Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Registrare in HD senza cambiare decoder


    Ciao a tutti, ho spulciato i vari thread sull'argomento ma non trovo risposta al quesito in oggetto: io vorrei sapere se esiste un apparecchio che non sia un altro decoder per poter registrare in HD i film che danno su SkyCinemaHD in modo da poterli vedere con la stessa qualità in un secondo tempo.

    Non ho tempo/voglia di prendere un altro decoder, con il rischio di avere più problemi che benefici, anche perché tra 2/3 anni cambierò casa e metterò sicuramente MySkyHD risolvendo di fatto il problema.

    Non vorrei quindi cambiare il mio decoder, vorrei solo uno scatolotto che mi consenta semplicemente di registrare (di esportare su HD esterni non mi interessa, anche perché non credo si possa fare) alla medesima qualità di visione in diretta di programmi HD...per tutto il resto ho il WD TV HD, quindi non mi interessa nessuna altra funzione particolare, lettura di formati audio/video, ecc...

    Se non ho capito male, non esiste perché il segnale viene mandato via scart e quindi non c'é modo di mantenere la qualità HD, però con tutti i prodotti che ci sono in commercio (player multimediali, ecc) mi sembra strano che non ci sia nulla che faccia al caso mio.

    Grazie a tutti in anticipo, spero in una vostra dritta

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    devi cambiare decoder (es. dreambox, clarke tech, jepssen) oppure usare il da te citato mys*yhd

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420

    Che tu ci creda o no non c'è proprio nulla.... O usi il mySky HD (nessun problema a scriverlo per esteso... ), o altri ricevitori in grado di emulare (non legalmente) il sistema di codifica NDS, da usare con la card di Sky abilitata al servizio HD, e con possibilità di collegamento, interno o esterno, con un disco rigido.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •