|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MySkyHD guasto - complimenti a SKY x la soluzione
-
26-05-2009, 20:12 #1
MySkyHD guasto - complimenti a SKY x la soluzione
Ieri sera tornato dal lavoro brutta notizia,
il decoder MySkyHD (PACE) non dava nessun segno di vita,
non si accendeva neanche la spia power...
Erano un po di giorni che sentivo sempre andare la ventolina, il caldo l'ha ucciso!!!!!
Smontato dalla sua posizione, provato con un'altro cavo di alimentazione... niente!!!!
Siccome avevo montato al suo interno un bel HD da 1Tb, lo apro, smonto il mio HD e rimonto l'originale (facendo attenzione a non rovinare il "sigillo" di garanzia)...
Chiamo SKY e in 5 minuti aprono la pratica e mi dicono di andare in un qualsiasi centro assistenza per la sostituzione,
io ci credo poco e mi immaginavo già giorni e giorni di "incasinamento"..
Invece oggi mi sono presentato ad uno Sky Service e in 5 minuti sono uscito con il mio bel decoder MySkyHD nuovo (sempre PACE)
Montato e testato, tutto OK, funziona!
Smontato e rimontato all'interno il mio HD da 1Tb e come per magia ho anche avuto indietro tutte le mie registrazioni!!!
Complimenti vivissimi al servizio assistenza SKY per la celerità nella risoluzione del problema!!!!TV 4K: SONY 85''
Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X
-
26-05-2009, 20:21 #2
Senior Member
Io non ho my sky hd ma solo sky hd.
Ieri sera , devo dire per la prima volta , mentre guardavo il film " 21 " in hd mi si è interrotto il segnale per ben quattro volte ( modo non supportato /segnale assente questi i messaggi) . Spegni e riaccendi e tutto OK. Ho toccato il decoder ed era caldissimo . Eeppure è sistemato su un mobiletto " vintage" e prende aria da tutte le parti . Domani mi arriva un mobile fatto fare su misura dove il decoder prende aria praticamente solo da una apertura sul retro...
Speriamo bene....
Ciao
-
26-05-2009, 20:25 #3
Meglio optare per questi PACE per una ventolina di raffreddamento, tipo quelle di uso informatico che raffreddano i dischi rigidi.
Provate a leggere la discussione sul decoder di SKY HD.
Per il resto credo che possiamo tranquillamente parlarne nelle discussioni esistenti.Sono tornato bambino.