Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    223

    MySkyHD guasto - complimenti a SKY x la soluzione


    Ieri sera tornato dal lavoro brutta notizia,
    il decoder MySkyHD (PACE) non dava nessun segno di vita,
    non si accendeva neanche la spia power...
    Erano un po di giorni che sentivo sempre andare la ventolina, il caldo l'ha ucciso!!!!!

    Smontato dalla sua posizione, provato con un'altro cavo di alimentazione... niente!!!!

    Siccome avevo montato al suo interno un bel HD da 1Tb, lo apro, smonto il mio HD e rimonto l'originale (facendo attenzione a non rovinare il "sigillo" di garanzia)...
    Chiamo SKY e in 5 minuti aprono la pratica e mi dicono di andare in un qualsiasi centro assistenza per la sostituzione,
    io ci credo poco e mi immaginavo già giorni e giorni di "incasinamento"..

    Invece oggi mi sono presentato ad uno Sky Service e in 5 minuti sono uscito con il mio bel decoder MySkyHD nuovo (sempre PACE)

    Montato e testato, tutto OK, funziona!
    Smontato e rimontato all'interno il mio HD da 1Tb e come per magia ho anche avuto indietro tutte le mie registrazioni!!!

    Complimenti vivissimi al servizio assistenza SKY per la celerità nella risoluzione del problema!!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    105
    Io non ho my sky hd ma solo sky hd.
    Ieri sera , devo dire per la prima volta , mentre guardavo il film " 21 " in hd mi si è interrotto il segnale per ben quattro volte ( modo non supportato /segnale assente questi i messaggi) . Spegni e riaccendi e tutto OK. Ho toccato il decoder ed era caldissimo . Eeppure è sistemato su un mobiletto " vintage" e prende aria da tutte le parti . Domani mi arriva un mobile fatto fare su misura dove il decoder prende aria praticamente solo da una apertura sul retro...
    Speriamo bene....
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Meglio optare per questi PACE per una ventolina di raffreddamento, tipo quelle di uso informatico che raffreddano i dischi rigidi.

    Provate a leggere la discussione sul decoder di SKY HD.

    Per il resto credo che possiamo tranquillamente parlarne nelle discussioni esistenti.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •