|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Consiglio su media-player [+registratore]
-
04-05-2009, 10:58 #16
Esiste invece uno scatolotto tipo il WD TV HD che in più registri in HD i canali satellitari di Sky? Temo di no, ma chiede non costa nulla...
Non posso per motivi logistici cambiare il decoder prendendo il MySky, mi piacerebbe tuttavia poter registrare i film che danno su Sky in HD senza perdere il plus dell'HD (registrando su normale dvd rec si vedono veramente peggio che vederli sui canali di Sky non hd).
Grazie a tutti
-
04-05-2009, 19:07 #17
Esiste anche l'AZBOX HD nelle versioni elite e premium. Monta il sigma 8634, ha due tuner (dvb-s2 e dvb-t) e supporta anche gli mkv. http://www.ng-box.com/index.php
il prodotto è giovane ed ha qualche bug ancora, ma sta rapidamente crescendo. Io ci sto facendo (seriamente) un pensierino.
Magari non è uno scatolotto, ma è in formato standard decoder....però sarebbe finalmente il primo media center totale a mio parere...
-
07-05-2009, 17:56 #18
...l' AZBOX HD Premium sembra davvero un bel apparecchio con specifiche (sulla carta) di tutto rispetto.
http://www.azboxhd.info/
anche se...personalmente sarei un po scettico nel prendere un prodotto "all-in-one" come questo...ho paura che bisognerebbe tenere un estintore pronto all'uso, nei paraggi.
-
07-05-2009, 19:29 #19
Ma é già uscito? Prezzo?
Sembra molto interessante, ma quindi registrebbe in HD da Sky?
-
07-05-2009, 19:56 #20
Originariamente scritto da badtoys
@Daniel
su HD non so (ma credo non ci siano problemi). Quello che posso dire è che qualcuno ha fatto vedere la skeda NDS (ma credo si tratti della 001) di S*y italia (cerca su youtube il filmato... con le parole azbox sky italy). In ogni caso occorre solo stare alla finestra è vedere se la cosa è stata implementata correttamente.
-
07-05-2009, 20:30 #21
Originariamente scritto da Daniel24
349 euro per la versione Premium
279 euro per quella Elite
-
08-05-2009, 21:39 #22
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 23
Uffa, mi avete confuso ulteriormente le idee XD
A quanto pare questo AZbox ha le stesse caratteristiche dell'iTab 48.
Ma qual è meglio? Cosa mi consigliate?
EDIT: ho capito male io, oppure l'AZbox HD oltre che da player fa da registratore e permette anche di registrare sia dal digitale terrestre e direttamente dal satellite?
MJUltima modifica di MisterJack; 08-05-2009 alle 21:54
-
04-06-2009, 18:31 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 1
AZ Box, acquisto ma prima vorrei sapere...
Ciao a tutti,
sto davvero impazzendo, è da un pò di tempo che voglio comprare un HDD multimedia e ieri da mediaworld mi è venuto lo schizzo di prendere la scheda mediaset premium.
Essendo un neofita di schede (satellite/DVT) pensavo che bastasse mettere la scheda nei miei due televisori (Sharp Aquos 32" credo modelloLX20 e LG MonitorTV 23"), ma ovviamente mi sbagliavo.
Riconsiderando il tutto, abbandonata l'idea dell'HDD ho navigato (invece di lavorare) è ho trovato l'AZBox, che forse può aiutarmi per molte delle mie esigenze che sono:
- Lettore MKV
- Registratore Digitale
E visto quanto sopra:
- Per non riconsegnare la scheda Mediaset, mi potete confermare che l'Az box Premium può leggere la carta?
- Devo comunque comprare una CI o la può leggere direttamente (in questo caso, che CI devo comprare?La samsung va bene?Sarò a quel punto in grado di metterla anche sui miei televisori?).
- La versione premium, viene con il decoder per il DVT o è opzionale, o dipende dai negozi?
- Sapete se la registrazione può anche essere fatta da altre fonti video, i.e. telecamere (vecchie) o simili?
- l'HDD interno bisogna comprarselo a parte, immagino?
Grazie mille a tutti è una corsa contro il tempo, visto che se non va mediaset premium la ridarò indietro e poi vedrò il da farsi.
-
05-06-2009, 07:31 #24
Sospeso
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 454
Originariamente scritto da badtoys
128Mb ??
-
14-06-2009, 11:20 #25
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 23
Allora, forse ci siamo, ma io non ci sto capendo più niente.
Ho trovato molte alternative ma non capisco quale sia la migliore.
Riassumendo, a me interessa che il prodotto:
- Visualizzi perfettamente gli MKV (principalmente a 720p)
- Permetta di registrare da digitale terrestre, con time shift e da una fonte esterna (quindi ingresso scart/rca).
Attualmente ho questi prodotti in lista:
- Conceptronic Grab 'N Go Media Titan, ma non mi sembra registri da fonti esterne.
- Zoltar TV.
- Lacie LaCinema Black Max (ma ha ancora problemi di firmware)
- Wyplayer (non ho ben capito le sue caratteristiche).
Ora, visto quello che mi serve, avevo anche pensato di prendere un Media Player a parte (Popcorn Hour) e uno scatolotto a parte che mi facesse solo da PVR.
Ora, forse questa è la soluzione ottimale, ma rimane una domanda: che PVR mi consigliate?
Grazie.
MJ
-
14-06-2009, 15:59 #26
Originariamente scritto da MisterJack
-
14-06-2009, 21:59 #27
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 23
L'iTab 48r sarebbe l'all in one perfetto, se non ricordo male.
Allora ci do' un'occhiata, sai se c'è qualche recensione in giro?
Grazie =)
MJ
-
14-06-2009, 22:54 #28
...che io sappia, in giro di recensioni sul prodotto non ce ne sono, ma potresti metterti in contatto con valcagel che l'ha acquistato.
...guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138554
-
15-06-2009, 13:53 #29
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 23
Ok, gli ho mandato un PM, in caso riporto la sua risposta
MJ
-
15-06-2009, 14:06 #30
@MisterJack
...te ne sarei grato...sarebbe interessante conoscere come se la cava con le registrazioni e sulla riproduzione di materiale HD.