Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19

    Samsung BD P1500 e file *.mkv


    Posseggo alcuni video in formato *.mkv, ho fatto la conversione con Tmuxer, per renderli compatibili per il lettore ed è tutto ok..vengono letti perfettamente. Però ho 3 domande appunto.

    1) Quando il video ha una risoluzione di 1280x536p invece che 1280x720p, risulta fastidioso guardarlo sul tv, perche sembra in 4:3 l'immagine. Esiste un programma per aumentare la risoluzione e portarla al giusto formato 720p e cioè 1280x720p?

    2) Quando guardo un video in formato *.mkv (appositamente convertito cn Tmuxer) sul mio tv full hd samsung, il video a volte si blocca o va a scatti, poi riprende a funzionare tranquillamente oppure si ferma proprio..Rifacendolo partire si blocca ancora ma in altre parti del film, quindi non si ferma sempre sulla stessa scena. La mia domanda è: " è il lettore ke scalda troppo e fa nascere questo problema? o sono i file *.mkv ke danno questi problemi? o ankora è un problema legato alla velocità di masterizzazzione del video?

    3) Possiedo una penna usb wi-fi, che uso per un pc da connettere appunto in wirelles. Posso utilizzarla anche per accedere al BD Live con il lettore collegandola nella suddetta porta usb? e se si, come devo configurare il tutto?

    Grazie
    Ultima modifica di Bernardo "gamba di legno"; 05-04-2009 alle 19:37

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19
    Qualcuno sa darmi una dritta please?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Visto che avevi fatto la cosa giusta postando nel 3d ufficiale del lettore, perchè aprire un'altra discussione? se qualcuno ti può aiutare lo farà sul 3d ufficiale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    19
    hai ragione perdonami..l' ho riaperto qui..***** pensavo di essere andato of topic in quello ufficiale..perdonami!!

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •