Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 488

@proplete. io non so dove hai cercato però io tra mediaworld,saturn,trony,unieuro,carrefour (qui in offerta a 199€) etc il 2500 l'ho trovato dai 250 ai 299 € mentre il 3600 a qualcosa di più. il 4600 sembra abbia fatto cartello e ,in negozio, a meno di 379€ senza chiavetta wi fi non lo trovi.
    parlo di negozi e grandi catene di distribuzione...online non ve lo so dire
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

Ragazzi una domanda, sul sito samsung fa vedere che usando l'hdmi si ha un'uscita a 480p, mentre con il component a 1080...ma è giusta sta cosa?

CLICK

Ciao a tutti !

Ho appena preso un bd-p3600 e vorrei sapere come posso vedere un film senza le due bande nere sopra e sotto.

Grazie .

Non puoi, a meno che l'aspect ratio del film non sia di quel tipo.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Aggiornato e non funziona

aggiornato questa mattina via wireless, tutto ok......
    Oggi provo a vedere i miei film BR e non ne legge nemmeno uno
    neanche 2 nuovi appena sfasciati, niente di niente.
    Ho inserito invece un dvd e lo legge bene.
    Ho chiamato l'assistenza Samsung la quale mi ha detto che domani mi farà contattare da un tecnico...
    Speriamo bene

Chi mi sa dire cosa è l'opzione BD WISE che si trova nel menù ?
    Io ho appena preso un blu-ray samsung BD-P3600 e collegandolo al LE37B650 mi da questa impostazione,a cosa serve e che vantaggi mi da ?

salve a tutti ...
    vorrei un consiglio in quanto dovrei acquistare un nuovo BD da abbinare all'impianto nuovo che sto completando....ero interessato per il rapporto qualità prezzo ad un samsung 3600 o 4600 (sapete di preciso le sostanziali differenze ...oltre che l'estetica?..) considerate che sarà collegato ad un proiettore Epson TW5000 con schermo 151" e ad un sistema Bose Lifestyle 48....detto questi dettagli spero che un'esperto trà voi mi possa consigliara il meglio da abbinare al sistema....per meglio non intendo per forza il più caro...anzi un modello che abbia tutto ciò che è sfruttabile dal mio sistema...grazie in anticipo a tutti....Andrea.

Dipende da che materiale intendi riprodurre. Cmq, su schermi di quelle dimensioni(sei ben oltre i 2 mt di base)....il prezzo conta....e non poco. Io onestamente, nonstante possegga e ritenga questo player un'ottimo prodotto, opterei per apparecchi di classe superiore. Dall'oppo in su.

Ciao, grazie per la risposta...avresti da consigliarmi qualche modello in particolare? grazie Andrea...

A...dimenticavo ...intendo prevalentemente riprodurre blu ray ma anche dvd (film....ecc)....

samsung BD-P 3600 per me........

Buona sera, ho letto le discussioni relative BD- P 3600,la mia prima impressione. l'ò collegato al mio tv 40 led serie 7000, e mi sono guardato un BrD in HDMI con surraund 5+1. è una favola!! spero che i prodotti menzionati siano all'altezza della loro fama devo dire che ho ascoltato con attenzione la ventolina, il rumore è minimo
    quando vai in play si annulla . sono soddisfatto. ho un recorder philips da 80 gb , (da circa 5 anni ) è più rumorosa . non entro nei particolari come alcuni di voi , non mi sento all'altezza. la mia vuole essere una testimonianza di ciò che sono riuscito a cogliere. ne riparleremo . dove posso comprare una usb wireless samsung per rete ? grazie ciao

La USb Wi-Fi e' inclusa nella confezione del 3600.

usb wireless ?

ciao a tutti, sulla scatola del BD-P 3600 c'è una x ( fatta con pennarello)sul logo wireless, quindi nella scatola
    nessuna chiavetta usb. wirelessin dotazione. è normale che ci sia in commercio l'ò stesso modello con la sola differenza che manca di un accessorio come hanno quasi tutti i BD-P 3600 ? sul frontalino del lettore la serigrafia c'è , e anche nelle etichette incollate .l'ò acquistato in un sito con la stellina quindi.......? penso sia possibile trovarla , giusto ? non costerà una cifra. l'importante che all'interno sia il 3600. grazie

Sulla baia dai 50 euri in su.

ma secondo te......

50 € ? az..... senti mancherà solo la chiavetta presumo ?, una speculazione
    per tenere il prezzo più basso!! (215 €) con la chiavetta dovrebbe essere a
    posto con l'wi fi giusto ? inoltre volevo chiederti , se la versione del sistema attuale
    è BE V 1.01-09031........... l'ultima è BE 2.05-..... ecc. bisogna
    aggionarlo comunque ? anche se funzia? ti ringrazio.

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •