|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mi consigliate il A110 il EG-M31B o il EG-M32B
-
16-05-2009, 18:24 #1
Junior Member
Mi consigliate il A110 il EG-M31B o il EG-M32B
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi per prima un saluto a tutti.
Esordisco con una richiesta o meglio un consiglio, sono indeciso tra i seguenti tre modelli:
Popcorn A110 Egreat EG-M31B o il 32B
Le mie esigenze sono principalemte di un lettore per gli mkv no in streaming e di divx con possibilità di ordinare i file in cartelle perchè ne ho centinaia e un unica lista come i vecchi player è per me ingestibile, poi se c'è anche un player youtube, un client torrent e la possibilità anche di associare ad un file un'immagine tipo film con immagine della locandina diventa perfetto. Non mi è chiaro invece cosa succede se collego sulla porta usb un lettore dvd o magari bluray usb, legge un dvd o un bluray originale ?
Come mai nessuno a fatto un post sul medello 32B o sul 31C ?
Ciao a tutti e grazie
Paolo
-
16-05-2009, 18:36 #2
io sono un felice possessore del popcorn
mai fatto acquisto migliore
cmq da solo non ordina o cerca i film
ma se installi un jukebox come YAMJ allo hai un centro multimediale bello e dalle molteplici funzioni
non ho provato gli altri 2 quindi non so dirti se sono meglio o peggio ma con il popcorn io mi trovo una favolaLa vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
16-05-2009, 18:55 #3
Junior Member
Info
Originariamente scritto da pippolo66
Ciao
-
16-05-2009, 23:53 #4
il popcorn e il m31 e il m32 condividono lo stesso firmware di funzionamento
hanno solo delle differenze estetiche
tutti condividono la possibilità di istallare le NMT application che sono:
-player youtube
-server ftp
-server snb
-server nfs
-client torrent
-client usenet
-client web tv
-client rario internet
inoltre ce una vasta comunità di sviluppatori che ha prodotto dei software aggiuntivi installabili e ce ne per tutti i gusti. ad esempio:
-client emule
-server https
-client telnet
-client torrent alternativi
-server web
-client weather
-client per gmail
-client usenet
-client mirc
-client rapidshare
praticamente aspetto solo il porting di openoffice e poi gli attacco tastiera e mouse e sostituisco il mio pc
scherzo naturalmente
cmq adesso il mio popcorn sta scaricando con Amule e grazie al port forwarding sul mio routerino e al server web integrato lo controllo dall'ufficio o con il cellulare.
insomma sei limitato solo dalla tua fantasia.
cmq dato che condividono lo stesso software verifica solo chi ha il miglior hardware e miglior prezzo.
io ho scelto il popcorn ato che ci smanetto ed è moooolto diffuso spece in america con una folta comunita di sviluppo software e supporto.
cmq qualunque prendi mi s fai una bella scelta
sti cosi cambiano il tuo modo di fruire i contenuti multimediali.
in positivoLa vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
17-05-2009, 10:27 #5
ci sarebbe anche l'egreat m34A con sigma 8635 e syabas come il PCH e prezzo molto competitivo (sui 130 euro+ sp adesso solo dall'america). L'inconveniente è che l'hard disk si collega esternamente con sata e non interno come il PCH, in pratica è un WD con però gli applicativi client, youtube, ecc. Inoltre per il momento non ha il Dts, come il wd e a differenza del PCH ma si dice sarà inserito a giugno:
http://www.egreatusa.com/egreat-egm3...-tank-n34.html