Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

Discussione: ITAB 48R

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Alessandro Sabatino

...ascolta...guardando i pregi e difetti dei due prodotti credo che tutto sommato si equivalgono sia nella qualità di riproduzione audio/video che nelle funzioni implementate.

...e non vedo come potrebbe essere diverso, visto che hanno lo stesso chipset...inoltre semmai ci fosse qualche differenza, non giustifica l'enorme differenza di prezzo.
    perciò morale conviene quello che costa meno...

Scusate ma econdo me il dvico costa di piu' semplicemente perche' ha un dual tuner dvb-t in hd , ma la domanda e' questa.
    Per esperti quando io registro sul digitale una trasmissione tipo Nonno libero.... , posso contemporaneamente vedere un mkv di grosse dimenzioni senza problemi.

Mi pare di ave letto sulla recensione di mccclub che non e' possibile registrare e vedre un dvd iso nello stesso tempo, ma per quanto riguarda i file mkv e' la stessa storia?????

@kingaio

...facciamo chiarezza
    Innanzitutto il Dvico costa "liscio" 299 euro poi se ci metti il doppio tuner (opzionale) arriviamo alla spropositata cifra di 408 euro.

...per fare sostanzialmente le stesse cose di un iTab 48R et similia.

Per quanto riguarda la tua domanda, quando sei in modalità REC...se hai il doppio tuner puoi solo guardare un altro programma del digitale terrestre...per ovvi limiti del chipset.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ragazzi scusate ma mi si sta fondendo il cervello!

Volevo acquistare un prodotto che mi permettesse di avere funzionalità di media player, con il supporto della maggior parte dei file multimediali compreso gli mkv, che condividesse i file via rete, e sopratutto registrasse da fonti esterne.... Mi sono imbattuto in questo Itab 48R ma sinceramente non ho capito se è un clone di un'altro o se ci sono cloni di lui.
    In pratica l'Itab 48R, Medley 3 Mkv, l’Ellion HMR-600He il Trio ReHD sono la stessa identica cosa?? stesse funzioni? stesse caratteristiche? stesso processore stessa memoria ecc...??

Per ora grazie!

...e aggiungiamoci pure questo:
    http://www.o2media.es/en/hmr-600w
    e la famiglia è al completo.

Sono tutti uguali...differiscono solo per qualche dettaglio estetico e per la personalizzazione del software.

Quindi nessuno di questi monta il processore sigma?
    Dove si può acquistare l'ITAB 48R? non riesco a trovarlo

Grazie

...alcuni utenti che l'hanno preso QUI...affermano di aver ricevuto il prodotto originale e non rimarcato.

Altrimenti dovresti guardare sulla Baya...anche se secondo me non ne vale la pena affannarsi a cercare iTab, visto che anche i firmware sono intercambiabili.

...e aggiungiamoci pure questo:
    http://www.o2media.es/en/hmr-600w
    Mi sa tanto che prenderò questo, si trova da pixmania e ho trovato un forum con un bel supporto.....
    Nessuno ha provato a registrare mediaset premium HD da decoder esterno?

Grazie

...si potrebbe pure fare, ma il risultato sarebbe scadente...visto che l'unico modo sarebbe in analogico tramite scart oppure videocomposito.

@ Gianluka74
    mi manderesti (in pvt) l'indirizzo del forum di cui parli?
    Alcuni colleghi sono quasi convinti che sarà il loro regalo di Natale... io vorrei accodarmi a loro, ma non sono convinto appieno del supporto software, quindi cerco altre info.
    Grazie

Antonio

...si potrebbe pure fare, ma il risultato sarebbe scadente...visto che l'unico modo sarebbe in analogico tramite scart oppure videocomposito.

Bhe si mica pretendo che registri in HD tramite scart ma chiedevo solo se era possibile, ovvero se i due attuali decoder che supportano mediaset premium HD facciano uscire il segnale video sulla scart.

Citazione Originariamente scritto da gollum2003
    @ Gianluka74
    mi manderesti (in pvt) l'indirizzo del forum di cui parli?
    Mandato!....

...facciamo chiarezza
    ... quando sei in modalità REC...
    Mi piacerebbe, se possibile, avere una risposta precisa alla seguente domanda: mentre registro dal digitale terrestre posso contemporaneamente vedere un DVD, o MKV, o MP3, o Foto presenti sull'HD interno senza problemi ?

info itab48r

salve a tutti
    da una settimana sono in possesso dell itab48r.
    Mi ci sono volute diverse ore per installare tutto e settare la rete domestica (nas).

Mi rivolgo a chi ha gia questo prodotto.
    nell HD wd green da 1tera avevo creato delle cartelle dividendo per generi....il tutto dal mio pc via cavo enternet.
    Con mia sorpresa dentro una cartella dove erano gia presenti diversi film nell aprirla mi ha dato un errore di server e tutto il suo contenuto è scomparso....... dentro tale cartella nn è piu possibile salvare nulla....... mi dice file falled!!!
    devo ancora aggiornare il filmwere.
    lo gia scaricato ma non so come si fa.... qual'è la procedura?

cosa puo essere successo in quella cartella??
    ora ...... ma puo essere un caso....... lo stesso file vob riprodotto dall hd interno si blocca, va a scatti fin che si resetta da solo, e invece via usb nessun problema.

chiedo un consiglio.

...io ti consiglierei di far formattare l'hard disk direttamente dal player, perchè oltre alla partizione NTFS, il player crea altre 2 partizioni nascoste GPT che gli servono per gli applicativi e per una migliore gestione.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •