Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 207 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3095

@ZIKY
    Non vorrei influenzare negativamente il tuo acquisto.
    Infatti chiedevo se altri hanno notato questo "limite" o se è soltanto un problema del mio BD390.
    Perchè nessuno all'interno del 3d si lamenta dei problemi di caricamento dei BD.
    Maurizio

@cicciopasticcio74
    Il tempo di caricamento rispetto agli altri bd secondo me è sia in accensione che nel caricare i blu a dir poco bruciante. Per quanto riguarda i Terminator da te menzionati sono così. Prova a caricarli su altri bd di altre marche. Dico ciò con cognizione di causa visto che ho già un bd Pioneer e provato in altri lettori,per la PS3 non ho questa console e non sò dire di più
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

@dratta
    Scusa non ti ho capito molto bene, tu mi dici che per i dischi blu-ray che ho provato è normale un tempo di caricamento così alto, anche se la ps3 ci impiega pochissimo per caricare gli stessi dischi.
    Ed anche il fatto che la navigazione nei menù di T2 e scattosa mentre sulla ps3 è fluidissima è sempre normale.
    Grazie
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da cicciopasticcio74
    Scusa non ti ho capito molto bene, tu mi dici che per i dischi blu-ray che ho provato è normale un tempo di caricamento così alto...
    ciccio...portati T2 in un centro commerciale e chiedi di poterlo caricare su un pioneer...nel frattempo vai pure al bar a prendere coca e panino...

Questo lettore è fra i più veloci del mercato (attualmente) e, secondo il test effettuato da dday.it, è più veloce anche della ps3 slim nel caricamento dei BD (il disco utilizzato è Ultimatum alla terra).

Per approfondimenti, leggi qui e qui
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

va be come alsolito non sono riuscito a resistere, appena comprato mannaggia...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Fatto bene...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    portati T2 in un centro commerciale e chiedi di poterlo caricare su un pioneer...nel frattempo vai pure al bar a prendere coca e panino...
    Grazie per i link dei test ora me li leggo bene. Ma se questo lettore è anche più veloce della PS3 come mai i tempi di caricamento sulla PS3 (Fat) sono molto minori, a rigor di logica dovrebbe esser il contrario. Il motivo è legato al film in questione (T2) e problemi di "compatibilità".
    Scusate se evidenzio questi dati.
    Comunque provo a levarmi la sete con il prociutto crudo e presto T2 ad un amico che ha lo stesso lettore e vedo se i risultati sono gli stessi.
    Maurizio

I tempi di caricamento variano da disco a disco. E' possibile che la ps3 carichi più velocemente altri titoli (magari i dischi BD-J), ma con quello del test è risultato più veloce l'LG.

Citazione Originariamente scritto da Beppez82
    ...dovrebbe funzionare pure il streaming da Vodafone station con hd collegato in USB, lui vede i file ma non mi fa fare il streaming. Da che può dipendere in questo caso?
    Boh......
    Dando per scontato che i file con cui provi sono ok,
    l'unica ipotesi che mi viene in mente e' la Vodafone station.
    Ma non la conosco, quindi non mi pronuncio.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

chiedo se il bd390 usa lo stesso chip del 370 ?

Dev'essere la Vodafone Station perchè neanche da pc mi permette di modificare i file tramite samba, colpa del firmware il problema esiste per molti utenti, quindi a sto punto dovrò procedere con l'acquisto di un RND200 e relativi HD.
    P.S. avverti rallentamenti se scarichi con bit-torrent e fai streaming HD dal tuo ReadyNas Duo?
    Ultima modifica di Beppez82; 18-02-2010 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Fatto bene...
    speriamo bene, ci conto molto ... come minimo spero che come video e decodifica normale dd e dts sia almeno paragonbile alla ps3 collegata in ottico al mio ampli....

stas vi so dire!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Se non hai ampli con codifiche HD on board, collega anche le analogiche multicanale...

no no, il mio scopo e' proprio collegare il 390 solo con le analogiche 5.1 al mio ampli e far decodificare tutto a lui!!
    intendevo questo ,rispetto all'ottica della ps3 decodificata dall'ampli.

Collega anche l'ottica/coassiale comunque...

Pagina 108 di 207 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •