Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 207 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3095

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Avete qualche idea?
    Hai provato un'altra connessione video? Component o composito...giusto per escludere problemi dell'uscita video HDMI...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Avete qualche idea?
    Hai provato a staccare completamente il cavo di alimentazione ed attendere alcuni secondi e riattacare alle volte và il tilt
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

No, infatti ora funziona di nuovo... vado a nascondermi..
    Grazie

Beh...meglio così!

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora i dvd li vedo lanciando i file .vob .

I 2 che non riesco a leggere (ce ne sono anche altri ma sto focalizzando la mia attenzione su questi) hanno le seguenti caratteristiche :

- 48,0 Khz, 2 canali, AC-3
    - 48,0 Khz, 6 canali , AC-3

da quello che ho visto in giro sono Dolby Digital 5.1 quindi presumo riproducibili senza problemi.

Stasera provo su hd esterno via USB e poi provo a masterizzarne uno e riprodurlo da dvd.

Se qualcuno ha avuto problemi simili e ha trovato una soluzione mi aiuti cortesemente.
    Grazie
    Michele

cavolo....
    ho appena scoperto che c'e' il firmware il BD.8.08.532.B sul sito lg datato luglio, io sono ancora al BD.8.08.531.B mannaggia....
    Convintissimo che il 531.B fosse l'ultimo e continuando a fare l'update dal lettore senza successo pensavo non ci fosse altro, adesso ho trovato che ne avete parlato a luglio e io ero in vacanza e me lo sono perso.
    Adesso capisco perché' Dave la visto senza problemi ...

Stasera aggiorno e spero di vedermi IRONMAN 2 in maniera decente ....perché con il 531.B si blocca di brutto...

ciao

Neanche il 532b funziona fluido con iron man 2 in attesa di nuovo firmware che dovrebbe uscire a gioni ciao
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Altra curiosità: noto che i divx eseguiti tramite DLNA arrivano al tv molto sgranati. Io ho windows 7 e uso il wifi tra notebook, router e BD ma non sono riuscito a trovare settings per la qualità o la compressione nè su windows nè sul lettore LG.
    Secondo voi, si può agire in qualche modo?

Niente da fare !!!!! anche con il 532.B il problema rimane....
    tenuto il menu disco su originale, menu in inglese,cambiato solo l'audio in ITA ......
    parte.... si blocca sui titoli di testa ...
    Ironman arriva all' expo ... si blocca
    durante il processo .... si blocca
    a monaco .... si blocca ...
    poi stavo per buttare tutto dalla finestra...
    l'unica miglioria che ho riscontrato e che se tengo l'audio in originale non si blocca ...
    altra cosa strana il timer dopo circa 2 minuti ritorna a zero e ricomincia il conto mentre se e' sulla lingua originale funziona senza problemi ...

comunque nei vari forum stranieri il problema dei BR non letti da LG sta aumentando e sono tutti abbastanza inc...... speriamo che ci mettano una pezza....

ciao

Altra curiosità: noto che i divx eseguiti tramite DLNA arrivano al tv molto sgranati.
    Controlla seriamente il software che usi per il server DLNA. Questo lettore è fantastico (secondo me) nell'upscaling di materiale anche di scarsa qualità, DivX compresi.

Citazione Originariamente scritto da morenomorris
    cavolo....
    ho appena scoperto che c'e' il firmware il BD.8.08.532.B sul sito lg datato luglio, io sono ancora al BD.8.08.531.B mannaggia....
    beh se dici che il lettore non fa l'aggiornamento da solo penso che anche io sono rimasto dietro.
    stasera provo a scaricare l'ultima versione del firmware e provo se il mio problema si risolve.
    thanks

Ne abbiamo già parlato. Non si sa perchè, ma l'ultimo aggiornamento non è disponibile per il DL diretto dal lettore. Bisogna fare tutto a mano...

ragazzi, sapete se il lettore è in grado di fare il refresh a 48 Hz del segnale 24p via HDMI?

allora i dvd che non riesco a riprodurre via nas anche con l'ultimo firmware danno sempre l'errore sul codec audio.
    Ho provato a copiarlo su hd esterno e stesso discorso, ho scoperto però che se masterizzati su dvd DL funzionano perfettamente

Quindi il lettore riesce a riprodurre tali file VOB e il codec audio (che è cmq il dolby digital 5.1) però via rete a volte ha dei problemi.

Chissà se in futuro risolveranno questo problema

File ISO

Ciao, Per caso sapete se con i recenti firmware il bd390 legge i file ISO ?
    grazie

Pagina 165 di 207 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •