Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Esiste invece uno scatolotto tipo il WD TV HD che in più registri in HD i canali satellitari di Sky? Temo di no, ma chiede non costa nulla...

Non posso per motivi logistici cambiare il decoder prendendo il MySky, mi piacerebbe tuttavia poter registrare i film che danno su Sky in HD senza perdere il plus dell'HD (registrando su normale dvd rec si vedono veramente peggio che vederli sui canali di Sky non hd).

Grazie a tutti

Esiste anche l'AZBOX HD nelle versioni elite e premium. Monta il sigma 8634, ha due tuner (dvb-s2 e dvb-t) e supporta anche gli mkv. http://www.ng-box.com/index.php
    il prodotto è giovane ed ha qualche bug ancora, ma sta rapidamente crescendo. Io ci sto facendo (seriamente) un pensierino.
    Magari non è uno scatolotto, ma è in formato standard decoder....però sarebbe finalmente il primo media center totale a mio parere...

...l' AZBOX HD Premium sembra davvero un bel apparecchio con specifiche (sulla carta) di tutto rispetto.

http://www.azboxhd.info/

anche se...personalmente sarei un po scettico nel prendere un prodotto "all-in-one" come questo...ho paura che bisognerebbe tenere un estintore pronto all'uso, nei paraggi.

Ma é già uscito? Prezzo?
    Sembra molto interessante, ma quindi registrebbe in HD da Sky?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    anche se...personalmente sarei un po scettico nel prendere un prodotto "all-in-one" come questo...ho paura che bisognerebbe tenere un estintore pronto all'uso, nei paraggi.
    Sembra di no...almeno sui forum dove se ne parla.....

@Daniel

su HD non so (ma credo non ci siano problemi). Quello che posso dire è che qualcuno ha fatto vedere la skeda NDS (ma credo si tratti della 001) di S*y italia (cerca su youtube il filmato... con le parole azbox sky italy). In ogni caso occorre solo stare alla finestra è vedere se la cosa è stata implementata correttamente.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma é già uscito? Prezzo?
    ...da quello che leggo QUI i prezzi sembrano interessanti:

349 euro per la versione Premium
    279 euro per quella Elite

Uffa, mi avete confuso ulteriormente le idee XD

A quanto pare questo AZbox ha le stesse caratteristiche dell'iTab 48.

Ma qual è meglio? Cosa mi consigliate?

EDIT: ho capito male io, oppure l'AZbox HD oltre che da player fa da registratore e permette anche di registrare sia dal digitale terrestre e direttamente dal satellite?

MJ
    Ultima modifica di MisterJack; 08-05-2009 alle 21:54

AZ Box, acquisto ma prima vorrei sapere...

Ciao a tutti,

sto davvero impazzendo, è da un pò di tempo che voglio comprare un HDD multimedia e ieri da mediaworld mi è venuto lo schizzo di prendere la scheda mediaset premium.
    Essendo un neofita di schede (satellite/DVT) pensavo che bastasse mettere la scheda nei miei due televisori (Sharp Aquos 32" credo modelloLX20 e LG MonitorTV 23"), ma ovviamente mi sbagliavo.
    Riconsiderando il tutto, abbandonata l'idea dell'HDD ho navigato (invece di lavorare) è ho trovato l'AZBox, che forse può aiutarmi per molte delle mie esigenze che sono:
    - Lettore MKV
    - Registratore Digitale

E visto quanto sopra:
    - Per non riconsegnare la scheda Mediaset, mi potete confermare che l'Az box Premium può leggere la carta?
    - Devo comunque comprare una CI o la può leggere direttamente (in questo caso, che CI devo comprare?La samsung va bene?Sarò a quel punto in grado di metterla anche sui miei televisori?).
    - La versione premium, viene con il decoder per il DVT o è opzionale, o dipende dai negozi?
    - Sapete se la registrazione può anche essere fatta da altre fonti video, i.e. telecamere (vecchie) o simili?
    - l'HDD interno bisogna comprarselo a parte, immagino?

Grazie mille a tutti è una corsa contro il tempo, visto che se non va mediaset premium la ridarò indietro e poi vedrò il da farsi.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...l' AZBOX HD Premium sembra davvero un bel apparecchio con specifiche (sulla carta) di tutto rispetto.

http://www.azboxhd.info/

Scusate ma ho letto le caratteristiche, ma non ha un po troppa poca memoria a bordo 128Mb ??

Allora, forse ci siamo, ma io non ci sto capendo più niente.

Ho trovato molte alternative ma non capisco quale sia la migliore.

Riassumendo, a me interessa che il prodotto:
    - Visualizzi perfettamente gli MKV (principalmente a 720p)
    - Permetta di registrare da digitale terrestre, con time shift e da una fonte esterna (quindi ingresso scart/rca).

Attualmente ho questi prodotti in lista:
    - Conceptronic Grab 'N Go Media Titan, ma non mi sembra registri da fonti esterne.

- Zoltar TV.

- Lacie LaCinema Black Max (ma ha ancora problemi di firmware)

- Wyplayer (non ho ben capito le sue caratteristiche).

Ora, visto quello che mi serve, avevo anche pensato di prendere un Media Player a parte (Popcorn Hour) e uno scatolotto a parte che mi facesse solo da PVR.

Ora, forse questa è la soluzione ottimale, ma rimane una domanda: che PVR mi consigliate?

Grazie.

MJ

Citazione Originariamente scritto da MisterJack
    Uffa, mi avete confuso ulteriormente le idee
    ...in QUESTO sito vendono l'iTab 48R rimarcato

L'iTab 48r sarebbe l'all in one perfetto, se non ricordo male.

Allora ci do' un'occhiata, sai se c'è qualche recensione in giro?

Grazie =)

MJ

...che io sappia, in giro di recensioni sul prodotto non ce ne sono, ma potresti metterti in contatto con valcagel che l'ha acquistato.

...guarda qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138554

Ok, gli ho mandato un PM, in caso riporto la sua risposta

MJ

@MisterJack
    ...te ne sarei grato...sarebbe interessante conoscere come se la cava con le registrazioni e sulla riproduzione di materiale HD.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •