Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 122

Discussione: ITAB 48R

...appena arrivato. Ho avuto appena il tempo di provare qualche mkv e confermo l'ottima impressione riportata da gotto79 e valcagel. La visione è sempre fluida sia a 720 che a 1080p.
    Per la cronaca sul sito Radiogears.com è uscito l'aggiornamento firmware 1.0
    datato 22 giugno
    Qualcuno sa dove trovare il kit wireless? Va bene una qualsiasi chiavetta wi-fi? Ho chiesto a quelli della Trio ma mi hanno risposto acidi di chiedere a colui che mi ha venduto l'iTab 48R (che tra l'altro è un loro rivenditore)

Ok ragazzi, ho deciso che prendo questo.

Però, dove lo compero? A me interessa nella versione con doppio tuner

EDIT: Chiedo altre piccole informazioni, ovvero: la partizione in che formato è? Fat, NTFS, UDF? In che formato registra? Registra anche da fonti esterne?

MJ
    Ultima modifica di MisterJack; 18-07-2009 alle 09:51

Nessuno?

MJ

Io l'ho acquistato sulla baia (cerca "RE-HD", si tratta dello stesso modello rimarcato della 3io). Fino a qualche giorno fa lo vendevano a 299 euri, ora sta a 399 , lo stesso prezzo che trovi su 3io.eu.
    La partizione è in NTFS
    Registra in formato MTS
    Registra da fonti esterne collegate via scart.

help!

Citazione Originariamente scritto da fripp
    Io l'ho acquistato sulla baia (cerca "RE-HD", si tratta dello stesso modello rimarcato della 3io). Fino a qualche giorno fa lo vendevano a 299 euri, ora sta a 399 , lo stesso prezzo che trovi su 3io.eu.
    La partizione è in NTFS
    Registra in formato MTS
    Registra da fonti esterne collegate via scart.

Salve, visto che hai risposto positivamente alla registrazione da fonti esterne, vorrei domandarti: collegando un decoder dtt ppv con card mediaset è possibile registrare i canali a pagamento? potresti provare e farmi sapere? grazie in anticipo..... bramo una tua risposta(magari affermativa...)

Purtroppo non ho un decoder dtt per fare questa prova, mi spiace...

Un saluto a tutti,
    per chi lo possiede potete dare se possibile le vostre impressioni e magari un voto sulle funzioni da voi provate?

Grazie

io posso risponderti per poche funzioni visto che lo uso esclusivamente come player mkv e qualche iso di dvd, e ti posso dire che fa le scarpe al blasonato popcorne te lo dico a prove fatte visto che li ho entrambi e testati con gli stessi mkv e iso e per di + io lo uso solo con un nas di rete. Dunque come player è per mè il massimo per il resto dovrebbe intervenire qualcun'altro che usa le altre funzioni
    ciao

Citazione Originariamente scritto da eppep
    Un saluto a tutti,
    per chi lo possiede potete dare se possibile le vostre impressioni e magari un voto sulle funzioni da voi provate?

Grazie

@eppep

QUI c'è una recensione abbastanza seria del suo clone distribuito da O2media.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Qua c'è una bella recensione in francese dell'iTab-48R. Mi pare di capire che l'unica differenza rispetto all'hmr-600w è la presenza del doppio tuner.

...assolutamente no...le macchine sono perfettamente identiche...e sennò che cloni sarebbero.

...però c'è un particolare che depone a favore dell'iTab-48R...e cioè che su richiesta, come optional, il giocattolo potrebbe essere equipaggiato con il doppio tuner.

è tutto spiegato nella tabella a fondo pagina di questo link:

http://radiogears.co.kr/cmsbbs/?doc=...age=1&wr_id=27

Grazie a tutti per le risposte.
    Da quello che ho potuto capire le macchine sono perfettamente uguali in tutto e per tutto ad eccezione del tuner DVBt che su l'Itab a richiesta si puo avere doppio. Ma a favore del Hmr ci sono circa 150 euro in meno più la chiavetta in dotazione che su l'Itab bisogna comprare a parte quindi da questo punto di vista non c'è paragone.
    Ora quello che mi interesserebbe sapere, secondo voi gli eventuali aggiornamenti sono sviluppati da Tim diversi? O potrebbero essere uguali anche da questo punto di vista.
    Grazie ancora per la pazienza.

...il doppio tuner comunque è opzionale quindi la differenza di prezzo sale ancora.
    Voi cosa fareste?
    Ciao.

...io prenderei quello che costa meno, vista la rapida obsolescenza che tutti questi prodotti multimediali subiscono.

Tra le altre cose...sia il produttore Radiogears che gli altri che lo rimarcano, non mi pare che abbiano un team di sviluppo cosi avanzato...per cui, uno vale l'altro.

Grazie... mi siete stati tutti di grandissimo aiuto.
    A presto

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •