Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale blu-ray per Optoma hd 80?

Ciao a tutti,giorni fa visionando il proiettore in questione(che mi sono deciso ad acquistare) notavamo che con il blu-ray Pana l' optoma non agganciava il segnale a 24p,sostituito il panasonic con il pioneer lx71,il segnale veniva agganciato dal proiettore ed era tutto un altro vedere.La mia domanda è questa: quale blu-ray potrei acquistare con questa caratteristica di compatibilità col proiettore visto che in assoluto il pioneer non mi entusiasma? Forse sony,samsung,oppure i nuovi panasonic potrebbero essere compatibili con l'optoma? Grazie a chiunque mi sarà di aiuto.

Francesco

Nessuno che ha il videoproiettore in oggetto?

Citazione Originariamente scritto da Lord
    notavamo che con il blu-ray Pana l' optoma non agganciava il segnale a 24p
    Sicuramente si trattava di un modello datato, penso il DMP-BD10, che non potendo mandare un segnale 1080 24hz, andava a 60hz.

quale blu-ray potrei acquistare con questa caratteristica di compatibilità col proiettore visto che in assoluto il pioneer non mi entusiasma? Forse sony,samsung,oppure i nuovi panasonic potrebbero essere compatibili con l'optoma?
    Non esistono lettori compatibili con specifici display, qualunque, attuale, offre tale risoluzione in uscita ed allo stesso modo. Diffida da chi eventualmente ti dice il contrario..

p.s. come mai il Pioneer non ti ha entusiasmato ? Lentezza nel caricamento ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ciao,non era un bd10 ma un bd30 che per l'appunto e' proprio quello che ho io.Tranquillo, sono cliente da anni del negozio e non mi vogliono vendere proprio quel proiettore.Col panasonic non c'era verso di farlo andare a 24 ma solo a 60,appena fatto lo switch col Pio il segnale lo agganciava perfettamente e ti devo dire che proprio oggi la cosa mi è stata confermata da un altro cliente del negozio che aveva l'Optoma e aveva dovuto vendere li pana per questo motivo.Per quanto riguarda il lettore pio non mi ha entusiasmato non tanto per i colori che anzi sono molto naturali ma per un livello di dettaglio che imho risulta leggermente inferiore al panasonic oltre che per la sua lentezza nel caricare i dischi.Quanto è più veloce il bd 30! Cosi' prima di fare la spesa del Themescene vorrei approfondire il discorso lettore,cmq diciamo che a te non risulta niente di simile..Ti ringrazio per la risposta.Saluti

Citazione Originariamente scritto da Lord
    Tranquillo, sono cliente da anni del negozio e non mi vogliono vendere proprio quel proiettore.
    A dire il vero..non era tra le mie preoccupazioni

Per quanto riguarda il lettore pio non mi ha entusiasmato non tanto per i colori che anzi sono molto naturali ma per un livello di dettaglio che imho risulta leggermente inferiore al panasonic
    Guarda, il Pana BD30 è proprio quello che avevo io prima. Non sono d'accordo sul livello di dettaglio leggermente superiore, ma sono punti di vista...per quanto riguarda il 24p, fu provato su un TV Sony, un Pana PT-AE2000 ed infine l'attuale Planar (che sono tutti Full HD e che accettano il 24hz ) ed andava perfettamente, solo che da menù andava forzato, a differenza dei Pioneer che in modalità direct va in automatico.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •