|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: blu ray 400gb
-
24-05-2009, 12:29 #1
Member
blu ray 400gb
salve, un informazione, ho intenzione di comprare un lettore blu ray, mi hanno detto che tra qualche mese uscirà un blu ray nuova generazione, è vero? ho sentito di supporti di 150gb (piu o meno) e un nuovo supporto pioneer di 400gb che è per il momento solo un "prototipo" e deve essere proposto commercialmente. Probabilmente se uscirà sarà tra un anno o più.
-
24-05-2009, 17:21 #2
il bluray prevede uno o più strati da 25gb,quindi ogni sua evoluzione in teoria è compatibile con i lettori attuali (infatti il disco da 400gb da te citato è stato dichiarato compatibile con gli attuali lettori,ma non con gli attuali masterizzatori.Ad ogni modo non se ne prevede l'adozione di massa se non nel 2014...mettici anche la crisi economica di mezzo e vedrai che i tempi si dilateranno ulteriormente),ma difficilmente se ne potrà avere certezza.
La certezza è una sola:con i continui cambiamenti di standard,specifiche,connettori,ecc ecc è inutile aspettare qualcosa di "definitivo",non ci sarà mai,non converrebbe ai produttori né ai consumatori,immagina se il progresso si fosse fermato ai crt in bianco e nero e alla vhs!
Quindi se vuoi vedere film in bluray compra tranquillamente il lettore e goditelo,ormai il formato hddvd è morto e di conseguenza il supporto ottico rimarrà questo per un bel pò.
-
24-05-2009, 18:11 #3
Compra un lettore Blu ray e goditelo.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
26-05-2009, 15:18 #4
Member
Infatti vedo che ogni anno esce come al solito qualcosa di nuovo, specialmente ora che sta prendendo piede il blu ray, mi interessavano questi ultimi modelli usciti con la funzione BD LIVE.
grazieUltima modifica di nico_roma; 26-05-2009 alle 15:29