Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 128 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1912

Luigi ,anche io ho usato le impostazioni che consigli : hdmi sub al plasma e audio dalle uscite analogiche del Pio agli ingressi del denon , impostando pure audio 2..Tutto funziona perfettamente..
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Domanda: Cos'è?????
    Serve per abilitare l'uscita deep color. Però, se lo disabiliti, perdi anche la possibilità di scalare a 1080p materiale SD.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    impostando pure audio 2..Tutto funziona perfettamente..
    Grazie...
    Figurati ... mi sto "allenando" sul manuale per l'arrivo imminente ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Serve per abilitare l'uscita deep color. Però....................

Capito.....

Ma voi sto player lo avete tranquillamente trovato in negozio qui in Italia?

Io sono andato dal mio negoziante di fiducia (rivenditore ufficiale Pioneer) e mi ha detto che ce l'ha in backcorder da tempo ma che ancora non gli è arrivato....

... per l'arrivo imminente ...
    Allora stiamo in buone mani...

Capito.....

Io sono andato dal mio negoziante di fiducia (rivenditore ufficiale Pioneer) e mi ha detto che ce l'ha in backcorder da tempo ma che ancora non gli è arrivato....
    Molti di noi l'hanno comprato in UK.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Anche se usi solo le analogiche, non vedo perchè usare hdmi main per il video, dove necessariamente la banda è condivisa con l'audio (non si può escludere).
    Usa hdmi sub e metti pure audio su 2, così "separi" audio e video completamente (anche se poi hdmi main non la utilizzi).
    Ovviamente hdmi high speed su ON e hdmi color su Auto.
    Scusa Luigi, da quanto ho capito io, quando si usano le uscite analogiche per l'audio, è indifferente utilizzare HDMI Main o Sub per il video. Soprattutto se si utilizza la funzione PURE AUDIO 2. Con quest'ultima infatti, qualunque sia l'uscita HDMI impostata per il video, questa trasporta solo audio 2 canali.
    High-speed su ON, HDMI color lo tengo fisso su YCbCr 4:4:4
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da antonio
    .......comprato in UK.

mmmmm........

Aspetto allora un altro pò........

Mi piacerebbe tanto prima vederlo coi miei occhi anche se lo comprerei già ad occhi chiusi....

Citazione Originariamente scritto da antonio
    Molti di noi l'hanno comprato in UK.
    Da quanto ho capito .. mi sa che alla fine sarà l'unica ... ( a parte il prezzo ) visto che come distribuzione italiana, finiti e consegnati i pre-order, li si troveranno con il contagoccie, da quello che mi è stato riferito poco fa ...

Capito.....

Ho chiesto l'altro giorno al negoziante che me l'ha fornito e mi ha detto che i prossimi in arrivo sono previsti per metà-fine maggio...( conoscendolo io dico giugno)
    In UK credo che la disponibiltà sia maggiore ,oltretutto ad un prezzo decisamente più basso...
    Ciao..

Citazione Originariamente scritto da Gippi
    ..Soprattutto se si utilizza la funzione PURE AUDIO 2. Con quest'ultima infatti, qualunque sia l'uscita HDMI impostata per il video, questa trasporta solo audio 2 canali.
    In Pure audio 2 l'uscita main trasporta solo il bitstream, eliminando il video. Praticamente assegna tutta la banda disponibile al bitstream audio (anche se non servirebbe perchè da specifiche hdmi ce ne dovrebbe essere a sufficienza per audio e video insieme). Parliamo di HDMI MAIN perchè in ogni caso su hdmi sub può transitare, solo e sempre, audio downmixato 2 canali.

Allo stesso tempo l'intero stream video viene dirottato su hdmi-sub. In caso contrario lo stream video verrebbe "splittato" fra le due uscite.

Ora, conseguenze pratiche e oggettive a ciò ... ne potremo discutere per ore, ma rientra in quella "filosofia purista" alla base di tanti ascolti/visioni fra appassionati .

Si tratta comunque di un intervento migliorativo (o presunto tale) molto più concreto rispetto a cose come queste: http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=107175 e vi assicuro che non scherzano (all'inizio pensavo fosse una burla ... invece no!)

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    .. da quello che mi è stato riferito poco fa ...
    E se ti fidavi: lo sto dicendo da 2 mesi

Si fa desiderare l'LX91...........

Chissà che stima di vendita hanno fatto in Pioneer......

Se le stime le hanno fatte prima dell'ultimo bilancio sicuramente le dovranno rivedere perchè quello che è cambiato è il fattore produzione.
    In poche parole: quelli che hanno già fisicamente costruito li vendono ... poi si vedrà

@Locutus:
    Utilizzo le uscite analogice per l'audio, uscita HDMI Main diretta al proiettore.
    Modalità Pure Audio 2.
    Il video si vede benissimo (non trasporta solo segnali audio), l'uscita HDMI Sub è disabilitata.
    In questa mia configurazione credo sia identico utilizzare HDMI main o sub, entrambe porterebbero video alla massima qualità con audio solo 2-ch.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Pagina 83 di 128 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •