Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 488

Ho provato a..........

Ciao Francesco, ho fatto alcune prove , devo dirti che il panorama con la nuova versione 2.05..... (BD-P 3600) è cambiato . se la memoria non mi inganna , penalizza l'usb . riconosce i Divix ma non i Vob , prima li riconosceva .
    per cui si deve convertire il file . il dvd l'ò riconosce bene, ma la qualità
    del BrD è notevole . spero di non aver fatto confusione. ciao alla prossima.

Ciao Curzio ti ringrazio per la risposta. Devo dirti che sono veramente soddisfatto del lettore. Al limite posso fare una cosa utilizzare un dvd riscrivibile, masterizzarci il film vederlo nel lettore. Certo era piu' pratico utilizzare la usb. Ciao e buona giornata. Francesco

stavo pensando di comprarlo ma sono indeciso con altri modelli
    visto in offerta con 3 dischi blu ray gratis

Ciao volevo dirti che nell'imballo del mio 3600 all'interno ho trovato la trilogia di XMEN in blue ray. Ciao Francesco

solo samsung .........

Milvius75 , rispondo alla tua domanda relativa al telecomando, con cautela ti dico che con samsung credo non sia possibile. detto questo non vorrei che ti confondessi con la tecnologia AnyNet, che hanno tutte le nuove generazioni di dispositivi. cosente ad un singolo telecomando di dialogare con tutti i dispositivi samsung. tipo TV, BD, SH, ecc.
    ma rigorosamente samsung.

Hai un bel......

ciao ,non dirmelo così a quest'ora, hai bel ......... si per dire.
    io solo l'imballo, un bel regalo . va bene così c'è di peggio . ciao Francesco.

Per me questo player e' stato e rimane un BestBuy. L'unico neo che rimane e' che manca ancora di completezza sul MP, ma attenzione....Prima lo era e come!
    Speriamo facciano un bell'aggio e rimettano le cose a posto come prima!
    Per il resto c'e tutto. Silenzionsissimo, veloce, e ottima qualità video!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Buon gg. ci sarà da aspettare prima che sia disponibile. la v. 205.... quando è stata messa a disposizione ? per la silenziosità è vero. questo lettore ha buona qualità , cercheranno di migliorarlo sempre più , nel video si vede
    talmente bene !! se ci fosse una unità di misura , quale voto daremmo? ciao

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sono d'accordo con voi. Il lettore l'ho testato anche sui dvd e va benissimo. Prima avevo un lettore Samsung 870 con conessione hdmi che mi upscalava i dvd ha 1080i, come sky. Ma niente a che vedere con questo lettore. I dvd si vedono nettamente meglio. Ho notato una cosa che e' un pochino lento nel caricare i blue ray e la qualita' di questi ultimi, pur essendo notevole non e' sempre dello stesso livello. Forse dipende dal film stesso. Poi chiedevo un chiarimento da Kripto. Cosa intendi per neo nella riproduzione mp? E come ultima cosa ho notato una cosa strana. Premesso che il mio lettore era imballato perfettamente con tanto di pellicola protettiva e nuovissimo, pero' verificando il serial number del lettore che terminava con 714 e quello dell'imballo, che io ho conservato per sette giorni, che terminava con 701 la cosa non riesco a spiegamerla. Ciao e grazie per le vostre risposte. Francesco

scusate ragazzi,

stavo pensando di prendere proprio questo lettore in virtu del fatto che legga anche vari formati video via lan...

x LF1964: dove l'hai preso e a quanto? io all'expert dietro casa l'ho trovato a 249, ma non so del box xmen (chiederò!)

Buongiorno a tutti. Per rispondere all'amico l'ho preso in una grande catena di elettrodomestici.....T....ny al prezzo di 249 euro. Ciao e buona giornata. Francesco

Citazione Originariamente scritto da LF1964
    Per rispondere all'amico l'ho preso in una grande catena di elettrodomestici.....T....ny al prezzo di 249 euro
    Grazie Francesco !!

andrò a vedere

penna usb? trilogia X man?'

alla miseria, beati voi. io ho comprato a 370 € il 4600 e dentro non c'era nemmeno l'ombra del dongle usb wi fi... in compenso il commerciante voleva appiopparmi la versione abg (non "n" quindi) a 79€. per tutta risposta ho comprato un network range extender in draft n a 69€ e ci collego anche la miticha " X VERDE ". in compenso mi hanno dato compreso nel prezzo un cofanetto con 8 film in dvd di ottima qualità. meglio di niente
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

Ciao ti volevo chiedere se eri soddisfatto della qualita' video del 4600. Ciao e buona giornata. Francesco

è identica al 3600 pertanto si. soddisfattissimo.
    Unico neo è che è ancora delicato per quanto riguarda i vari file audio dei .mkv
    A spiegarmi meglio: quando hai un mkv multicanale audio spesso selezionando il ,non ricordo se aac o ac3 in 5.1, l'immagine scatta e l'audio non si sente mentre se selezioni l'altro canale audio va che è una belezza. per quanto riguarda il video nulla da criticare.
    Ovviamente un aggiornamento del firm può risolvere facilmente il tutto.

Tirate le somme sono soddisfatto anche se a 370€,visto quello che costa la ps3 , il dongle wi fi potevano mettercelo.
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •