Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 488

Sono stato al centro assistenza....ma non chiedetemi cosa hanno detto! Quel CA e' sempre peggio
    Ora non mi resta che aspettare.....
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

krypto ma secondo te mi conviene fare il cambio se riesco in qualche maniera a vendermi il mio è comprarmi sto 3600 o meglio aspettare? (problemi a parte che stai avendo ora)

Purtroppo non conosco il tuo player e non posso assoutamente darti un consiglio. Dovresti provare a sentire qualcuno che li ha provati tutti e due, o ancora meglio vederli te di persona in funzione!
    Dal prezzo e dal marchio che porta non credo il tuo sia un lettore da sottovalutare...Se poi invece ti interessano le altre features del sammy il discorso cambia!
    Ultima modifica di krypto; 10-09-2009 alle 22:13

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Sono stato al centro assistenza.....
    ...ancora nessuna notizia dal cat per il tuo lettore?

ciao a tutti

Nulla....

Pero', conoscendo il cat, non mi meraviglio!

3600 morto dopo due giorni

Ho acquistato un Samsung BD-P3600 3 giorni fa (o meglio mi è arrivato 3 giorni fa poiché lo acquistato da P....mania).

Provato subito e subito molto contento: un bel salto avanti rispetto alle funzionalità del mio precedente BD-P1400.
    Velocissimo nei caricamenti. Audio netto e pulito, buone le immagini. Provati vari BD e DVD con soddisfazione.

Poi oggi l'amara sorpresa. Lo accendo e fa le bizze. Non si vede niente. Il display resta fisso all'ultimo comando (open, load...) e basta. Schermo nero e nessun segnale arriva né all'ampli né al TV. Provati diversi collegamenti: niente.

Poi dopo una mezzoretta magicamente si riprende. Tiro un sospiro di sollievo e mentre sto gustando Star Trek First Contact in BD (appena acquistato) tutta l'immagine diventa verde, il lettore si blocca e da quel momento non c'è stato più verso di farlo funzionare.
    La cosa che mi allarma è che leggendo altri forum internazionali leggo che la stessa cosa è successa a diversi utenti. Ad uno additittura lo hanno sostituito ben 3 volta ed ad ogni volta lo stesso problema: il lettore funziona per due o tre giorni e poi si blocca.

Grazie al cielo ho acquistato il 3600 con l'opzione "acquisti sicuri" e me lo farò sostituire. Ma a questo punto vorrei cambiarlo con un modello di altra marca, visto le cattive esperienze di altri utenti.

Cosa mi potete dire, a voi come sta andando? Premetto che non ho fatto alcun aggiornamento di firmware.

Il mio e' sempre in assistenza.... Che firm montava il tuo? Lo hai verificato?

Purtroppo non ho fatto in tempo

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Sono stato al centro assistenza....ma non chiedetemi cosa hanno detto! Quel CA e' sempre peggio
    Ora non mi resta che aspettare.....
    Non ho fatto in tempo ad annotare la versione del firmware montata. Non era certo l'ultima ma una cosa tipo 1.33 ecc... o giù di li.

Questo è un altro utente che ha avuto il mio stesso problema:
    http://reviews.cnet.com/blu-ray-play...l?tag=mncol;uo

Spero di riuscire a farmi rimborsare. Ne prenderò un altro, magari spendendo un po' di più ma voglio andare sul sicuro.
    Comunque è la prima volta che mi trovo male con un prodotto Samsung.

Citazione Originariamente scritto da venpao
    ...Questo è un altro utente che ha avuto il mio stesso problema:
    http://reviews.cnet.com/blu-ray-play...l?tag=mncol;uo...
    per nulla confortante...mi sà che aspetterò ulteriori sviluppi prima di procedere all'acquisto....sono molto tentato da questo prodotto ma vengo da un'esperienza travagliata simile a quella del link con una ps3 40gb...3 unità fallate ed ora la uso come sopramobile perchè l'unità ottica è andata....

ciao a tutti

Acquisto bd-p3600 su Amazon.

Scusate una info: questo 3600 lo vedo in vendita su Amazon UK a 199 sterline + s.p. (che dovrebbero aggirarsi, se ho ben capito, sulle 5 sterline).

La mia domanda è: se io lo acquisto da Amazon (che spedisce anche in Italia a quanto ne so, ma preciso di non aver mai fatto un acquisto da Amazon), quello è lo stesso lettore che potrei acquistare in una qualsiasi catena di negozi qua da noi (ad un prezzo più salato visto che vedo che viene, almeno qua da me, a 350 euro) oppure ci potrebbero essere dei problemi con le regioni, con i formati, con le lingue ecc? Qualcuno ne sa qualcosa?

350euro??? Nel negozio online Redcoon costa 268euro spedito!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

grazie per la dritta, non conoscevo quel negozio online.

In ogni caso, c'è mica qualcuno che mi sa dire se il bdp3600 che si prende su Amazon è lo stesso che si può prendere nel negozio sotto casa oppure se ci sono limitazioni a livello di "regioni" o di lingua etc essendo quello in UK?
    grazie.

Mi pare che Amazon.UK non spedisca Hardware fuori UK quindi devi cercare altrove
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

no no, amazon spedisce tutto anche in Italia. Leggi qua. La differenza è che la spedizione se sei nel paese dell'amazon uk, fra, o tedesco è gratis, mentre se sei fuori allora paghi 5 6 sterline circa.

Il punto però è che, indipendentemente da amazon, se quel lettore è uguale a quello che potrei comprare sotto casa in termini di regione, lingua etc...oppure no? qualcuno lo sa?
    Ultima modifica di rogerdodger; 21-09-2009 alle 22:36

Credo che se e' UK non ha garanzia europea..un po' come quelli che hanno preso l'oppo nuovo dagli usa via UK.

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •