Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 207 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3095

ti lascio alle tue sicurezze(francamente ti invidio un pochino, sono 20 anni che faccio questo lavoro e di sicurezze ne ho ben poche). Non mi interessa convincerti, l'importante e che qualcuno leggendo questi post possa farsi una sua opinione.

mi consigliate un nas? magari con porte usb x collegare gli hdd.

Non è il thread corretto per queste richieste.

Tornando IT, ieri ho visto Avatar con il 390 aggiornato con l'ultimo firmware...nessuna incertezza. Film filato liscio come l'olio e che spettacolo!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Giorno a tutti un aiuto,

quando guardo video full hd in streaming tramite l'LG BD390 spesso questi accusano lentezza o vanno a scatti; devo mettere in apusa, attendete qualche minuto e riprendere la visione.
    Nessun problema invece con file non in alta definizione o quantomeno più leggeri. Perefetta anche la visone dei video tramite youtube.
    Da cosa può dipendere? Mi sapreste aiutare ?

Grazie

(Win7, Nero MediaHome, Netgear DG834Gv5)

alla tua domanda hanno gia dato una risposta sia su questo 3ad sia in quello nelle discussioni ufficiali. guarda il post di mauromol.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2030

Grazie...facile sia proprio questa la spiegazione ...il router è un 54Mbps che per grandi file non bastano

Buona serata!

Vi segnalo che sul sito LG hanno messo il firmware 8.08.531B disponibile per il download.
    Le novità sono le seguenti:

1. It is improved playability of BD-title
    (UP, JENNIFER'S BODY, AVATAR, Chasseurs de dragons, etc.)

2. Countermeasure : Update to newest firmware

3. Firmware Version : BD.8.08.531.B

4. Upgrade instruction is refer to the "BD390_Upgrade_Instruction.PDF" file
    Certo che questi coreani scrivono in inglese peggio di noi italiani...

mauro, sono quasi 2 settimane che è fuori quel firmware...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma anche sul sito web? Io ero rimasto che era disponibile solo per il download tramite il lettore e che molti si lamentavano che non potevano scaricarlo dal sito per l'aggiornamento via USB...

Si si, anche sul sito (io non ho l'ADSL a casa e aggiorno il lettore via USB).

Azz, allora chiedo scusa

Visualizzazione contenuti di rete

Ciao a tutti, finalmene sono entrato nel gruppo dei possessori di questo player e devo dire che le aspettative non sono state deluse (anche grazie a questa discussione che leggevo da tempo).

Una domanda sull'interfaccia. Mi piacerebbe visualizzare l'elenco dei file video su supporti esterni (rete o usb) come fa il WDTV cioè con un'immagine personalizzata per ogni file invece che l'icona uguale per tutti. Cercando in questa discussione e in rete mi pare che qualcuno ci sia riuscito con qualche trucco ma non ho capito quale. Un aiutino?

Tentato da acquisto

Sto valutando l'acquisto di questo lettore ma ho ancora qualche dubbio che vorrei elencare:

1 - Si riesce ad avere le codifiche Hd attraverso Usb tramite le uscite analogiche per file mkv e m2ts?

2 - I file m2ts e ts sono ora compatibili o ancora da rinominare in mpeg?

3 - I dvd video da usb sono gestibili nel cambio lingua e sottotitoli?

Grazie in anticipo.

1- io non so risponderti
    2- i file m2ts li legge,i ts non so
    3-no se intendi i file vob

In generale sia i vob che gli m2ts possono essere visti,lanciando il file con il video e l'audio italiano, ma non puoi ne mandare avanti o indietro,non puoi gestire i menu con relative lingue e sottotitoli;insomma vanno visti così com'è e se interrompi la visione e guardi qualcos'altro o spegni il lettore dopo ti tocca ricominciare dall'inizio....spero che le mie risposte siano inerenti alle tue domande.
    Ultima modifica di Dave76; 19-05-2010 alle 20:38
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

@aserxt

Salve per i file vob da usb intendevo ad esempio se io ho in un dvd con 2 lingue, inglese e italiano e il player parte la lingua inglese io potrei cambiarla con italiano durante la riprodizione?
    Grazie per le risposte.

Pagina 137 di 207 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •