Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Ciao Giovanni, belli i denon. Un paio di giorni di fa ho registrato il mio sul sito denon e ho notato con piacere che i modelli da te citati sono già "registrabili" sul sito della casa. Il che conferma che sono realmente in arrivo
    I player da millemila euro forniscono al momento features che l'oppo (probabilmente) non potrà offrire. Allo stesso stesso tempo, l'oppo potrà offrire funzionalità aggiuntive (lan connection, bdlive 2.0, 1 Gb di memoria).
    E' poi l'uncio prodotto che supporta sacd e dvd-audio ... Devo essere onesto, partendo dal presupposto che nessuno ti ragala niente ... fa troppe cose per farle tute bene. "Bene" dipende dalle proprie aspettative. Così rispondo anche a nexus ...
    Se tale universal player facesse tutto al livello del mio bene, sarei tra i primi ad ordinarlo

Citazione Originariamente scritto da hamlet74
    Scusate ma nella comparativa c'è una parte riguardante la qualità del suono analogico 2 channel e risulta vincitore il Pio.........ma come quò essere se il Pio BDP 320 non ha le uscite analogiche 2 canali ma ha soltanto le 7.1 analogiche o le uscite digitali.......
    uhm,è vero.Magari la mia è una domanda stupida,ma utilizzando un software stereo non basterebbe agganciare l'amplificatore alle uscite front del 7.1?In teoria,essendo assente informazione sugli altri canali,un cd audio stereo dovrebbe sentirsi senza perdita d'informazione.

Il problema si viene a creare per chi come me ha un ampli stereo con soli ingressi rca da utilizzare anche per i film...aspettavo il pioneer,ma l'assenza dell'uscita analogica 2 canali mi costringe a guardare alla concorrenza

EDIT:come non detto,ho trovato le istruzioni della versione americana,il player fa il downmix dei canali se si utilizzano solo le prese front

http://www.pioneerelectronics.com/St...ctions0219.pdf

del resto,essendo presente la presa video composita,l'audio analogico 2 canali ci deve essere per forza...
    Ultima modifica di Deuced; 24-05-2009 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    aling, buon lettore cd: se tiene anche un buon prezzo (non più di 400 cucuzze) ed esce entro giugno-luglio, ci faccio un serio pensiero...
    penso che come prezzo ci siamo

sinceramente.... per quando oppo farà uscire il suo lettore qui da noi....ci sarà pure lx 52

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=134912

se non chissà che altro sempre da pioneer o da altre ottime marche.... settembre per me è un pò lontano...

se può interessare.... 320 già testato in germania
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136336

uscita 11 giugno in europa...speriamo pure da noi...

cmq io sono molto propenso a prendere un pioneer pure per via del
    kuro link...

perchè non prendi allore il molto più performante lx 51 fd?

Solo per il BD live? o per cos'altro?
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

Secondo quanto si scrive sui forum stranieri il BDP-320 avrebbe la stessa qualità video del BDP-51FD.

Non mi è però chiara una cosa, il 320 come si collocherà tra i blu-ray Pioneer? Prenderà il posto del 51FD con il 52FD un gradino sopra?
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Secondo voi, rispetto all' LX71 come si colloca?
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Ribadisco un passo indietro rispetto al 51 ed al 71. più fumo e meno arrosto.
    La parte video rimane invariata ma ciò che cambia e di parecchio e la parte audio con i nuovi di gran lunga peggiori, insomma un appiattimento verso il basso anche come prezzi.
    Evidentemente la poilitica di prezzi più alti e maggior qualità non ha ripagato le attese.
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

Ok grazie...ho praticamente preso il 71...
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

[QUOTE=hamlet74]perchè non prendi allore il molto più performante lx 51 fd?

bah non sono sicuro che il 51 e il 320 siano uguali per la parte video...però finchè non vedo non posso giudicare....il 51 l' ho visto ...anzi l' ho avuto a casa ma ho avuto anche una brutta esperienza e l' ho rimandato indietro...

Ad affermare che la qualità video è identica è stato un possessore di entrambi i Pioneer: "PQ for SD DVD and BD is identical to 51FD best I can tell."

Io ormai sto pensando di buttarmi su uno di questi ottimi Pioneer e lasciare stare l'Oppo.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Citazione Originariamente scritto da hamlet74
    un passo indietro rispetto al 51 ed al 71.La parte video rimane invariata ma ciò che cambia e di parecchio e la parte audio con i nuovi di gran lunga peggiori
    peggiori cosa ???? scusa ma non capisco cosa volevi dire ma mi sembra che sia il lx71 che questo lx52 nella parte audio hanno gli stessi dac audio e precisamente i Wolfson WM8740 x 4
    se è così dov'è che è peggiore ??? se non è così cosa volevi dire ??

Saluti Siryard.

come mai negli stati uniti questo bd ha le uscite analogiche vedi segnalazione brochure di unreal99 risposta nr. 10 di questo thread

mentre la versione europea ((questo è solo un link ma ne ho visti molti e tutti riportano l'assenza delle uscite analogiche 7.1)) non le ha ??

http://www.avland.co.uk/aasp/pioneer...320/bdp320.asp

Saluti Siryard.

che lo presa proprio sul sito ufficiale pioneer usa
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •