Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 128 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1912

Ma il nuovo Denon, non sembra basato su piattaforma Panasola.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

grazie, sapevo anch'io del costo esagerato ... mi sa che vado sul lx91.
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Ordinato ieri sera. Ma già mi è stato detto che la consegna sarà tra fine gennaio e metà febbraio.

Naturalmente sono anch'io in morbosa attesa della recensione da parte del primo utente proprietario...

Tuttavia, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione riguardo a questo prodotto, che, con un paio di accorgimenti, sarebbe stato davvero perfetto per me (io ho un pre analogico multicanale) mentre così non riesco davvero a comprendere l'utente tipo a cui può essere indirizzato...

E mi dispiace molto, perché la macchina pare realizzata con moltissima cura e istintivamente a pelle mi emoziona, ma poi ogni volta l'entusiasmo viene frenato da considerazioni tecniche che, alla fine, mi portano a pensare: "ma che senso ha"?!?

Alla fine lo si acquisterà solo per il video?!? Pur se risultasse molto superiore a tutto il resto in questo campo sarebbe un peccato, viste le sue inutilizzate (ed inutilizzabili, per certi versi) caratteristiche audio, che comunque sono state pagate...

Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Insomma, chi è l'acquirente tipo di questo oggetto? Chi lo compra perché lo fa e cosa si aspetta da esso? Mi autate a capire? Io ci vedo davvero troppi liimiti, e la cosa mi dispiace...
    Per quanto mi riguarda le macchine che fanno "tutto" non mi sono mai piaciute molto, perchè secondo me non possono fare tutto e bene. Lx 91 è un player blu-ray? benissimo, io lo acquisto per questo, e mi basta che faccia suonare al meglio i blu-ray oltre che a fargli vedere al meglio per quanto riguarda la lettura degli sacd o anche solo cd (anche se ho letto in giro che nella lettura cd è fantastico) mi rivolgo a macchine nate esclusivamente per questo. Quindi io di "limiti" non ne vedo
    ciao

Già .... Peccato che i migliori CD player di riferimento sono su SACD Stereo Only ....e i SACD Multicanale chi li legge ???
    Mi devo tenere ancora l'868 solo per i SACD MCL ???

Attenta Pioneer, che pur storcendo il naso, faccio un Salto eeeeeeehhh OPPOLA' ...

A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia, e ci sarà anche da aspettare per una ulteriore infornata.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Già .... Peccato che i migliori CD player di riferimento sono su SACD Stereo Only ....
    ....e ci sarà anche un motivo!!!

MHA.... forse l'unico motivo è che se uno Stereo lo fanno pagare fino a 50-70k .... un mch quanto lo dovrebbero far pagare ??

Devo tenermi stretto l'868 ??

@SHighlander

Tienti l'868 a vita e ascolta molti SACD, che hanno avuto MOLTO successo...

L'LX91 i SACD non li accetta nemmeno... vuol dir che il futuro è senza SACD.

... CUT ...
    Edit del moderatore belfiore

Ti pregherei di usare toni più consoni allo spirito del forum, rimanendo nei canoni del reciproco rispetto e della buona educazione.
    Per certe "dichiarazioni" esistono i Messaggi Privati (mp).

Sei bannato per 5 giorni
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

... [cut] ...
    Edit del moderatore
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A quanto pare le unità distribuite saranno pochissime in tutta Italia....
    E' quello che hanno detto anche a me, comunque i lettori sono partiti oggi dal magazzino Pioneer, quei pochi pezzi saranno disponibili ( meno uno il mio ) lunedì nei punti vendita.

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    ....
    ...[cut]... edit del moderatore belfiore
    ANCORA ....
    Ma DICI A ME ??

Comprati gli scherzi Elettronici che è meglio

E gradirei chiarimenti in Privato
    Grazie

Esprimere pubblicamente auspici di quel tipo credo siano veramente al limite della netiquette e del buon gusto nonchè dell'educazione.....

@ Tutti : Rimaniamo In Topic per favore.

Grazie

domanda per tutti i fortunatissimi prossimi possessori di questo oggetto dei miei (e non solo ovviamente) desideri: se non è un problema potreste dirci se l'avete poi pagato intorno ai 2300€ o ai 1800€ ventilati?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 10 di 128 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •