Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 207 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3095

Citazione Originariamente scritto da Starful
    Ho controllato: supporta anche i 1080p (infatti ricordavo che anche nei giochi arriva a 1980, ecc).

Tuttavia credo che la soluzione migliore come qualità sia 1080i
    Per una tv hd ready il consiglio teorico e' quello di mandarle il 1080p e che "se la veda lei". Il problema e' che spesso il Bd390 si comporta meglio dei vari (de)interlacer dei tv, specie se non modernissimi.

Percio' ti consiglio di prendere 2 spezzoni di film (parti da un inizio capitolo che ci arrivi subito e che puoi studiarti bene, anche solo 30 secondi) e vedi la tv come si comporta mandandole il 720p, il 1080i e il 1080p.
    E' un consiglio vecchio e noioso che vale con l'audio ma anche con il video... prova e giudica da solo
    Solo tu potrai vedere con i tuoi occhi qual'e' la soluzione migliore data dalla tua accoppiata bd+tv
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

ciao ragazzi
    stavo facendo un pensierino a questo lettore
    domanda "stupida"
    io ho un impianto di basso livello logitech 5.1 studiato per i computer
    se lo connetto a questo lettore tramite uscita audio L\R con l'apposito adattatore fornito con le casse sfrutto comunque il 5.1 ?

Citazione Originariamente scritto da milvius75
    io ho un impianto di basso livello logitech 5.1 studiato per i computer
    se lo connetto a questo lettore tramite uscita audio L\R con l'apposito adattatore fornito con le casse sfrutto comunque il 5.1 ?
    Beh, se colleghi il kit con il cavo stereo L/R analogico non sfrutti il 5.1.
    Al massimo il kit potra' provare a fare un Dolby Pro Logic come effetto Surround derivato dallo stereo, ma nulla a che vedere con un vero 5.1 digitale.
    Ultima modifica di diemme75; 11-12-2009 alle 00:15
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

ragazzi, l'altro giorno l'ho provato con degli mkv da hd 2,5", alimentato perfettamente con il solo cavo usb: li ha letti tutti senza fare una piega! e nonostante quasi tutti avessero una risoluzione non convenzionale (ad es. 1280x566 o 1920x800). ho avuto, prima di questo lettore, un NMT Egreat (che praticamente è un popcorn hour, dato che monta lo stesso firmware), e non aveva questa velocità nella lettura dei files. se poi aggiungi che si accende pressocché istantaneamente e che non ha ventoline rumorose, diventa un must-to-buy!!
    riguardo la risoluzione di uscita, io ho un plasma hd ready e l'ho settato su 1080i (ma non ho trovato grosse differenze rispetto al 720p, forse solo i colori leggermente meno vividi con la risoluzione progressiva)

Come ho già scritto qualche post avanti, riguardo alla riproduzione di KILL BILL. mi ha risposto la LG dicendomi di portarlo all'assistenza. Ho i miei dubbi che riuscirebbero a sistemarlo, (perchè secondo me dipende dal firmware) il lettore è stato aggiornato, all'ultimo FW 529.b
    con questo ho cambiato ben 3 lettori e prima di aggiornare, ho fatto la prova di lettura nessuno dei 3 li leggevano (ne prima ne dopo l'aggiornamento)rimanevano bloccati all'infinito, dopo il 1° menù. Mi dispiace che è un grande lettore, sto ponderando di farmi restituire i soldi da Saturn. dimenticavo che i medesimi li riproduce perfettamente il mio Pioneer bdp 51fd
    Un saluto
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Buonasera a tutti
    mi dareste una mano?...ho collegato il bd390 al onkyo tx-sr505e tramite hdmi ma l'audio esce solo dal televisore.

Buonasera a tutti
    mi dareste un'aiuto ?
    Ho collegato l'LG BD390 all'ONKYO TX-SR505E tramite HDMI ma il ma l'audio esce solo dalla tv. Nel menù audio ho impostao tutto su " passante primario". Le specifiche del sintoampli. parlano di HDMI 1080P Pass Through.

Come posso risolvere?...H bisogno di un'ulteriore colegamento audio ?

Grazie ciao

Entro nel club. Acquistato oggi e provato al volo WOW .
    Volevo assemblarmi un htpc poi la pigrizia e la mancanza di tempo hanno prevalso e sono molto contento ottimo con le sorgenti sd. Ripeto solo prova al volo senza settaggi.
    Vi chiederò info a riguardo delle uscite analogiche perchè la parte audio è ancora in mente di Dio.
    Saluti in hd

ragazzi ma i problemi che leggo nei primi post, riguardanti l'incapacità di riprodurre correttamente alcuni file MKV, sussistono o sono stati risolti con gli aggiornamenti di firmware ?

grazie...
    Paolo

perdonate l'entusiasmo iniziale. Collegato al router e sto guardando youtube . Per voi sarà normale ma non pensavo di vedere così filmatini super compressi su un 50 " (lg pq6000 ).
    Io sono sempre più stupito... televisione on demand e siamo solo all'inizio .
    Scusate l'inutilità del post ma tenevo condividere un acquisto veramente soddisfacente.
    saluti

Piu' leggo questa discussione piu' mi prudono le mani e voglio questo lettore.
    Solo una curiosita' forse sciocca: i dvd dl li legge senza problemi?
    Anche se non sono dvd video, cioe' se sono dvd dati (divx,foto,mp3) ?

ciao ragazzi
    ho comprato oggi questo lettore ma non mi manda in uscita il segnale a 1080p
    se lo imposto sul televisore mi scompare l'immaggine
    ho un plasma 42 panasonic !
    da cosa deriva ?

Citazione Originariamente scritto da milvius75
    ciao ragazzi
    ho comprato oggi questo lettore ma non mi manda in uscita il segnale a 1080p
    Hai settato il player per hdmi 1080p? il tuo tv supporta tale segnale in ingresso?
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Collegato il lettore blu ray all'amplificatore con cavo ottico e finalmente l'audio funziona ma non dai diffusori posteriori.
    Non riesco a venirne a capo. Come posso fare a capire se è un problema di ampli o del lettore ?

Citazione Originariamente scritto da MANuHELL
    Non riesco a venirne a capo. Come posso fare a capire se è un problema di ampli o del lettore ?
    Pochi indizzi per poterti aiutare,che ampli, che settaggi hai fatto nel lettore come uscita digitale,ecc ecc

Pagina 57 di 207 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •