità col proiettore visto che in assoluto il pioneer non mi entusiasma? Forse sony,samsung,oppure i nuovi panasonic potrebbero essere compatibili con l'optoma?
p.s. come mai il Pioneer non ti ha entusiasmato ? Lentezza nel caricamento ?VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
19-06-2009, 23:17 #4
Ciao,non era un bd10 ma un bd30 che per l'appunto e' proprio quello che ho io.Tranquillo, sono cliente da anni del negozio e non mi vogliono vendere proprio quel proiettore.Col panasonic non c'era verso di farlo andare a 24 ma solo a 60,appena fatto lo switch col Pio il segnale lo agganciava perfettamente e ti devo dire che proprio oggi la cosa mi è stata confermata da un altro cliente del negozio che aveva l'Optoma e aveva dovuto vendere li pana per questo motivo.Per quanto riguarda il lettore pio non mi ha entusiasmato non tanto per i colori che anzi sono molto naturali ma per un livello di dettaglio che imho risulta leggermente inferiore al panasonic oltre che per la sua lentezza nel caricare i dischi.Quanto è più veloce il bd 30! Cosi' prima di fare la spesa del Themescene vorrei approfondire il discorso lettore,cmq diciamo che a te non risulta niente di simile..Ti ringrazio per la risposta.Saluti
-
20-06-2009, 12:58 #5
Originariamente scritto da Lord
Per quanto riguarda il lettore pio non mi ha entusiasmato non tanto per i colori che anzi sono molto naturali ma per un livello di dettaglio che imho risulta leggermente inferiore al panasonicVPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800