Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 128 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1912

Mi girano sempre di più per il NOn supporto ai SACD e DVD-A ..... sarebbe perfetto per me !!!

Miiiiii pero' quanto e' bella questa macchina!! sopratutto la qualita' costruttiva sia dentro che fuori, al momento mi solletica l'appetito di upgrade , e per i pochissimi SACD che possiedo potrei anche fregarmene, per non parlare del DVD-A .....qualcuno ne ha visto/sentito mai qualcuno??

bello bello ....
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Io ne ho diversi, di DVD-A e sono tra le migliori cose come qualità audio che abbia mai ascoltato. Non potrei mai pensare di farne a meno. Dopo aver sentito "Producer's cut" di Emmylou Harris o Hotel California degli Eagles in DVD-A ... non si torna indietro
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Totalmente d'accordo
    La cosa che mi indispettisce è che leggendo il commento sulla qualità Audio, anche per i CD, questa macchina sembra ( sono peggio di S. Tommaso ) che sia proprio Grande !!
    E in cuor mio, me lo aspetto ! perchè Pioneer sull'Audio... quando vuole mette i DAC giusti e implementa a dovere
    Ecco perchè il "Neo" dei SACD DVD-A MI PESA NON POCO !!!

risulta disponibile anche qui in Italia, x ora solo un rivenditore.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

@ tutti

Visto e considerato che spesso e volentieri si scivola nell'OT , nonostante un mio precedente avviso, sposto questa discussione nella sezione " Blu-ray player e altre sorgenti HD".

Appena il lettore verrà reso disponibile alla vendita valuteremo la possibilità di aprire una discussione ufficiale vera e propria.

Fab

Citazione Originariamente scritto da kyse
    risulta disponibile anche qui in Italia...
    Quel rivenditore è sempre il primo ad aver disponibili prodotti della Pioneer,
    anche se il prezzo è sempre di qualche centinaia di euro superiore rispetto ad altri rivenditori on line.
    Adesso gli faccio una telefonata e......

Riaperta la Discussione Ufficiale.

Invito tutti a leggere quanto indicato in QUESTO post prima di postarvi.

Grazie

Fab

Citazione Originariamente scritto da Gippi
    Ma quando arriva questo lettore in Italia??? E' uscito in quasi tutta europa tranne che da noi, possibile che la Pioneer Italia dorma così tanto?
    Ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ancora non se ne parla nemmeno e non è neppure a listino, mi dicevano primi di febbraio o metà febbraio....
    Sto considerando seriamente di prenderlo su internet da un sito inglese, ma secondo voi poi la garanzia è valida in Italia? Essendo entrambi paesi UE dovrebbe valere comunque....
    Un rivenditore della mia zona a detto che sarebbe arrivato per il 15/20 gennaio. Tu da chi hai avuto la notizia che sarà dispnibile ad inizio marzo?

Umby,occhio ai quote integrali...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

LX91

Altro che: mi sembra...... ho letto.......

Venerdì vado a ritirarlo!!

è arrivato!!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Ottimo! MI raccomando di postare subito le tue prime impressioni.
    Attendo con ansia
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Venerdì vado a ritirarlo!!

Allora sono il secondo, in arrivo la prossima settimana

ciao

posso sapere il nome del rivenditore e magari anche il prezzo che siete riusciti a strappare anche in mp
    interesatissimo anch'io
    thank lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Su trovaprezzi.it c'è un solo rivenfitore che lo dà disponibile, per la modica cifra di quasi 2300€
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 8 di 128 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •